Light me like your love could start a fire
di Kurrin Bright

24/01/23, ore 21:56

Ciao! Non so se vedrai mai questa mia recensione visto che, come dice la tua biografia, non dedichi più molto tempo al mondo delle FanFiction,
ma volevo solo farti sapere che ho appena finito di leggere queste tue due OneShot di Genshin Impact e le ho messe entrambe nella lista dei preferiti perché mi sono piaciute molto :D
Sia a livello di narrativa, sia per la scelta dei personaggi/eventi.
Ottimo lavoro! \(° • °)/

05/07/21, ore 12:15

hey, volevo dirti che mi è capitato di leggere questa One-Shot più e più volte prima di trovare il coraggio e le parole per commentare; si lascia leggere volentieri e ti fa provare una mescolanza di emozioni.
riguardo al termine 'ojou-chan' che in italiano sarebbe 'signorina', i tuoi amici ti hanno fornito il consiglio giusto nel togliere il suffisso (ti parlo da studente di giapponese). per un attimo, nella lettura, mi sono sentita 'di troppo' poiché il tuo modo di scrivere è capace di trasportare il lettore sulla scena descritta; spero di leggerti nuovamente, a presto.

13/06/21, ore 11:03

Giungo qui piena di gloriosi propositi, con tutta l'intenzione di commuovermi, a causa di tutta questa dolcezza. Ho amato ogni singola frase di questa breve storia, un momento di pura pace e dolcezza narrato da un Childe completamente perso in Lumine.
Childe è un peccatore, un bugiardo, di certo l'individuo più sbagliato che Lumine possa avere tra le mani, eppure nessuno dei due sa rinunciare ad un momento di dolcezza, ad un bacio tenero e ad un abbraccio morbido. Lumine è, per Tartaglia, una croce ed un sollievo allo stesso tempo: sa di non meritarla, e per questo non si mostra restio a lasciarsi "sconfiggere" dalla sua presenza. Lumine trionfa su di lui, lo sottomette e allo stesso tempo lo eleva, poiché l'unica dalla quale l'orgoglioso Childe si farebbe mai trattare "così".
Hai usato un lessico adeguato, la forma è corretta e scorrevole. Se proprio devo trovarci un difetto, è troppo breve: nel senso, potrei leggere per ore qualcosa di così dolce e ben scritto su di loro. Ti prego di continuare a scriverci, perché sono stupendi, davvero stupendi.
Grazie per questa perla, che ho inserito senza pensarci due volte, tra le storie preferite.

N.

25/05/21, ore 19:20

One shot molto bella, nel leggerla devo ammettere d'essermi sentita un po' la terza incomoda, tanto la scena era ben descritta che mi pareva d'aver difronte i due personaggi.
Complimenti vivissimi per lo stile di scrittura, le similitudini che hai voluto utilizzare sono magnifiche.
Tutto è magnifico, un po' mi è dispiaciuto che fosse solo una One shot e non qualcosina di più, ma come già detto, è bellissima ^^