Il nostro matrimonio
di HimeChan XD

19/07/11, ore 00:59

Bravissima...è la cosa più emozionante che io abbia mai letta,davvero!Complimenti!

30/08/09, ore 14:37

ci credi ke mi sono messa a piangere tanto ke era commovente??è belissima,romantica,dolcissima *ç*.....vabbè mo nn finisco più, cmq nn riuscivo fare a meno di sorridere leggendo questa fanfiction,naturalmente nn potevano mancare le lacrime del cuoco,là sono state risate XD e infine l'atmosfera ke hai creato è stata stipenda *ç*

30/08/09, ore 13:53

Grazie maki, il tuo intervento proverbiale è stato fondamentale...senza il quale quei terstardi non ce l'avrebbero mai fatta da soli XD ok, basta scemenze! questa fic è una chicca!!! la giusta conclusione!!! ma spero proprio che ne farai altre così!

30/08/09, ore 13:26

Bellissimo anche il seguito!!! Troppo dolci *_* Proprio bello! Grande Hime veramente!

30/08/09, ore 00:28

Waaaaa che meraviglia ^^ Speravo proprio che ideassi anche un continuo e... non sono rimasta delusa. L'idea di scrivere strega e ominide nell'anello di fidanzamento è stata eccezionale XD E poi la cerimonia era davvero azzeccata, fatta apposta per quei due: semplice e essenziale, ma carica di sentimento, proprio come la proposta di matrimonio. Che dire... semplicemente fantastica!

29/08/09, ore 21:56

ma che carini ...^^ bella anche l'altra storia che inizia tutto, l'anello con le incisioni è carinissimo ok la smetto . alla prox

29/08/09, ore 21:39

oddio ... nami vestita di rosa pesco !? MAI ! Piuttosto che faccia la sposa in nero !!!! ecco ! U_________U ... almeno zoro è presentabile ... massì che importa !!! tanto l' importante è l' ammmoooorreee ! Strega e ominide eh !? e guarda te zoro !