Eshajōri
di Diotima_

28/03/23, ore 10:13

Ciao! Ho inserito questa storia tra le preferite da un po' ma non ho mai recensito! Scusami!
Comunque volevo dirti che è veramente carina e che la storia di come Ash diventa un campione è efficace. I "grossi guai" del Team Rocket li ho riconosciuti subito!
Continua a scrivere e alla prossima!

03/02/23, ore 10:46

Non so perchè mi era sfuggita questa storia, ma ho rimediato subito! E ti dico che è veramente bella e dolce. Mi piace un sacco l'idea tra passato, presente e futuro. Beh speriamo finisca davvero così! ;)
Alla prossima! :D

ByIla :D

11/08/21, ore 14:57

Ciao carissima, che piacere trovare una tua storia, per di più senza recensioni, quindi rimediamo subito!
Non passavo sul sito da una vita, ma un paio di giorni fa ho pensato di farci un giro per vedere se c’era qualche nuova storia su Ash e Misty, in realtà con pochissima fiducia. Inaspettatamente ho visto che qualcosa c’era e, approfittando di un lungo viaggio in auto (ovviamente non guidavo io), mi sono messa a leggere. Devo essere proprio fulminata, mi sono accorta che era tua solo dopo aver letto la one-shot! Ciononostante è stata proprio una piacevole sorpresa.
Non so, esistono i viaggi nel tempo nell’universo Pokemon? Come dissi tempo fa, non seguo l’anime da una vita, quindi su questo mi trovi impreparata. Però mi è piaciuta molto l’idea di far incontrare Ash con il suo se stesso del futuro, magari potessi anche io tornare indietro a dire alla Samy del passato di non fare certe cose!
Ho trovato il discorso del vecchio Ash accuratissimo e perfettamente inquadrato, riassume in modo ideale tutta la questione fra Ash e Misty. Inoltre, nella qualità della scrittura sei migliorata tantissimo rispetto alle tue prime storie!
Insomma, mi ha fatto un gran piacere trovare e leggere questa one-shot e spero di sentirti presto ;)
Un abbraccio forte
Samy