The secret of the reign
di cancerianmoon

27/05/21, ore 13:03

Ciao, incuriosita dall'introduzione ho deciso di iniziare a leggere questa long. Sì, anch'io avevo visto dei video che ipotizzavano che al posto di Goku sulla Terra fosse venuto Vegeta. Ma devo dire mi piace come tu abbia cambiato le cose, perché Vegeta non è Goku. Mi piace come lui sia il "fratello" di Bulma e che già mostri una passione per il combattimento. Immagino che più avanti scoprirà la verità. Ma mi piace come in questa prima parte del capitolo tu abbia spiegato come Bulma abbia scoperto tutto sulle sfere del drago. Ma non solo hai già formato il gruppo di ricerca, aggiungendoci anche Chichi che qui ha la stessa età di Bulma.
La seconda parte del capitolo è molto misteriosa, è chiaro che stai parlando dei saiyan ma sembra da come hai descritto il loro passato che il loro pianeta non sia esploso, ma solo la loro razza sterminata. Ma poi dato che hai tirato già in ballo in sayan, vuol dire che li vedremo già da ora?
Insomma, sono molto curiosa di leggere questo tuo what if, perché da queste premesse sembra molto interessante!
A presto.

26/05/21, ore 22:14

Ciao :)
Mi è caduto lo sguardo su questa storia principalmente perché ho visto che hai messo tra le coppie una delle mie preferite (Goku e Vegeta, e di storie su di loro non ce ne sono tante quindi già mi si è illuminato lo sguardo), ma poi sono rimasta subito davvero impressionata specialmente dall'introduzione alla trama.
Ho letto anche io alcune pagine e alcune indiscrezioni di quel fan manga che vedeva come protagonista Vegeta al posto che Goku, ed era davvero un'idea carina, ma ho trovato davvero interessante il tuo modo di rivoluzionare nuovamente la cosa.
Questo primo capitolo è stato oltremodo avvincente, le premesse sono ottime, i caratteri dei personaggi ben delineati ed è anche scritta molto bene.
Insomma, mi hai incuriosita parecchio, stai facendo davvero un ottimo lavoro. Grazie per averci regalato questo bel primo capitolo :)
Un abbraccio,
Eevaa

26/05/21, ore 19:49

Ciao, molto piacere.=) La tua introduzione mi ha incuriosita, un inizio diverso, ribaltato è avvincente. Così, sono passata a leggere. Il ritmo è piacevole, la lettura scorrevole e ammetto di essere rimasta sorpresa dell'identità del fratello di Bulma. Non pensavo fosse Vegeta! Mi hai spiazzata. Brava! E poi, la fine: pare che stavolta sia Bulma stessa un saiyan. Ma probabilmente mi sbaglio, sicuramente la situazione apparirà più chiara andando avanti. Già mi sto immaginando che potrebbero verificarsi molti colpi di scena, come scoprire che Vegeta e Bulma in realtà non sono fratello e sorella, però, se dovesse nascere qualcosa tra loro avrebbe comunque il sapore dell'incesto. Almeno vedo che per il momento lei, giustamente è interessata a Yamcha e forse resterà così. Bene, ti faccio i complimenti inizio interessante, vai col prossimo, ti seguo. 😉 Guarda se non viene fuori pure un Kakaroth cattivissimo. Alla prossima, Un saluto Evil