Happily Ever After
di jomonet

25/12/21, ore 00:15

BUON NATALE!
Ciao cara, ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale e sono molto felice di proseguire nella lettura di questa Raccolta *^*

Questa seconda One Shot mi è piaciuta davvero tanto, hai raccontato di un momento dolcissimo e il prompt lo hai sviluppato più che bene, senza contare che ho un debole per le stelle incastonate nel cielo e avrei voluto tanto assistere a quello spettacolo insieme a Peter e la sua famiglia *^*

Ma quanto è tenero Peter che entra nella camera da letto dei genitori cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliare la sorellina che sta dormendo?
E quanto è tenere Petra che lo coccola fin quando non si addormenta, così come Levi che, uomo di parola quale è, gli ha promesso che lo avrebbe portato a guardare le stelle?
Io mi sciolgo per questi momenti dedicati alla famiglia, sono uno dei miei punti deboli, soprattutto quando si vede che c'è tanto amore tra le mura domestiche ç^ç
(Comunque, trovo alquanto ingegnoso “sfruttare” la svegliata notturna della piccola Daisy come sveglia, quale modo migliore per alzarsi dal letto vigili e attenti, super pronti a fare di tutto se non proprio quando la piccola reclama attenzioni? Due piccioni con una fava, dato che sarà proprio in quel momento che Levi porterà fuori Peter per guardare le stelle. Geniale!)

Ti ringrazio tanto per questa piacevole lettura *^*

M a k o

03/12/21, ore 13:24

Ciao! Dovevo ancora finire questa raccolta quindi eccomi a regalarti un pensierino.

Mi è piaciuto molto il punto di vista di Peter che ha reso questa oneshot ancora più tenera e familiare. Si percepisce senza problemi l'entusiasmo e l'iperattività tipica della sua età. Forse l'ho già detto, ma non mi stanco mai di ripeterlo: adoro le scenette familiari in ogni loro sfumatura e le leggo con altrettanto piacere. A questo punto mi immagino che nella prossima ci verrà presentata anche la piccola Daisy per completare il quadro; lo spero vivamente.

Grazie per questa piccola dolcezza che mi hai regalato. Un abbraccio 😘.

24/09/21, ore 11:57

Ciao caraaa <3
AAWWWW MA QUANTO QUANTOOOO SONO DOLCI QUESTI MOMENTI FAMILIARI??
Io giuro che mi sciolgo tantissimo quando leggo di Petra e Levi e tu lo fai in una maniera tenerissima, raccontando tutti i loro piccoli gesti ed attenzioni, la loro quotidianità ormai consolidata nel tempo e il rapporto sempre più profondo e saldo!
Ho adorato il prompt di questo capitolo sulle stelle, mi faceva già pensare a qualcosa di romantico e dolce e iniziarlo con il pov sul piccolo peter tutto emozionato che va dai genitori è stata una cosa bellissima e azzecata!
Lui lo adoro troppo, quando cerca di trattenersi e non svegliare la sorellina awww che pucciosità!!
E la scena tra lui, Levi e Petra nel lettone mi ha dato il colpo di grazia awwww, ma quanto sono dolci??
Mi è piaciuto davvero tanto questo spaccato di vita familiare e il tuo modo di raccontare e descrivere è sempre così unico ed immersivo, capace di trasportarti subito nelle atmosfere che evochi <3
Che dire se non che non vedo l'ora di leggere di più di questa raccolta??
Davvero bravissima, alla prossima <3
Mel