Witches 5 Strike Back
di Crybaby

02/10/18, ore 22:26

Allora, questo capitolo si dovrebbe intitolare "le sfighe di Mimete". Alla fin fine la biondina fa quasi pena, anche se rivela di poter estrarre i cristalli del cuore senza usare i daimon.
E anche Eudial è tornata, giusto in tempo per strappare il cristallo del cuore a Sailor Moon!
Un finale molto in sospeso, a domani!

30/08/09, ore 15:00

Mi è piaciuto un casino! Molto comica la parte di Mimete, e quando ho letto che Minako stava esponendo il suo cuore puro...beh, mi è piaciuto troppo! Riguardo ai personaggi mi sembra che fossero tutti caratterizzati bene, ma io guardo poco Naruto e quindi non posso dire molto, direi MInako proprio perché adoro il suo carattere allegro, anche se spesso le dedicano delle fic drammatiche, ma a me piace vederla allegra e solare...io la sposerei se non fosse un cartone! allora ti chiederai perché l'ho messa con Hyoga...beh, cosa volevi, che la lasciasi sola? Ok, dopo aver fatto una recensione lunghissima secondo i miei standard ti faccio ancora i complimenti ed aspetto il prossimo capitolo! P.S. Ah, dimenticavo: avevo pensato che le 5 streghe fossero in realtà i 5 androidi superstiti, ma penso sarebbe troppo scontato, e poi, a parte Eudial che comincia per E, le altre non hanno un nome che inizi per vocale.

30/08/09, ore 08:33

Povera Mimete, sempre queste figure di m. Bel capitolo, la tua storia mi sta prendendo sempre più, non vedo l'ora di leggere il seguito. Per il sondaggio i personaggi mi sono sembrati tutti IC, specialmente Hinata. Ciao da Nicoranus83.

30/08/09, ore 01:05

Chi sarà mai la Persona che ha tolto il Cristallo a Moon?!? Riuscirà Moon a riprendersi il Cristallo? Ma soprattutto, quanto durerà questa Storia?!? Tutto (M anche no), nel prossimo Capitolo! Comunque, accidenti, sei proprio muto, eh! Bah, io volevo darti un sacco di soldi, ma vabbè... (Psicologia Inversa, funziona sempre! ... Ma anche no!) Comunque, per la cosa dell'IT sono tutti IT, dico per me, ma forse forse Hinata l'hai fatta un pochino meglio... Comunque, io gli Spoiler ce l'ho perchè... Beh, Grazie al mio Informatore! (Asd!) Comunque, bel Capitolo, ci vediamo al prossimo, ciao!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:28 am)