Falling Apart
di AlexSupertramp

03/06/21, ore 08:40

Ciaoooo sono giorni che entro nella speranza di trovare nuove storie. E stanotte durante la mia insonnia ho trovato questa nuova storia.. Molto bello e fluido il tuo raccontare. E questa storia completamente stravolta da un Akito e una Sana senza il loro essersi aiutati nei momenti difficili fa capire quanto le loro vite siano disastrose. Anche se al momento leggiamo solo la parte di vita che sta facendo lui, ma credo che anche lei abbia da raccontare molto. Questa storia sarà molto intrigante e sono sicura che ci saranno molti colpi di scena. Io anche dovrei rimettermi a scrivere qualcosa ma non sento ancora quella spinta che me lo faccia fare. Spero presto di trovare la tua energia e tirare giù qualcosa anche io. Grazie per regalarci di nuovo una loro storia. Attendo il secondo e ancora bravissima. Baci baci tesoro ❤️❤️❤️💋💋

02/06/21, ore 20:14

Ciao Alex!!!
Che bello aprire il fandom e trovare una tua storia… ti dirò era da tempo che desideravo leggere qualcosa di nuovo su Sana e Akito ( mi mancavano) e finalmente sono stata accontentata😅
Questo primo capitolo promette bene anzi benissimo quindi ti aspetto presto 😊

01/06/21, ore 17:19

Ciao Alex 😃
Bentornata su questi schermi,si, e a questo voglio solo aggiungere FINALMENTE!
Che bello, i TUOI aggiornamenti settimanali hanno fatto decisamente sentire la loro mancanza, e quindi, stai sicura che io e la mia persona saremo molto felici di attenderli e poi poterli leggere(termine riduttivo, se si parla della tua penna).
Che apprezzo la tua scrittura mi pare di avertelo detto, quindi non mi perdo a commentare questo capitolo. Posso solo dirti che sei sempre piena di belle e sorprendenti idee.
Ti aspettiamo la prossima settimana
P.s. Stefy la ringrazio pure io😜