Il Fascicolo
di EleAB98

08/12/22, ore 01:55

Ciao EleAB98 sono lmpaoli94.
Non so se ti ricordi di me, ma ci siamo sentiti un po' di tempo fa' scambiandoci alcune recensioni sul tema del romanticismo che abbiamo fatto.
E dopo tanto tempo, ho deciso di ritornare a leggere una tua storia che senza sorpresa, mi ha saputo avvolgere in ogni parola.
un racconto scritto davvero bene dove i due protagonisti si scambiano effusioni d'amore erotici sinceri e sensazionali.
Sono contento di riscriverti dopo tanto tempo.
Spero che ci possiamo sentire molto presto.
Alla prossima
lmpaoli94

27/12/21, ore 21:10

Ciao! Avevo voglia di una storia erotica leggera ma ben scritta e leggendo la tua sono stata accontentata. I due protagonisti mi sono subito risultati simpatici e questo ha reso ancora più godibile il tutto. Inoltre mi è davvero piaciuta l'idea del gioco di ruolo fra i due sposini! Complimenti!

01/06/21, ore 15:44

Questa os è qualcosa di epico! ♥️ Io sono senza parole,! Perché pur non avendo parlato nel dettaglio delle nostre rispettive os, abbiano creato lo stesso qualcosa di simile ma ugualmente diverso! Non so spiegare bene la sensazione, ma ho un sorriso a 32 denti, quindi ti lascio immaginare! 😍 Questa os ha proprio tutto quello che mi fa impazzire di più delle tue storie: io rapporto unico e speciale che hanno Thomas e Jane! Io li amo c'è poco da fare! E questa os si posiziona dritta dritta alla numero uno della mia classifica personale ♥️ Il loro modo di "recitare" i loro baci, i loro sguardi era tutto perfetto! Quando lui le dice " «Vedo che finalmente siamo passati al tu» sono morta! No veramente lui mi fa morire! E stato ironico e sexy allo stesso momento, mi ha fatto proprio sciogliere! 😍😍😍 Lui da proprio cosa fare e come farlo! E io ho trattenuto io fiato per tutto il tempo. Veramente complimenti! Riesci sempre a spiazzarmi! In positivo ovviamente! Anzi in super positivo! La scena finale del" fascicolo" mi è piaciuta tantissimo! Un doppio senso geniale! 😍 Ma poi vogliamo parlare delle preoccupazioni di Thomas dopo aver sperimentato l'amore in un modo diverso? Lo Amato all'inverosimile! Dolce e tenero verso il suo tesoro, quel tesoro che vorrebbe proteggere a tutti i costi! Sono innamorata di Thomas, e amo questo suo venerare Jane ♥️ Che altro dire? Che sei speciale e che sei fantastica in tutto quello che scrivi! E ti ringrazio dal profondo del mio cuore per la dedica! ♥️♥️♥️ Riesci sempre a farmi emozionare e sorridere come pochi nella mia vita! Grazie sempre di tutto, alla prossima! ♥️