No sex. We are english!
di Serina Noy

29/09/21, ore 22:02

Al di là del momento "caldo", mi piace moltissimo la parte dove si esplora la psicologia di una persona che per "pagare il debito con la società" viene dato in pasto a quelle che prima erano le "vittime".
Sebbene qui ovviamente sia tutto un pò estremizzato, spesso nelle guerre le donne, magari mogli o figlie dei gerarchi dei vari regimi, si sono trovate in questa situazione.
Pensare che ci sia qualcuno che protegge, che vigila, che si prende cura, è certo consolante per un ragazzo in questa situazione, e magari può essere anche solo il modo per "abituarsi" all'idea, senza arrivarci impreparati come sarebbe stato con un "cliente" deciso ad abusare in nome di una non precisata vendetta.
Molto bello.

29/09/21, ore 21:52

Molto carino davvero il momento di tenerezza nella vasca da bagno.
Anche il momento "caldo" è descritto bene, pur essendo molto esplicito esplora molto la sfera emotiva, riuscendo a non essere volgare.
Sempre bello il mistero che avvolge la figura, anche se solo nel racconto.
Dai...lo abbiamo capito tutti chi è...

29/09/21, ore 21:48

Questo capitolo mi è piaciuto molto, al di là della scena "hot".
Ho sempre pensato che Draco nella guerra magica ed in tutto il resto ci si sia trovato trascinato un pò per i capelli, quasi senza scampo, e fa tenerezza vedere un ragazzo in fondo così giovane, che ha già visto tanto male, sentirsi di nuovo "lui" nel trovare una persona che, anziché usarlo come un qualcosa a pagamento, gli ridà parte della sua dignità donandogli e restituendogli cose semplici che di solito appaiono scontate.
Un bagno caldo, una vestaglia, un vecchio orsetto ed un pò di marmellata...
Una descrizione delicata e toccante, molto bella davvero.

29/09/21, ore 21:41

Allora, devo dire che Draco in veste di prostituto non ce lo vedrei, però gli calza bene...molto ben descritto l'atto - per quanto io sia più sul romantico - ed anche l'atmosfera, e giusto pizzico di mistero per il tenebroso "cliente".
Volo al prossimo capitolo...

31/07/21, ore 01:10

Giustamente doveva quasi farsi ammazzare, quel ragazzo non è capace di non farsi malmenare da qualcuno. Incredibile. X"D
Capitolo motlo bello è tenero, però... Ho una domanda...
Se Harry ha usato bombarda sulla porta loro hanno scopato in mezzo al corridoio? Uno spettacolo per gli inservienti per farsi perdonare della mancia mancata? X"D

31/07/21, ore 00:50

Hmmm... Sarà finito l'effetto della polisucco? Harry è sempre il solito sbadato. O quello o si è dimenticato dell'incontro con il ministro della magia...sempre il solito.
Scommetto che in questo momento Hermione gli sta facendo una lavata di capo per il ritardo.
Speriamo bene.
Alla prossima :*

31/07/21, ore 00:37

Ciao! Sto leggendo un capitolo dopo l'altro. Veramente bella e tenera. Complimenti!
Appena possibile farò un'occhiata anche ad altre cose scritte da te (non amo mischiare troppo, poi confrondo le storie xD) al prossimo capitolo :)

30/07/21, ore 19:39

Non posso crederci che sia finita, mi mancherà affacciarmi su efp e ritrovarmi a leggere un nuovo capitolo di questa storia. Ma sono felice che ci accontenterai con dei sequel!
Ho amato ogni capitolo, non ho trovato un difetto e ripeterò, perché sicuramente lo avevo già detto, ho adorato i tuoi Harry e Draco. Ho amato come si sono evolute le cose e la rivelazione di Harry, il racconto di come sia venuto a conoscenza della sua situazione, come grazie a Narcissa abbia deciso di aiutare Draco e infine se ne sia innamorato. Cavolo, Harry ha conquistato me con quella sua dichiarazione.
Il finale è stupendo e dolce. Finalmente felici, sposati e con dei splendidi figli e l'orsetto Teddy sempre presente (questo dettaglio è stato bellissimo).
Complimenti ancora  ❤️ leggerò altre tue opere intanto

30/07/21, ore 11:13

Solo una parola: splendida.
Un unico appunto: mi sarebbe piaciuto che Draco, aiutato da Harry, avesse abolito quella schiavitù trovando il modo di costruire un percorso di riabilitazione per quei poveri ragazzi. Non è che potresti scrivere una spin-off🥺?
Comunque GRAZIE per questa storia.

23/07/21, ore 22:48

Mi scuso con il povero Harry che nel precedente capitolo volevo prenderlo a pizze in faccia, poverino era rimasto ferito invece.
Comunque ho riso, chiedo scusa ma ho riso troppo nel immaginare Harry spalancare la porta con la sua grazia da grifone incazzato. Il vecchietto che corre via con le chiappe al vent per la paura, era idilliaca la scena! Bellissimo Harry, sempre così fuori di sé e che non sa fare mai le cose con calma, un pazzo scatenato come lo abbiamo sempre conosciuto. Ma ha fatto bene, un grande applauso a Harry che ha salvato la principessa Draco, dalle grinfie del grinzoso drago ahahah.
Ma sono stati davvero troppo teneri! Non mi aspettavo una rivelazione così come non credevo che avrebbe ceduto subito tra le braccia di Harry il povero Draco. Bellini! Finalmente si può dire che è tutto risolto (?)
Ps. Ci sono pochi errori di battitura :c sorry ❤️ e complimenti come sempre per il meraviglioso capitolo
(Recensione modificata il 24/07/2021 - 02:24 am)

16/07/21, ore 23:48

Qui c'è più che suspance! Anche sapendo che non dovrebbe mancare molto alla rivelazione del identità di Harry, mi mette ansia e voglio prenderlo a schiaffi. Per Merlino, si è comportato sempre bene, tutto premuroso e romantico e ora invece va via lasciando il povero Draco in balia, forse, di qualche maniaco. Okay, io ad aspettare venerdì morirò di sicuro.
E anche con questo mi hai confermato quanto adoro questa storia e ormai sei una delle mie autrici preferite, perché riesci a lasciarmi sempre qualche nuova sensazione, e oggi di odio verso Potter, ahah (anche se povero, chissà che cosa è successo per farlo correre, dai, provo a perdonarlo... Forse)

09/07/21, ore 23:36

Questo capitolo è dolce e perfettamente erotico allo stesso tempo! Harry è così premuroso con lui che dannazione, riesci anche tu lettore a innamorarti di lui per come si prende cura di Draco in ogni minimo dettaglio, come lo rispetta e cerca di farlo sentire amato.
Pura curiosità, non sarà che adesso, finalmente, rimanendo a dormire con lui lì si farà vedere? Sono curiosa! Aspetterò il prossimo capitolo con più ansia(?)
Alla prossima cara ❤️ come ogni venerdì ti attendo

03/07/21, ore 00:19

È stato inaspettato, non immaginavo che Harry avrebbe preferito fare il passivo ma comprendo che già aveva paura di fare qualcosa che potesse risultare "violenza", se lo avesse penetrato il senso di colpa sarebbe scemato con più difficoltà.
La parte dove Draco ha questo dolce atteggiamento infantile che parla con il peluche è tremendamente tenera e triste, è così solo che il suo migliore amico è un orsetto legato alla sua infanzia. I tormenti dei sentimenti che sta provando per l'uomo a lui sconosciuto aumentano, povero, sono sempre più curiosa di vedere come prima o poi si rivelerà il povero Harry e se Draco lo amerà lo stesso, ma penso di sì. Dannazione dai!
Comunque davvero, se non facciamo un po' soffrire il povero Draco non si è mai contenti ahah.
Alla prossima! Come sempre complimenti anche per questo capitolo.
Ps. Ci sono pochi errori di battitura, volevo solo avvisare. Scusa :c

25/06/21, ore 23:17

Finalmente il nuovo capitolo! Ormai aspetto sempre con ansia. Comunque sono sicura che saprai trovare un modo intrigante come far rivelare Harry a Draco.
Mi piace infatti come Draco si stia lasciando così andare, scoprendo se stesso. È davvero bello il modo in cui lo descrivi, perché effettivamente un ragazzo che vive in una famiglia come la sua, sicuramente la libertà sessuale e il parlarne, non era cosa di tutti i giorni.
Al prossimo capitolo! Sono curiosa di leggere se finalmente il desidero di Draco, di andare oltre, verrà soddisfatto.
❤️
P. S anche se i commenti sono pochi non abbatterti, la storia è davvero bella ❤️

18/06/21, ore 23:22

Sì beh chiedo scusa per il commento del capitolo precedente, ovvio che si sapeva che era Harry, sono solo rincoglionita ahimè ahahah. Comunque, commenterò ogni capitolo, sarò una persecuzione (sembra brutto così).
Il capitolo è meraviglioso, un miscuglio di momenti "piccanti" e dolci. Harry è davvero meraviglioso per come si prende cura di Draco, ci tiene davvero. E Draco si sta lasciando così vezzegiare e trascinare da questi momenti di pace che gli vengono offerti, tanto che si sta invaghendo del suo sconosciuto. Chissà cosa accadrà e se sarà ancora così felice quando scoprirà chi è il cliente misterioso.
E complimenti ancora, mi piace tanto come scrivi.