Tutti Nascondono Un Segreto
di FalbaLove

07/09/21, ore 18:51

Wow, questa storia è davvaro carina! Sakura e Tenten sono le mie ragazze preferite in naruto quindi non vedo l'ora di recuperare tutti i capitoli.
ti prego non abbandonare la storia perché è davvero molto bella.

28/08/21, ore 16:33

(Ciao sono Eco89 sasuxsaku per leggere qualcosa di tuo.)

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Passiamo alla recensione: Per ringraziarti di avere messo una nostra storia nelle Prefertite abbiamo voluto provare a leggere la tua ( Anche se facciamo fatica a vedere un Oc accanto a (Sasuke è solo di Sakura ;)) Solo lei sa gestirlo e nessun'altro/a.

Scusa per il ritardo ma come vedi siamo in modalità (Aggiornamento multiStorie) E appena abbiamo qualche minuto passiamo su più storie posibile e abbiamo vieto il doppio aggiornamento per adesso questo vedermo se riesciamo a ripassare altrimenti alla prossima :)

Vediamo che qui che le ragazze si sono reincontrate ed comincianoa ritrovare la sintonia Lee e Metal O.o che carini Okami KibaTen anche io voglio scriverla al più presto e dalle descrizioni si vede che è Ino ma lui Sui allora ti adoro perchè Amo la SuIno + KibaIno e SaIno Ci manca solo un po' di GaaIno sta storia ci sono le mie (InoShipper preferite bè manca con SHika ma quello è di Tema ;) Li vedremo O:O quindi è una SaInoKiba + KibaTeNji O:O voglio anche un po' di SasuSakuIta e mi stuzica anche SasuSakuSHika ;) altri bei trangoli scerco O:O comunque le cicatrici che nasconde Sakura per Tenten sembrano farla sentire in colpa?

In questo capitolo abbiamo visto che si possono avere diversi tipi di amici e quando arriverà Ino la situazione diventa difficile chissà come farai entrare in scena la NaruHina O.o dato che quando loro appariranno ci sara anche i litigi tra Naruto e Sasuke e quindi Sakura riverdà il suo bellissimo screanzato ;)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

08/06/21, ore 16:31

Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Sto cominciando ad essere una stolker ;)

"Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. "

Passiamo alla recensione: Che bello una nuova storia e l'hai pubblicata ma in incuriosiva e come detto SasuSaku è interesante da scorpire nelle Au soprattutto.

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ho adorato come Sakura e Tenten si siano conoscute e diventate amiche incidendo le loro iniziali sul albero e poi scambiandosi per un attimo dei oggetti preziosi e infine il bel rapporto che ha con Anko sembra davvero una seconda figlia ( quindi il papà di Ten è morto oppure è scappato non ho capito bene) E Anko è stata assunta per fare la badante a Sakura? Sono contenta che anche i genitori di lei si fidino di mandarla in viaggio da sola.

Adesso la parte che mi è piaciuta al inizio ho faticato a riconoscere i ragazzi ma quando uno dei due ha detto "Seccatura" o pensa Okami mi sta regalando un' accenno di ShikaSaku? O.o cavolo che emozione quando l'altro ragazzo " è stato abbattuto dalla sua valigia" e il suo modo di fare e le descrizioni ( pensavo fosse Sai) che viaggiava con SHika invece al ultimo mi ha regalato il nostro bellissimo stronzo Sasuke che si deve distinguere dalla massa povera ragazza non sa che quei due ruberanno molti cuori ( oltre a quelli di noi 3) ;) bravissima.

Molto bella spero solo che tornerai a scrivere ed aggiornare e complimenti sei un vulcano di idee :) Bè ne hai scritte molte e appena possibile passo volentieri. Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;) (Scrivi anche su Conan interessante) O.o

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

Su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

06/06/21, ore 00:33

Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Che bello una nuova storia SasuSaku e NejiTen O:O

Partiamo con un'altra bella KibaInoSai? caspita O:o che fantasia ed evviva non sono l'unica a scrivere di diverse coppie con loro esiste altre forme di vita amanti di SasuSaku e Peccato la ShikaTema (altrimenti avremmo trovato la nostra 4 gemella di gusti fa niente.) Ci hai regalato un triangolo dolce [KibaInoSai?] allora stavo pensando a come se la litigano la Yamanaka e ch vincerà? O.o un po' mi dispiace che è arancione un po' sono scontenta chissà se ci sarà la possibilità di leggere più avanti e mi diventa rossa tra di loro? Povera Sakura sono dispiaciuta che si trovi in una situazione così brutta spero che riesca a sentirvi meglio adesso che si trasferisce e Anko la sua badante vedremo ( AnkoKaka - AnkoGenma - AnkoYama - AnkOrochimaru be come noti amiamo Anko con tutti ma mai quando Sasusaku, c'è anche la NejiTen *^* bellini piccoletti spero solo che (oltre noi nessuni li scrive molto peccato U.U)

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

Su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.