Tutti Nascondono Un Segreto
di FalbaLove

07/09/21, ore 18:51

Wow, questa storia è davvaro carina! Sakura e Tenten sono le mie ragazze preferite in naruto quindi non vedo l'ora di recuperare tutti i capitoli.
ti prego non abbandonare la storia perché è davvero molto bella.

06/06/21, ore 00:33

Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Che bello una nuova storia SasuSaku e NejiTen O:O

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

"Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. "

Passiamo alla recensione: Che bello una nuova storia e l'hai pubblicata ma in incuriosiva e come detto SasuSaku è interesante da scorpire nelle Au soprattutto.

Partiamo con un'altra bella KibaInoSai? caspita O:o che fantasia ed evviva non sono l'unica a scrivere di diverse coppie con loro esiste altre forme di vita amanti di SasuSaku e Peccato la ShikaTema (altrimenti avremmo trovato la nostra 4 gemella di gusti fa niente.) Ci hai regalato un triangolo dolce [KibaInoSai?] allora stavo pensando a come se la litigano la Yamanaka e ch vincerà? O.o un po' mi dispiace che è arancione un po' sono scontenta chissà se ci sarà la possibilità di leggere più avanti e mi diventa rossa tra di loro? Povera Sakura sono dispiaciuta che si trovi in una situazione così brutta spero che riesca a sentirvi meglio adesso che si trasferisce e Anko la sua badante vedremo ( AnkoKaka - AnkoGenma - AnkoYama - AnkOrochimaru be come noti amiamo Anko con tutti ma mai quando Sasusaku, c'è anche la NejiTen *^* bellini piccoletti spero solo che (oltre noi nessuni li scrive molto peccato U.U)

Molto bella spero solo che tornerai a scrivere ed aggiornare e complimenti sei un vulcano di idee :) Bè ne hai scritte molte e appena possibile passo volentieri. Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;) (Scrivi anche su Conan interessante) O.o

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

Su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.