Tales of
di LarcheeX

07/06/21, ore 13:44

Ciao Larcheex.
L'ossessione di Koga è autodistruttiva, male indirizzata. Si nota chiaramente nella maniera in cui il contesto gli permette di risolversi; infatti cosa fa lui? Guarda, pedina, studia ma in pratica non agisce sul soggetto.
È presente nel testo un rimando continuo al nome di lei, Kagome fa questo, Kagome fa quello, un dato che riflette la lucidità perduta ed il comportamento maniacale a ritmo spasmodico, asfissiante dell'uomo.
La flash mi è piaciuta.
Alla prossima.
Syrio.

06/06/21, ore 19:59

Mamma mia, che tensione! La sensazione di disagio e di ansia di Kagome è papabile, mentre invece è inquientante entrare nei pensieri di Koga.
Un saluto e alla prossima
Nikita

06/06/21, ore 02:09

No sicuramente Inu tutte queste cose non le aveva, ma io avrei valutato il fatto che avrebbe potuto avere una pistola ☝🏼 adoro! Bellissima l'idea dello stalker! Questo è un argomento che mette sempre tanta, tantissima ansia, e proprio per questo lo trovo di grande effetto! Mi piace molto la parte finale in cui Kagome ha paura, si guarda intorno ma si convince di aver immaginato tutto! Mi ha dato come un senso di soffocamento! Insomma, bellissima idea e storia molto forte! Bravissima come sempre! <3
SS (SuperSara).