Creep
di sweetlove

28/02/22, ore 11:23

Ciao Sweet Love.
Eccomi di nuovo a commentare un nuovo capitolo.
Ah,un triangolo amoroso,ammetto che mi incuriosiscono molto i triangoli.
Mi spiace molto per Nina,è sempre stata la più ribelle ma dopo la morte di Marron e l'allontanamento di Kian si è un po' persa,per fortuna che c'è Yuno.
Ora non ricordo,ma Bulma e Vegeta sono ancora vivi?😅😂.

Braprincesadelossayan 💜.

04/07/21, ore 16:04

Ok, non ce l'ho fatta a resistere e ho voluto subito dare un'occhiata qui.
Devo ammettere che ho fatto un poco di fatica a comprendere bene bene tutto, ma con l'aiuto dello schema riassuntivo dello scorso capitolo e un po' di fantasia devo dire che mi è stato tutto abbastanza chiaro.
Ci sono un paio di passaggi che mi sfuggono e quindi ti faccio giusto due domande: Bulma ha davvero la demenza? E' malata? T___T perché nello schema riassuntivo non c'è accenno a questa cosa e volevo sapere se è cosa nuova oppure no. Crilin, Goku, Vegeta e gli altri membri della squadra Z sono tutti vivi? :D giusto per orientarmi nello spazio. E il progetto di vita di Nina si sapeva già o è una cosa che dirai più avanti?

Che dire... Ho apprezzato tantissimo la figura di Trunks che cerca comunque di destreggiarsi tra questi tre ragazzetti. Hami mi piace molto, anche Mirai :) Nina è indubbiamente la più difficile dei tre, a quanto mi pare di capire.
Mi sembra la classica adolescente ribelle della situazione, innamorata del gemello più "teppista", mentre l'altro è innamorato di lei da una vita. Storia che i bravi ragazzi vengono sempre scartati per quelli "cattivi" XD povero Yuno.
Sono molto curiosa di sapere come andranno avanti le cose.
Un abbraccio e a presto,
Eevaa

PS: i disegni sono qualcosa di meraviglioso. Sei bravissima *_*

07/06/21, ore 22:52

Arrivo di rimbalzo! Buonasera! ^^
Ah, qui entriamo nel vivo delle dinamiche che legano e slegano i personaggi! Abbiamo la cocca di papà, capita, nelle famiglie numerose, capita quando un genitore si ritrova a star solo e poi va be', a volte i caratteri uguali tendono ad avvicinarsi. Nina è uguale a sua Madre. E si capisce dal temperamento. Hami ne ha solo preso la forma, l'aspetto, bello il dettaglio dello specchio, mentre si prepara a prendere in mano l'azienda. (ma Bulma sta andando in demenza senile? oddio, ok, è natural, è che non risco a vederla anziana, quella sarebbe capace di prendere le sfere... ma ci sono ancora le sfere? No, Guku se le è portate via. Sennò avremmo resuscitato Marron. Ma sarebbe tornata col morbo e quindi morta sue volte).
DIcevo, questa alleanza tra Kian e Nina mi strega, due teppisti, innamorati poi. Per il gemello buono, Yuno, che in silenzio la ama è tenerissimo, credo ci farai vivere momenti molto romantici e malinconici. E poi è gemello perfettamente opposto, ci sta, è azzeccatissimo, tradirà suo fratello ora che Kian se ne è andato? Mmm...
Mirai mi sembra quello che non ha né il carattere di Marron né quello di Trunks. Ma del nonno Vegeta, sta lì, non ci gira intorno, ed è prennemente scazzato. Uguale al nonno.
E poi la droga? I furtarelli? Una coppia alla Disco Pigs! Guardalo che è bello, c'è Cillina Muphy, è un film poco conosciuto, mi sa che c'è solo in inglese.
Mi piacciono!
Adesso passiamo al disegno, che aria cattiva e da discola ha Nina! Perfetta! Cattivella!  E ho capito subito che il Buono è quello vestito di tutto punto e Kian è quello con la maglia rossa. A proposito, fantastiche e alla Tori le acconciature dei due. Il buono che giustamente assomiglia a Gohan, lo zio, e il cattivo che ha più di suo padre Goten.
Sono bellissimi tutti e tre! Complimenti! Ti stai davvero sbizzarrendo e sono contenta, si vede che ti stai divertendo e rendono bene i caratteri che qui ci hai raccontato.
Cara ti mando un bacio enorme! :-* pure se così sembra piccino.
Aspetto il seguito come sempre.
Adoro questa storia!

07/06/21, ore 19:29

Adoro il disegno!!!
Promette casino, quindi Promette bene.
So far so good, come dico io. La tua scrittura è sempre molto piacevole e, a me, risulta tutto chiaro.

07/06/21, ore 19:23

Eccomi cara. Nonostante sia stata una coincidenza, ho davvero apprezzato il tuo aggiornamento ad inizio settimana.
Mi piace moltissimo come stai gestendo la trama, e questo nuovo triangolo è davvero interessante. Da quello che ne è venuto fuori, Kian è stato portato in un centro di disintossicazione, ed è stato allontanato da Nina prima che anche lei passasse a tossicodipendenza, dopo aver appoggiato il suo ragazzo nelle varie bravate. È un momento difficile per lei, ma ha un grande appoggio in Yuno, che è segretamente innamorato di lei. Così come suo padre in passato, questo silenzio potrebbe causare tanti disastri.
Molto bella la parte in cui Trunks era con tutti i suoi tre figli, la sua famiglia, e capisco la gelosia nei confronti di Hami dei più piccoli.
La nostra scimmietta è parte delle capsule, che orgoglio! Non poteva essere diversamente, visto il cervellone.
Quale sarà il progetto di Nina? Una fuga con Kian? Chissà...
La storia mi ha già preso, puoi considerarla la tua prima originale, visto che i personaggi sono nuovi.
A presto e complimenti per la trama!
Tua fedelissima

07/06/21, ore 15:28

Eccomi qui mia cara!!!

Grazie a questo capitolo introduttivo iniziamo a conoscere non solo la situazione, ma anche i nostri amati beniamini, come siano cambiati con l'avanzare degli anni ed a seguito di eventi non proprio favorevoli.

Al centro dell'attenzione qui c'è Nina che effettivamente dà non poche preoccupazioni.
Come mi era piaciuto immaginare ha avuto una relazione con Kian, il quale però non si è dimostrato un ottimo esempio da seguire.
Yuno, in disparte ed in silenzio, ha sofferto con il cuore spezzato. Adesso vorrebbe farsi avanti, ma... Poverino, non credo sia una buona idea.
Ce la vedo benissimo Nina a dargli una sberla e riportarlo subito alla realtà dicendogli che è un deficiente e non ci deve neppure pensare!

Hami, invece, è rimasta con la testa sulle spalle. C'erano pochi dubbi arrivasse in alto, affiancando suo padre in azienda.
Il loro rapporto per fortuna è rimasto lo stesso. Uniti e complici.
Mi ha preoccupato l'accenno a Bulma. Non è che perde completamente la capa, proprio lei, che è stata sempre la più lucida e razionale di tutti? 😭

Piccolo accenno anche a Mirai. Pure lui pare avere le idee chiare sul suo futuro, deciso a non seguire le orme paterne e della sorella.
Vediamo, ancora c'è molto da scoprire sul piccolo della famiglia.

Yuno ha nominato Dori, è l'altra figlia di Goten e Bra oppure di Valese?
Poi ci manca ancora Boxer all'appello. Lui come sarà diventato?

È stato davvero bello tornare in casa Brief, a distanza di anni (per loro). Sono contenta tu abbia deciso di raccontarceli. Sarò sempre qui a leggere con inesauribile entusiasmo!

Per tutto il resto... Ci sono quando vuoi!

A prestissimo Sweet ❤️
(Recensione modificata il 07/06/2021 - 03:28 pm)

07/06/21, ore 13:54

Ciao carissima! Che bello questo capitolo, ma prima ti devo fare i complimenti per il disegno, sei davvero bravissima!!! Complimenti.
Nel capitolo si fa accenno ad una situazione famigliare non proprio rosea, Trunks ha diversi problemi a gestire casa, figli e lavoro...è normale che crolli, soprattutto perchè è venuta a mancare così presto la sua metà, la colonna portante della famiglia.
Sono curiosa di vedere cosa ci riserverai con il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Erika

07/06/21, ore 12:32

Ciao cara, sono contenta che l'aggiornamento sia arrivato presto. Allora... in questo capitolo abbiamo delineato la situazione familiare di Trunks che non è tra le più rosee. è chiaro che la morte di Marron ha sconvolto anche i figli, specialmente Nina, che se non ho capito male è la più piccola, la quale si mostra alquanto fragile, anche se lo dà a nascondere. Mi piace come carattere. Mi incuriosisce il suo rapporto con Kian e sperò che lo svilupperai. Ma questo Yuno anche mi incuriosisce, già ho empatizzato con lui.
Alla prossima.