INFERNO 2
di Lamy_

14/11/21, ore 11:38

Ciao Lamy,
Devo ancora recensire l'ultimo capitolo di Red Right Hand perchè sto cercando le parole giuste...
Che dire di questa nuova opera? La prima parte mi ha lasciata un po' "perplessa" non riuscivo a capire dove saresti finita e il personaggio di Ariadne non mi intrigava come quello di Amabel (colpa mia che mi sono lanciata subito in questa nuova avventura, senza lasciare decantare l'altra storia...)
Ora però questo capitolo mi ha attirata e tutto mi pare più chiaro quindi complimenti per gli intrighi che stai creando!

Non vedo l'ora di continuare la lettura e scoprire cosa hai in serbo per noi umili lettori!

Buona giornata
Lisi

11/06/21, ore 01:07

Eccomi, sono arrivata. Ho smesso di controllare per un paio di giorni che tu pubblicassi e ora non immagini neanche quanto io sia felice del tuo ritorno.
Che dire? Sei partita con il botto. Thomas arrabbiato... devo anche specificare? No, non penso. Temo che questa parte della storia ci riserverà tante sorprese e tanto fiato sospeso.
Scrivi sempre meravigliosamente e io non posso far altro che adorare il tuo lavoro.
Al prossimo capitolo! ♥️