Royal Residence Park
di ChemistryGirl

29/06/21, ore 00:37

Ok ok, ne avevamo parlato e nessuna sorpresa sulla mia voglia di salire a bordo né sugli orari da vampiro ma davvero: non potevo esimermi! Sei stata bravissima e super accattivante con la presentazione dell'intera vicenda. La descrizione della frenetica New York ti è riuscita alla grande e lo stesso posso dire di Manfred e Cathleen! La loro casa, che fa da finestra sul mondo, è un ambiente in cui mi intrufolerei anche solo per un minuto per gustarmi questa frizzante coppia alle prese con la quotidianità e fatti dire anche che tra la bevanda di Cathleen e la battuta sulla casa di cura sono decisamente collassata...li adoro!
Magnus e il suo umorismo affilato - la questione cani, quanto ho riso - hanno finito di stregarmi insieme al fascino di Malaika e nulla! Complimenti, davvero, anche le descrizioni sono perfette, avvolgenti e calibrate.
Ora, come sai, ti vorrei proporre un fanciullo di 38 anni, eterosessuale, magari proprio collega e amico di Magnus con un'abilità particolare...in più, non mi dispiacerebbe forse un altro OC. C'è qualcosa che può esserti utile in particolare? Attendo con trepidazione, ancora complimenti e a presto
A.
A.

24/06/21, ore 14:08

Buongiorno, Chemy.
Non so se ti ricordi di me quindi mi presento di nuovo, io sono Jones ma puoi chiamarmi Jo.
Ho saputo di questa storia grazie alla mia amica N2ptun1 che mi ha consigliato di leggere e mi ha convinto a partecipare essendo questa la prima interattiva a cui mi iscrivo. Parto col dire che l’idea è bellissima e innovativa.
La trama è leggera e fresca. Ti faccio i complimenti per i meravigliosi personaggi che riesci a creare.
Manfred e Cathleen sono i Sandra e Raimondo dell’Upper East Side.
Cat è un personaggio molto arguto e tagliante, la adoro già. Manfred è adorabile e ha avuto un’idea meravigliosa. Magnus e Mal sono due personaggi integranti. Hanno entrambi due caratteri molto forti, è non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno.
Per questa storia, vorrei proporti un ragazzo di 25 anni, americano, ex-wampus, 2A del palazzo superior, etero e che lavora nell’ambito informatico (devo ancora decidere sinceramente). Comunque, ti invierò la scheda al più presto.
Con affetto

P.S. Ho notato che hai bisogno di un link Pinterest, non sapendo come usarlo e non avendo un account, è un problema per te se creo l’appartamento e lo pubblico sulla dashboard di N2ptun1?

23/06/21, ore 16:04

Buongioooorno, mi dispiace per non esser passata prima! Ora che sono qui, i miei complimenti sinceri per l'idea. è una cosa molto fresca e tranquilla, e ci sarà tanto da divertirsi, questo è sicuro. Ho adorato all'istante i coniugi, arzilli e dalla mente acuta e fine, molto romantici e mossi decisamente da un sincero istinto di bontà verso il prossimo direi... impossibile non innamorarsi di loro al primo incontro! Poi questa maniera di punzecchiarsi tra le coppie sposate da molti anni è tra le cose che più adoro vedere. Vederli così propensi all'azione e a mettere in moto la mente, elaborando idee varie è una cosa assolutamente stimolante, ma quanto sarebbe bello invecchiare così?
Di Malaika apprezzo tanto sia il suo carattere spigliato e affabile sia l'essere più materialista. Magnus, devo ancora decidere se preferisco chiamarlo Magnus o Leo - a Magnus comunque sono molto affezionata quindi per adesso propendo per questo nome. Dicevo, mi sembra veramente adorabile, a parte l'intelligenza e la passione per il lavoro, ha dei principi molto saldi di comportamento e magari fossero tutti così! Il fatto che sia permaloso e puntiglioso me lo fa amare ancora di più, sinceramente credo possano essere dei buoni difetti per una persona così di successo: il successo potrebbe stare anche nel curare i minimi dettagli e nel non accettare che gli si possano fare critiche.
Mamma mia oggi mi sento una persona pesante, non è che la sto facendo troppo lunga?
Nsomma: come ben sai, dovevo capire se di quelle idee che avevo in testa si poteva fare qualcosa. Mi ci è voluto un po' di tempo, ma ora che ho scritto mezza scheda sarà pure il caso di rendere ufficiale il tentativo! Allora, è un ragazzo indiano di 25 anni, cameriere (quindi un dipendente) etero. E lui è la scheda che mi sto impegnando a fare, poi vabbè. Ci sarebbe una donna, scrittrice, su cui avevo un'idea molto sciocca, ma intanto ho visto che sono già in programma altri OC scrittori e sinceramente preferisco prima concentrare i miei sforzi sul primo OC. Vedrò in seguito cosa si può fare!
Complimenti ancora per l'idea, un abbraccio <3

21/06/21, ore 15:21

Heyla!
Ho già tentato di partecipare a una tua fanfic, e le tue idee sono sempre molto interessanti quindi anche questa volta sono stata attratta.
Già il fatto che si tratta di una storia molto semplice e leggera, mi fa piacere perché per via della maturità non scrivo da un po', quindi per ricominciare qualcosa di divertente e semplice mi sembra perfetto. L'idea di un residence formato dalla comunità magica la adoro, soprattutto perché c'è la possibilità di unire mondo bobbano a quello magico, cosa che apprezzo moltissimo.
La coppia Howard è fantastica, piena di energia e sicuramente ne porteranno molta tra coloro che saranno soggetti delle loro coppie.
Mi sembrano molto una versione straniera di Raimondo e Sandra di Casa Vianello, e se è questo è il modo in cui dovevano uscire ne sono molto entusiasta e saranno sicuramente la coppia che più ci farà divertire.
Malaika e Magnus sono anche loro personaggi che mi hanno incuriosita, di certo due personalità che mi sembrano diverse ma in grado di adattarsi tra loro. Chissà anche con altri personaggi come si ritroveranno.
Ti propongo quindi due personaggi:
- un ragazzo che andrà dai 32 ai 35 anni, ancora devo decidere anche in base alla sua storia, eterosessuale;
- una ragazza di 26 anni pansessuale, ho letto su instagram che stai avendo diverse richieste quindi lascio una sessualità molto aperta in cui scriverò una preferenza per il tipo di persona.
Dimmi se posso scriverti su Instagram per discutere un attimo sulla carriera, voglio capire se hai avuto maggiore richiesta per alcune così confermo quelle dei miei pupilli.
Ci sentiamo,

Michelena.

18/06/21, ore 13:10

Beh, ciao!
Alla fine passo anche per di qua, meglio tardi che mai eh? Ne avevamo già discusso in privato, ma io comunque ci tengo a fare le cose per bene, quindi ti beccherai una bella recensioncina piena di opinioni personali (e scleri sui PV in particolare) non richiesta, prego <3
Come avrai già immaginato trovo la tua idea veramente interessante, in genere storie leggere e a tema romantico se ne trovano solo sul studenti (parlo io che ne sto scrivendo una proprio ad Hogwarts, ma ssh) o ambientate nel passato e perciò credo che la tua idea, seppur semplice, sia estremamente originale e poi chi non ama due vecchietti apparentemente adorabili che non fanno altro che impicciarsi nella vita altrui?
In tutta sincerità ho letto anche qualche capitolo del Sottosopra (sì, sono una di quelle persone che curiosa anche in storie a cui non partecipa) e mi piace moltissimo il tuo stile, infatti, se non fossi stata super impegnata quando hai riaperto le iscrizioni, probabilmente avrei provato a partecipare anche a quella.
Quando ho visto Jake DalCognomeImpronunciabile Gyllenhaal avrei urlato, ma la mia famiglia crede già che sia pazza e non volevo confermare le loro convinzioni, coooomunque niente, io lo amo e poi è proprio un bel vedere (siamo sicuri non faccia il modello pure lui?). Un bel vedere proprio come Malaika che è estremamente bella (ci credo che fa la modella mannaggia) e sembra adorabile, probabilmente potrebbe tirarmi un pugno e la ringrazierei.
Senza perdermi in altre chiacchiere semi-inutili passo subito al commentare questo prologo.
Innanzitutto ho amato il fatto che tu abbia messo all’inizio un piccolo estratto di un articolo (i guess), credo sia stata una scelta originale e mi è piaciuta molto, il nome del giornale poi è geniale.
Cathleen, PV a parte, mi piace da morire, tra la sua lingua tagliente, il fatto che si beva un Irish Coffee così presto (che coraggio!) e che segua le orme della grandissima Penny e osservi i residenti con un binocolo da teatro, credo sia impossibile non amarla. Anche Manfred mi piace, questa coppia di Conti è estremamente frizzante e divertente e sono certa ci regaleranno tantissimi sorrisi. Un matrimonio bello lungo e adoro come si punzecchino a vicenda e si come Manfred riservi alla moglie dei gesti affettuosi; nonostante siano sposati da moltissimi anni si vede che si amano molto e trovo cosa adorabile. La cosa che più mi uccide è che nonostante le mille cose che hanno fatto insieme i due coniugi si annoino per la mancanza di azione ed eventi eclatanti e giustamente come potrebbero passare il tempo? Ovviamente impicciandosi nella vita altrui e giocando a fare i Cupidi, che domande!
Anche Magnus, che mi par di capire preferisca essere chiamato semplicemente Leo, mi piace, non è da tutti rimanere così umili e carini quando si è a capo di un’azienda importante e si possiede una cospicua somma di denaro in banca, perciò apprezzo molto il fatto che non pensi di essere dio sceso in terra ecco; infatti ho trovato molto divertente il fatto che abbia domandato a Malaika se avesse qualche lamentela da fare sullo smartphone, come trovo ammirevole il fatto che non voglia collaborare con chi sfrutta i suoi sottoposti o fa lavorare dei minori. Semola ha già vinto il mio cuore, ma solo il fatto che sia un cane e respiri mi farebbe innamorare, ma non importa. Ovviamente non mi dimentico di Malaika che oltre ad essere bellissima mi ispira già parecchia simpatia (insomma tutti i tuoi personaggi mi stanno piacendo molto ecco), è molto gentile e anche abbastanza diretta oserei dire, ma questa è solo la mia impressione iniziale, non vedo l’ora di conoscerli tutti meglio!
Ne abbiamo già discusso, ma comunque concludo questa recensione con la mia proposta: come ti avevo già anticipato in privato giorni fa vorrei proporti un ragazzo anglo-americano, di 29 anni e bisessuale. Ovviamente devo ancora definire bene tutti i dettagli, ma penso che lo piazzerò al Silver, bene o male queste info te le avevo già scritte in privato, ma mi sembrava giusto riportare tutto per bene cosicché anche gli altri possano regolarsi di conseguenza c:
Ci leggiamo presto,
fran x

15/06/21, ore 10:17

E dopo averti tampinato per giorni interi con domande, eccomi qui a recensire!!!
Ciao Chemy!!!!
Beh, che dire? MI SONO INNAMORATO!!! Per restare in tema...
Innanzitutto, ma quanto sono belli i due sposi veterani??? E, diciamocelo pure, mi sono immaginato Diane Keaton fare le sue meravigliose espressioni, con i suoi sorrisi e i suoi sguardi che ti fanno presagire in anticipo i suoi pensieri... scelta perfetta per questo personaggio: sempre elegante, raffinata, ironica, spigliata... ripeto, innamorato!!!
Aggiungo anche che non mi aspettavo il lavoro di Magnus: coniugare magia e tecnologia babbana??? Amico, hai fatto la storia!!!! Geniale davvero!!!! Come anche l'idea della Hollywood dei maghi! Cioè, è tipo... CIOE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E indovina un po'? Partecipo! O almeno ci provo!
Sai che novità, dirai, mi stai addosso da giorni maledetto Oceano che non sei altro!
Bene, allora, veniamo al succo succulento del discorso, che dici?
Come sai, vorrei mandarti un masculo di 25 anni, omosessuale, di origini italo-ebree (più nello specifico: nato in Italia da padre italiano di religione ebrea - da parte della mamma- e madre inglese, con nonni materni di origine gaelico-scozzesi... insomma, un bel miscuglio), dipendente all'interno del Residance (orientativamente farebbe il lavapiatti/tuttofare in uno dei ristoranti del complesso) e più performer "particolare" in un locale che si trova all'esterno del Residence col sogno nel cassetto di cantare all'opera.
Mi sto complicando la vita? Certo che sì.
Mi piace così, che posso dirti?
Oh, c'è nell'aria un'idea per un eventuale altro OC, ma molto nebulosa e non certissima, perciò se dovesse prendere corpo ulteriormente (e se ho tempo per darle vita), verrai informata!
Ecco, finito.
Ci si legge in giro cara!!
Giuro che sto recensendo il Sottosopra, figurati se me lo posso scordare!!!
Baci e abbracci!!!
Buon tutto!!!
Paci
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 10:19 am)

14/06/21, ore 12:40

Chemy, mi allontano per due giorni da questo sito e cosa succede? tu mi rilasci una nuova interattiva.
Appena l'ho vista, ho pensato "ok, è la mia occasione. Sono pronta" e quindi eccomi qui.
Ti dico già che sto amando la trama, appena ho letto la descrizione della storia mi sono innamorata.
Amo già Cathleen e Malfred, me li immagino già come i nonni di tutti i residenti e lavoratori del Royal Residence Park. Complimenti a loro, 54 anni, sono davvero ma davvero tanti
Leo capisco davvero tanto il motivo per cui non ti piace il tuo nome ma non importa perché già ti sto amando e già mi è partita la ship con Mal.
Entrambi mi sembrano due personaggio molto energetici, non so perché ma mi ricordano molto Lucifer e Morgan.
Comunque bando alle ciance, vorrei partecipare quindi mi impegnerò con la scheda della mia OC e sai che non sparirò.
Vorrei proporti una ragazza, tra i 25-28 anni, bisex come me,  italiana (penso che tutti cercheranno di rendere i loro personaggi internazionali) o spagnola che vive nel palazzo gold, 7A, e che si occupa della creazione di siti web e app (una Web developer) o un architetto famosa che ha lavorato in tutto il mondo
Ora, ci sono delle delucidazioni:
1. se la mia OC è una web developer, posso tranquillamente inventarmi tutto (azienda, app, settore, storia della famiglia che ha creato l'azienda e cose del genere) o devo prima chiedertelo? chiedo perché non mi piace creare "problemi"
2. Essendo la mia OC di origine non britannica, per quanto riguarda la scuola, è un problema se mi invento io l'esistenza di una scuola con le case, lo smistamento e tutto?
Aspetterò con ansia una tua risposta e spero di sentirci presto.
Un bacio, Naptune
(Recensione modificata il 14/06/2021 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2021 - 09:05 pm)

13/06/21, ore 21:18

Buonasera!
Per prima cosa mi presento, sono Moon, piacere di conoscerti! Ammetto che non dovevo essere qui ma piuttosto su libri ed appunti a studiare, ma d’altra parte chi sono io per oppormi al dolce richiamo delle storie?
Ammetto che l’articolo inziale mi ha subito catturato e invogliato alla lettura di tutto il capitolo, anche perché il titolo “The Apple of Scandal” mi incuriosiva davvero ed ero già pronta per leggere qualche gossip.
I coniugi Howard mi sembrano davvero adorabili e poi complimenti per i 54 anni di matrimonio. Mi è piaciuto molto avere un assaggio della loro complicità e del loro affetto.
<< Ho pensato a una cosa. >>
<< Mi fa piacere che tu ne sia ancora in grado, allora posso disdire la camera alla casa di cura. >>
Questo scambio di battute poi è stato davvero fenomenale e credo che si siano già conquistati un posto nel mio cuore.
 Di certo per loro l’idea di dare una mano ai condomini in campo amoroso potrebbe essere interessante e divertente, ma potranno dire la stessa cosa anche i vari inquilini dei palazzi?
Tra l’altro al posto di “Per gli slip di Merlino” pronunciato da Cathleen avevo letto “Le ship, Merlino!”. Probabilmente il mio cervello stava già tentando si suggerirmi qualcosa ahaha.
Il primo incontro tra Magnus e Malaika è stato davvero carino, poi ho adorato il riferimento a “La spada nella roccia”. Entrambi sembrano due personaggi interessanti a giudicare da ciò che traspare dai loro dialoghi e dalle informazioni che hai postato successivamente, sono curiosa di veder come si muoveranno nella storia.
Mi piacerebbe proporre un personaggio ma sono un po’ indecisa a dirla tutta.
Non sono particolarmente brava a creare ragazzi, quindi come OC ti proporrei una donna di 29 /30 anni, sceneggiatrice, eterosessuale. Su di lei ho già un po' di idee.
Mi era poi venuto in mente anche un altro OC, un ragazzo che lavora in uno degli edifici del complesso, ma qui è ancora tutto molto confuso e quindi non so se riuscirò a crearlo, spero di sì, ma per ora non ho la certezza.
Nel caso fammi sapere se posso iniziare a creare le schede.
In ogni caso complimenti per l’idea di questa interattiva così fresca e leggera e la cura nei dettagli, ho apprezzato molto anche l’integrazione tra il mondo magico e quello babbano con Wizagram e Magicwood,
Concludo augurandoti buona fortuna per questo interessante progetto!
Un saluto,
Darkblue_moon

13/06/21, ore 13:06

Buongiorno cara!
Potrei iniziare anch'io la mia recensione con "non dovrei assolutamente essere qui" visto e considerato che oltre ai mille impegni che purtroppo mi toccano prima delle tanto agognate ferie, ho anche da recuperare recensioni ad altre meravigliose interattive (se mi leggi perdonami Bri! Giuro che saprò farmi perdonare!) ma ecco.. non riesco proprio a resistere al richiamo di una nuova interattiva! Se consideriamo poi che si tratta di una storia ambientata a NY (wow), in un posto esclusivo e da sballo, che si parla di tecnologia babbana e di magia (doppio wow) e che abbiamo per protagonisti una coppia di Conti che io già adoro, i cui PV non sono altro che Christopher Walken e Diane Keaton e che hanno per nipote il meraviglioso Jake Gyllenhall.. io che amo il cinema.. beh beh non riesco proprio a resistere.
Ma parliamo un pò di questa coppietta che ha intenzione di dilettarsi e fare da Cupido per i nostri OC: innanzitutto complimenti per i 54 anni di matrimonio, ci credo che abbiano una certa esperienza in campo amoroso, si vede proprio poi che sono una coppia meravigliosa che caratterialmente si bilancia perfettamente! Ti dico subito che Kitty con il suo binocolo (un omaggio a Penny graditissimo!), la sua lingua tagliente e il fatto che le piaccia l'Irish Coffee (di prima mattina poi!) mi ha già conquistata, ma ho idea che mi piacerà moltissimo anche Fred, caratterialmente penso proprio che andremo d'accordo, amo i personaggi frizzanti e già il fatto che l'idea dello "stranamore newyorkese" è stata sua me lo fa appezzare tantissimo.
Passando poi a Leo, che dire? PV a parte, mi piace tantissimo il fatto che ha sicuramente reso la vita dei giovani maghi meno retrograda perché ammettiamolo, sarà pure fantastica la vita con la magia ma la società magica in HP per molti aspetti è ferma al medioevo eh XD vabbè comunque dicevo.. ora che il bel uomo d'affari è tornato a NY dovrà sbrigarsela con i nonni impiccioni decisi a trovargli una compagna e io non vedo l'ora di leggere come se la caverà in queste faccende!
Ed infine Mal, ma quanto è bella la signorina?! Vogliamo parlare del suo adorabile Semola? Mi ha stupita non poco che Leo conoscesse "la spada nella roccia" e ovviamente ho apprezzato molto la cosa:) comunque tornando a Mal, anche lei già mi ha conquistata e non vedo l'ora di conoscerla meglio!
Ma ora passiamo al dunque: tu sai che ero partita con l'idea di proporti una fanciulla brasiliana veggente di 28 anni, bisex (ormai ci ho preso la mano, sì ma chère Coco sto pensando proprio a te) ma poi ho letto il trafiletto su Leo e il tuo suggerimento e sbem sono stata colta da un'illuminazione ed è nato il suo fratellino minore: 30enne, ex Serpeverde, etero, regista (tanto perché come dicevo amo il cinema), combinaguai ed "adorabilmente" irrestibile come il fratellone. Ecco, mesi fa affermavo di non avere preferenze nel creare OC maschi ed OC femmine ma ormai devo contraddirmi perché è palese che io abbia una "leggera" preferenza per i primi, visto e considerato che ultimamente sto creando tanti maschietti ed io sono innamorata di tutti loro (detto così suona strano ma hai capito) XD
Ora, sai anche che non sarò purtroppo molto rapida nella creazione delle schede e che potrei eventualmente anche chiederti una proroga, il tutto ovviamente comunicato per tempo ed io voglio ringraziarti già in anticipo per la tua gentilissima disponibilità:)
Fortuna che nel mentre possiamo comunque aggiornarci su IG!
A prestissimo allora:)

13/06/21, ore 12:41

Ciao!! Che bello leggere una nuova interattiva soft e romantica, l'idea mi piace veramente tanto 😍 e poi già dal prologo si intuisce che ci sarà da divertirsi! I personaggi che ci hai presentato già mi piacciono, particolari e divertenti, non vedo l'ora di conoscerli meglio.
Per ora ho in mente di proporre una scheda di una ragazza di 29 anni che lavora in ambito artistico, eterosessuale. Se riesco, poi vorrei anche mandarti la scheda di un cuoco o fattorino di 26 anni, eterosessuale, dipende dal tempo che avrò tra esami e impegni vari 😂
Aspetto il tuo ok per iniziare a creare le schede.
Buona domenica :)

Fedi x

12/06/21, ore 06:30

Ho appena letto il capitolo e le schede e hai avuto una idea davvero carina!! Bello questo gioco delle coppie così interattivo al massimo! Ci sto pensando di provare a mandare un oc...solo una domanda, nella scheda hai indicato amortentia, intendi gli odori che più piacciono al personaggio?

11/06/21, ore 23:41

Weeee qui tocca darsi una mossa visto che ci sono già una valanga di iscrizioni, yuuuuppi! Buonasera cara mia, so che ti aspettavi un mio arrivo e io sono stra mega super iper (e altri eccessi) felice di essere qui! Sai bene quanto io abbia amato e caldamente appoggiato questa tua idea fin dal primo momento.
Ora. Penny is my queen sempre e comunque, come la regina madre Gwen, ragion per cui non ti stupirai affatto se ti dirò che Kitty (❤️) è entrata a gamba tesa nel mio cuoricino, conquistandosi con un solo prologo un bel posto d’onore al fianco delle regine supreme.
L’idea in sé, ribadisco, è davvero frizzante e porta una ventata di allegria e novità nel fandom, in primis per la scelta dell’ubicazione: New York è una città pazzesca, frenetica, in movimento continuo e pronta a tendere la mano a qualsiasi tipo di personalità e va da sé che non posso che approvare la tua scelta.
Coppia di arzilli vecchietti che sconfiggono la routine dedicandosi -a modo loro e assolutamente non richiesto- al prossimo, cercando di far sbocciare felici coppiette? Mi piace, sì sì e sì. E se aggiungiamo che questa coppia di facoltosi ha un nipote in carriera, gnocco e ancora scapolo, direi che il quadro è completo. Leopold al momento mi risulta di buone maniere, affascinante e affatto spocchioso, basti guardare come si è approcciato a Malaika (che è bella da mozzare il fiato); come potrebbe non piacere? E Malaika, anche se l’abbiamo appena sfiorata, mi sembra una ragazza “alla buona”, che emana energie positive e non vedo l’ora di scoprire molto altro su di lei! A tal proposito, passerò presto al privato per chiederti qualche informazione, perché ho una mezza idea per l’oc che vorrei proporti e abbisogno della tua consulenza (non ci stai capendo niente vero? Tranquilla, a breve ti svelerò il mistero).
Ma ora basta cincischiare e passiamo alle cose più che serie. Incredibile ma vero, sto pericolosamente uscendo dalla mia comfort zone in quanto ti proporrei unA ragazzA (esattamente, hai letto bene) di 28 anni, scrittrice di-tutto-un-po’, eterosessuale. So che sono propensa a creare maschietti, ma ultimamente ho sfornato davvero solo uomini, inoltre la storia con cui partecipo con una ragazza, non ha caratteristiche romantiche (Laila ti adoro, non ti arrabbiare!), quindi l’idea di dare la possibilità a una mia oc di avere un compagno mi stuzzica non poco. Per il momento non credo di partecipare con un secondo oc, ma nel caso fossi illuminata da luce divina te lo comunicherò.
Direi che ho finito di sproloquiare. Grazie infinite per aver deciso di iniziare questa storia, ci voleva proprio!
P.s. Sono stata molto contenta di sfornare la mappa e altre cosine, quindi direi grazie a te per avermi coinvolta ❤️.
Bri

11/06/21, ore 22:33

Beh, beh, beh, che dire. Ho resistito il tempo di una cena, praticamente, prima di recensire.
Salve a lei, io sono Fe ma credo ci conosciamo già? Boh, secondo me ho già letto qualcosa di tuo, di sicuro partecipiamo a qualche interattiva insieme, il tuo nick mi è familiare.
L'idea mi piace, l'arzilla coppietta di stalker sembra adorabile anche se non vorrei averli come vicini anche se, conoscendo mia nonna e le sue amiche, è probabile che abbia qualcosa di molto simile direttamente in casa e tutto sommato il prologo è ben scritto. Segnalo solo nella presentazione di Leo un errore di battitura, unica sbavatura pervenuta nel testo, e una mia curiosità: hai usato tazzina, bicchiere e flûte come sinonimi quando Cathleen beve l'irish coffe? È l'unica cosa che mi ha confuso.
A parte questo, i personaggi delineati sono certa riservino ancora numerose sorprese, hai dato un piccolo assaggio e non si può non amare la coppietta che dà il via a tutto: i coniugi Howard sono pimpanti ed allo stesso tempo amabili, con le loro idee sull'amore; hanno decisamente il mio sostegno per il progetto, e aggiungo che ho trovato sinceramente adorabile come nonostante siano insieme da tanto tempo (facendo i conti, lei si è sposata ad appena diciotto anni) sembrino innamorati come e più che all'inizio.
Per Leo e Malaika non ho ancora un giudizio chiaro, penso rimanderò al prossimo capitolo per saperne di più su di loro prima di commentarli.
Ora, per finire la recensione, vorrei partecipare a questo viaggio (?)
Ho in mente due bimbi:
-Un mago che fa letteralmente il mago, un intrattenitore del mondo babbano i cui spettacoli sono al limite del legale per la presenza di un po' più che semplici trucchi di mano. È una persona molto particolare ma la sua scheda è già molto chiara nella mia testa, quindi se vuoi posso mandartelo e poi vedi tu se è adatto. Rientra nella categoria "maschio", 28 anni, pansessuale. Inglesino.
-Una graziosa ereditiera che la famiglia vorrebbe a tutti i costi sistemare con un buon partito, alla fine ha superato i 30 e non ringiovanisce mica, i nonni vogliono dei nipotini da viziare--- ehm, mi sono persa. Dicevo, un'ereditiera di 32 anni, donna, omosessuale. Non ho ancora deciso, potrebbe essere asiatica come americana o altro, vedrò dove mi porta il cuore visto che lei è ancora molto nebulosa.
Dovrebbe essere tutto, attendo risposta per mettermi al lavoro!
Bacini,
Fe_

11/06/21, ore 21:40

Beh, che dire. “Io non dovrei essere qui” è praticamente la frase con cui si apre ogni mia storia, e al momento vale anche per me, ma come posso non darmi la possibilità di prendere parte a tutto questo? Non mi aspettavo assolutamente che avresti pubblicato il Prologo così presto, ma è stata ovviamente una sorpresa graditissima.
Nella sua semplicità l’idea è carinissima, assolutamente fantastica. I conti sembrano adorabili (e come si può non amare un personaggio che ha il volto e il sorriso meraviglioso di Diane Keaton? Come?) e io sono già perdutamente innamorata di Magnus Jake Gyllenhaal aspettami prendo il Passaporto e corro da te. Ok, anche del cucciolo, sì anche di Semola.
Cathleen e Malfred sembrano adorabili, nonché una coppia favolosa, penso che se fossero vissuti nello stesso periodo storico sarebbero stati i migliori amici di un’altra anziana pettegola di nostra conoscenza. (Gwen Cavendish approva tutto ciò) Chissà quali meraviglie custodisce quel diario, (Sanno anche quali sono i gusti del gelato preferiti da tutti? Ma devono subito farsi assumere dall’FBI questi due arzilli conti!) non vedo l’ora di scoprire cosa architetteranno per i loro condomini e come reagiranno quest’ultimi quando scopriranno tutto.
L’idea del Residence super esclusivo e pieno di confort e benefit è bellissima, e grazie infinite alla nostra Bri per la mappa che ha reso immaginare il tutto e capire gli spazi molto più facile <3
Strano a dirsi, mi piacerebbe provare a partecipare, ma questa volta stupisco me stessa con clamoroso effetti speciali e propongo non uno, ma due personaggi. Ovviamente un uomo e una donna, entrambi eterosessuali, lui di 32 anni e lei di 28, entrambi residenti del Superior.
Ho un esame settimana prossima, ma mi impegnerò per mandarti almeno la scheda del mio nuovo pargolo prima di allora, magari già nel weekend. (Ecco, e ora chi studia più? Maledizione.)
A presto e complimenti per la bellissima idea, sono curiosissima *.* Ora torno nella mia caverna a cercare di studiare e di non pensare ai personaggi che manderò.
Signorina Granger
Ps. Grazie infinite per la menzione, quando ho letto “binocolo da teatro” i miei pensieri sono andati dritti dritti su WOTR, anche se Penny è un tantino offesa perché non è stato riconosciuto a lei il merito XD

11/06/21, ore 20:26

Tesoro, tu sei matta da legare!! xD Ma anche per quello ti adoro e adoro le tue fic! Un' altra bell' avventura, sono emozionata!
Una cosa un po' diversa, Cathleen sembra una forza della natura, adoro le donne come lei! E poi... 54 anni di matrimonio??? Cappero, che roba...
Quindi inizierà la Massione Cupido! Non vedo l' ora!
Allora, sicuramente ti manderò una donna di 26 anni, ma non so se mandarti un altro personaggio sinceramente... No, ne manderò solo una, ho deciso!