Buon Compleanno, Cap!
di Rack12345

31/07/23, ore 23:02

Ciao, trovo che ci sia un piccolo errore nella narrativa della storia: Tony Stark e Bucky/Sam non si rincontrarono mai più dopo il Blip, come invece nella storia accade. Ma il loro incontro successe ad Ottobre 2023, di sicuro non a giugno/luglio e soprattutto in guerra. Trovo dunque che ci sia questo piccolo errore che però fa storcere il naso agli appasionati degli Avengers! Per il resto molto bella come storia <3
(Recensione modificata il 31/07/2023 - 11:03 pm)

13/06/21, ore 20:09

Allora, io il pacemaker vicino me lo sono tenuto..
Ma non è bastato AHAHAHAH
Ma cominciamo dall'idea!!
Va beh oggi è il compleanno di Chris e io già solo per questo superfelice, è la mia crush da tipo sempre e già solo il fatto che tu abbia voluto rendergli omaggio in questo modo così dolce rende giustizia anche al pranzo che hai saltato (però ora corri a mangiare)!

Sicuramente sai già che adoro questi capitoli/queste storie in cui i nostri eroi sono alle prese con situazioni molto ordinarie, amo questi momenti anche nei film, perciò leggere del compleanno di Steve (che come tutti sappiamo è il 4 luglio) mi ha alleggerito tantissimo il cuore (soprattutto dopo il mio ultimo capitolo AHAHAH)!

Ho adorato la sorpresa-non-sorpresa di Lexie che comunque ce l'ha messa tutta, non è mica colpa sua se Steve capisce sempre tutto al volo! Però bellissimo tutto, dalla casa di Tony alla tenda di Morgan fino a.. Va beh, ma che lo dico a fare?!
"Il volo ha fatto tardi" e l'entrata in scivolata spalancando la porta a buffo è ESATTAMENTE in pieno stile Ellie Renner AHAHAHAH va beh mi è saltato il cuore dentro il naso praticamente, che meraviglia questo sguardo 😭😭 per non parlare dell'occhiolino reciproco tra Alexis e Natasha!

Io boh non so se sto articolando bene le parole, ma devo sforzarmi perché la scena finale è stata quella che veramente mi ha tolto le lacrime dagli occhi..

Ma quanto è bella questa bimba?! Questa patatona che dorme sul petto di papà?! Una versione inedita di Bucky, meravigliosa, Alexis gli ha regalato una vita senza guerre, senza scontri, senza un passato da cancellare ma solo uno splendido futuro da scrivere.

Il silenzio tra di loro dice tutto: protezione per Emma, intesa nella coppia, discrezione, amore.
Io amo questa one shot: era la prima della tua vita, ma ti assicuro che è stato un esperimento riuscitissimo!

E finisce dritta nelle mie preferite ❤❤
Ti adoro!
Tua