Dark Sirio
di _Atlas_

14/02/22, ore 16:43

Ecco, inizia a scoprirsi qualche altarino con Loraine, finalmente ♥
Se qualche capitolo fa avevo detto che non mi era piaciuto (umanamente, non narrativamente!) il suo modo di approcciare Axel, qui ho trovato di certo un tentativo di rimediare molto forte, che me l'ha fatta vedere sotto un'altra luce, soprattutto seguendo i pensieri di Axel riguardo a lei. Per quanto non lo conosca a pieno, può essere considerata parte delle sue fondamenta. Un'altra manager, probabilmente, l'avrebbe lasciato affondare, mentre lei è riuscita a scorgere l'uomo dietro l'artista e "scrittore dannato", prodigandosi per tenerlo a galla.
E questa ricerca di confronto è la conferma di quanto sia in realtà sensibile e attenta ai suoi problemi, di quanto ci tenga a capirlo, oltre che ad aiutarlo.
Posso solo sperare che Axel, prima o poi, si fidi abbastanza di lei per confidarle almeno in parte le sue angosce. Come sempre, parlare delle cose aiuta a ridimensionarle, mentre lasciarle fermentare dentro di sé le rende solo più insuperabili... Axel dovrebbe solo capirlo davvero (ed è un "solo" grande come un grattacielo), ma direi che sta lentamente imboccando la strada giusta.
Consapevole che stanno finendo i capitoli pubblicati, passo al prossimo, ché fermarsi si sta rivelando mooolto difficile :P

-Light-

16/06/21, ore 09:01

Atlantide del mio corazon hai aggiornatooooo *__________*

Bennina è tanto tanto felicia, e lo è ancora di più nel leggere che il prossimo capitolo è già pronto: incrocio le dita sperando di rivedere i ragazzi adolescenti ^^.
Aaaw, sono felice che Loraine e Axel abbiano stipulato diciamo una tregua, dato che le cose non si stavano mettendo affatto bene: lei ha dimostrato ancora una volta una grandissima maturità e molta professionalità ♥ e ancora una volta mi ha fatta ripensare a Pepper e alla sua classe, nonostante il rapporto qui non sia lo stesso che fra la rossa e Tony.
Ho empatizzato un sacco con Axel circa il metodo per sfogarsi: ho provato sia fit boxe che yoga ed effettivamente con il primo ti scarichi molto di più. Vorrei tantissimo avere a casa un sacco da prendere a pugni, ne avrei bisogno il 90% del tempo ahahaha.
Mi fa molto piacere vedere che Axel abbia deciso di aprirsi, per quanto doloroso possa essere affrontare certi argomenti, temo che a un certo punto diventi davvero inevitabile.
Mismar che profuma di pesce :P (scherzo, stavolta lo hai scritto giusto ahahahahah)

Un bacione e alla prossima!

Bagarozza Benni