Wide awake dream
di Calimon

11/11/21, ore 03:14

Sono davvero contenta di ave ritrovato questo racconto💗💗
Il capitolo è molto plausibile! E mi piace l'idea, mi chiedo se non è un sogno, perché John sta mascherando la sua reazione? Lo scopriremo a breve penso 😆
Ti faccio I complimenti per come hai scritto il POV di Sherlock! Davvero ben fatto, la sua mente che divaga poiché l'ansia di emozioni così forti a cui non è abituato, lo attanagliano è molto da lui!
Mycroft e Sherlock please 🥺💗 adoro il loro rapporto fraterno e come la scena che hai messo sia plausibile!
La canzonei dei 30stm è un gioiellino ulteriore 😁

15/06/21, ore 16:15

Ciao....ho letto ora questo primo capitolo,mi è piaciuto molto. Mi ha colpito il fatto che Sherlock confessi i suoi sentimenti a John e poi solo in un secondo tempo,si scopre essere solo una sua fantasia...almeno sembra così, magari sono io che non ho capito niente😄 mi piacciono le narrazzioni che svelano adagio i loro segreti inoltre lo Sherlock,da te descritto, ben evidenzia un suo stato alterato,dall'uso di sostanze stupefacenti, i suoi pensieri non sono chiari e razionali,insomma brancola nel buio, come si dice di solito....mi piace quindi come lo hai tratteggiato...anche con il fratello Mycroft con poche parole è lui...😄 brava gli Holmes sono personaggi molto complessi e per questo poco gestibili x ciò ti dico che questo" assaggio" mi ha incuriosita ed aspetto il prossimo martedì x vedere cosa ci combinerai con la nostra allegra banda...un saluto👋👋