Nove rintocchi
di NPC_Stories

18/06/21, ore 08:39

La storia è forte, la trama è intensa e devo dire che come riesci tu a rendere in un singolo capitolo-paragrafo un clima di cosi assoluta tensione e di cosi forte tribolamento interiore dei personaggi sono davvero in pochi tra gli scrittori di cui ho letto le opere a riuscire a farlo apparire cosi profondo e reale.
Devo dire che grazie alle tue storie riesco (cosa difficile per me) a provare un cosi forte disprezzo per la razza dei goblinoidi e per le azioni da loro compiute, ma allo stesso tempo la logica perfetta e l'attenzione nelle spiegazioni non mi fa che pensare che tali diaboliche creature non avrebbero potuto agire diversamente da quanto hai descritto, questo devo dire mi fa ancor più apprezzare questa storia.
Il paladino è il personaggio che più mi ha spiazzato a causa delle sue affermazioni finali devo dire che è un comportamento molto più logico e meno da fedele-mastino accecato dalla fede.
Le affermazioni e le scene incentrare su Rebecca invece mi creano un forte dispiacere nei suoi confronti per il fatto che si ritrovi a gestire una situazione cosi aspra e dura che proverebbe la volontà e lo spirito di chiunque.
Mentre spero e mi auguro che il loro compagno riesca a portar fuori più persone possibili.
Comunque ammetto che è una storia davvero intensa e non vedo l'ora di leggere come proseguirà.

Grazie per questo capitolo e alla prossima recensione.