Make you hungry, then I wanna feed ya
di Soul Mancini

22/06/21, ore 17:05

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oggi, tra te e Kim, volete davvero farmi diventare un mostro verde tipo l'incredibile Hulk! Ma prima di commentare la parte decisamente hot di questa storia io devo fare un commento. CONOR SCIAMPISTA!!! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH Ma io ce lo vedo benissimo a fare il parrucchiere!!! Oddio, giuro, questa cosa mi ha ucciso e mi ha ispirato un crossover AHAHAHHAHAHAHAH Chissà se vedrà mai la luce.
Ma tornando alla nostra coppia: quando sarà stato spudorato Joe, con tutte le sue mossettine, quanto??? E come può resistere, Dom, a uno come lui?
La tensione sessuale tra i due si è sentita crescere piano piano, un momento dopo l'altro, fino a quando non sono esplosi dal momento che sono rimasti soli. E la conclusione, con Joe inginocchiato davanti a Dom? Eh? Ne parliamo, eh?
Ho adorato ogni parola che hai scritto, mi hai fatto emozionare sempre più una riga dopo l'altra, mentre l'erotismo saliva in un crescendo sempre più potente!
Ogni parola che hai scelto, ogni descrizione, ogni sensazione: sono tutte al posto giusto e sono curate nei minimi dettagli per coinvolgere il lettore, come i nostri due si sono lasciati coinvolgere l'uno dall'altro.
Sono sicura che Sabriel apprezzerà moltissimo, e anzi approfitto per farle di nuovo tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo!

19/06/21, ore 20:27

NO VABBÈ MA IO COME DOVREI COMMENTARE?????
Aspetta che devo un attimo cercare di ripigliarmi perché, nonostante io abbia letto la storia un paio di giorni fa, il mio cervello è ancora incastrato in questo SPLENDIDO AU, e i miei poveri neuroni ancora piangono perché NON È GIUSTO CHE LA STORIA SIA FINITA PROPRIO COSI’ ç________________ç
Cioè scusa, SCUSA, io non ho capito veramente se ti sembra questo il modo di interrompere un racconto come questo, di questa portata, di questa entità!!!! MA CAZZAROLA!!!!
Allora, intanto mi piace vedere che sulla Joeminic tu abbia creato l’ennesimo AU, il che mi fa proprio ridere e mi fa pensare che le tue critiche nei miei confronti per quanto riguarda la Pattum non sono per niente credibili, visto come ti comporti con questi due qui!
Non è che solo perché le mie serie sulla Pattum hanno più storie, significa che la situazione della Joeminic sia meno grave e preoccupante… eh, insomma, mettiamo le cose in chiaro e diamo a Cesare quel che è di Cesare (??????????)
E niente, a parte questo delirio… io ADORO TUTTO QUESTO, MA TROPPISSIMO!!!!
Conor e Dom, oltre a essere i coinquilini della vita, sono anche i parrucchieri della vita, awwwwwwwwwwwwwww *____________* ma uffa, anche io voglio andare a farmi tagliare i capelli da loro!!!!
Anche se mi fiderei solo di Conor, visto che quel demente di Dominic Craik voleva fare IL MIO PHIL PELATO MA ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO E COME CI PERMETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, oddio… la scena di Phil dal parrucchiere mi ha fatto morire, cioè, non so nemmeno come descrivere cosa ho provato mentre leggevo, cioè, CRISTO SANTO!!!!
Price e i suoi ricciolini sotto le gentili mani di Conor, che immagine stupenda pure quella *____*
Sono troppo felice che tu abbia inserito tutti e cinque i ragazzi della band, davvero, e poi lo hai fatto in modo naturale e non forzato, il che rende quest’AU ancora più credibile!
Oddio, Soul… ora viene la parte più difficile da commentare, non so scriverò cose di senso compiuto e se riuscirò a mantenere la calma, perché veramente questi due quando sono insieme fanno faville!
Allora, fin da subito si è capito che Dom era attratto da Joe, ovviamente, ma è stato sorprendente scoprire che la cosa era così tanto palesemente reciproca… cioè, pensando a Joe in ogni AU, non me lo aspettavo così tanto spudorato!
Eppure… EPPURE!!!!
Ma che puttanelle sono stati tutti e due??? Ecco, vedi, tra loro si istaura sempre questa chimica impossibile da ignorare proprio perché fanno di tutto per provocarsi a vicenda, anche quando non ne sono del tutto consapevoli!
Per fortuna Phil, Price e Conor sembrano non essersene accorti, anche se secondo me qualcosa l’hanno sospettato EHEHEHEHEHEH!
Ora io però voglio sapere se quei tre sono andati a pranzo insieme o se Phil e Price sono andati al fast food, mentre Conor faceva la spesa alla Lidl dopo il lavoro (??????) o andava a pagare le bollette alla Posta (???????????) AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma logicamente era interessante anche scoprire come sarebbe finita tra quei due lì… ed ecco che non hanno perso tempo e, non appena sono rimasti soli, ne hanno subito approfittato per saltarsi addosso e prendere l’uno dall’altro ciò che volevano fin dal principio!
Oh mamma, le descrizioni di Joe io sono CERTA che abbiano fatto impazzire Sabriel, davvero!
Perché HANNO FATTO IMPAZZIRE ANCHE ME, INSOMMA, LO HAI TRATTEGGIATO MAGNIFICAMENTE E COME UN ADONE! Il che non si discosta affatto dalla realtà, eh, figuriamoci :D
Ma poi vogliamo parlare del banner? Oddio ODDIO PHIL!!!!
Scusa, cioè, non so neanche commentare decentemente, hai inserito delle foto in cui sono tutti dei manzi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ma quant’è bello pure Dom in quello scatto in cui è da solo? Beh, del resto è pur sempre il cugino di Phil, mica poteva essere brutto u.ù
…sono irrecuperabile ^^”
Però scusa, voi potete sclerare per Joe e io non posso farlo per Phil, anche se è stato un personaggio marginale? XDDD
No, comunque non so più cosa sto scrivendo, anche perché vado di palo in frasca in maniera nonsense, io boh…
La scena in cui erano soli è stata di una carica erotica assurda, anche se non era a rating nero è come se lo fosse, perché ormai basta che tu scriva una storia in cui i Joeminic stanno nella stessa stanza e il rating è già nero (?????) :D
Il titolo della storia non poteva essere più azzeccato, credimi: “I wanna be your slave” è una di quelle canzoni che farà stragi di fanfiction (?????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Soul, come altro dirti che ho adorato questa OS dalla prima all’ultima parola? Sei stata bravissima e hai creato un AU che adoro e di cui voglio sapere tanto altro (tipo il sequel dell’incontro tra Joe e Dom, giusto per buttartela lì… ^^”), regalando a Sabriel qualcosa che poi è un regalo anche per me, alla fin fine, dato che amo le dinamiche che riesci a creare tra questa tua OTP e il modo in cui li fai interagire: sempre fresco, nuovo, accattivante… ed è una cosa bellissima *_____*
Grazie per tutti questi feels, davvero, e ora non mi resta che attendere di leggere altro in questo AU :P
Alla prossima e, visto che ci sono, di nuovo tanti auguri alla terza parte del nostro cervello (inesistente) XD ♥