Ambra
di Yue_e_Yami

24/10/21, ore 23:42

Il capitolo era iniziato tranquillo (si fa per dire, già mi prefiguravo il raffreddore di Kai diventare grave e Rei ai piedi del suo letto vegliarlo con le lacrime agli occhi) e poi improvvisamente il colpo di scena, quello più inaspettato di tutti che mi ha lasciato a bocca aperta! Immaginavo prima o poi che avrebbero scoperto della loro relazione clandestina, ma non credevo prima del matrimonio, ma soprattutto quanto è cazzuta Maylin? Cioè, dalla sua descrizione e caratterizzazione a primo impatto ci si aspetta la classica ragazza "medioevale" promessa ad un principe qualsiasi e che non ha diritto né di scegliere per sé stessa né di condurre la sua vita come meglio crede e invece mi sono sorpresa da morire! Girl Power bello e buono (personalmente adoro le ragazze ribelli, soprattutto in questi contesti tribali e prettamente maschilisti) quando dice a Kai di non sottovalutarla. Beh, che dire, come sempre capitolo impeccabile e sono sempre qui per il mio appuntamento settimanale preferito!
Un abbraccio ❤️

18/10/21, ore 15:38

Attendevo l'aggiornamento con ansia! Che dire, mi prende sempre più questa storia, è come quel romanzo che hai sul comodino e non fai altro che aspettare la calma della sera per perderti nella lettura, estraniandoti completamente dal resto. Riesci a farmi entrare completamente nella storia (cosa che accade molto raramente, devo ammettere) e riesco a figurarmi location e personaggi perfettamente come se stessi ricordando di aver visto una serie tv.
Sei grande!
Alla prossima :*

12/10/21, ore 20:30

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato e sarò molto onesta. E' la prima Yaoi che leggo in vita mia (strano, ma è così) e non pensavo potesse prendermi tanto. Io sono innamorata pazza di Rei da diciannove anni, ma l'idea di immaginarlo insieme a Kai, in questo contesto un po' "Game of Thrones" (che personalmente adoro da morire) non mi dispiace per niente, anzi, lo trovo assolutamente appropriata alla trama. La descrizione dei personaggi in questo mondo dal gusto medievale è perfetta e il modo in cui si intrecciano i dialoghi con l'introspezione di Kai mi piace tantissimo, non la solita trama botta-risposta che scorre.
Attendo con ansia i prossimi capitoli. Voglio proprio vedere cosa succederà quando Kai sposerà Maylin, se il Re perdonerà Rei o troverà il modo per fargliela pagare, come cambierà il rapporto tra Rei e Kai quando lui sarà sposato con sua sorella. Sono su di giri!
Un abbraccio!

15/09/21, ore 21:43

Non pensavo di trovare ff su di loro nel 2021! Ero convinta che ormai fossero passati.

Comunque la storia è molto interessante