IL LATO OSCURO
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/07/24, ore 11:45

"Non - ci - credo!".
"Visto caro? Che ti avevo detto? Misaki e Ozora, ormai frequentano la mia casa da molti mesi".
"Ho temuto che mia nonna,avesse davvero perso il senno, quando mi raccontava di voi due". Finalmente, Annette si è presa la sua bella rivincita, contro quel diffidente di suo nipote André.
"Stasera signori, la soupe à l'oignon".
"Nonna.... sai che dopo.....".
"Oh,la cipolla cotta non emette nessun odore, e se la nuova fiamma che hai trovato non l'accetta.... beh, vuol dire che non è una francese doc". Fantastica!
"Il dramma è che io, adoro la sua zuppa. Solo che dopo, mi risulta difficile avvicinare le ragazze in discoteca".
"Noi non abbiamo di questi problemi, vero Misaki?".
"Vero". Divertentissimo, questo siparietto.
Tsubasa, era geloso di André. E ne aveva tutti i motivi! Ballava con Taro,gli toccava molte volte le braccia, gli sussurrava all'orecchio. E poi.....
"Sai..... è difficile dirlo, ma ho altri obiettivi. Non sei il mio idolo, solo per il calcio". Ma per fortuna è intervenuto subito, e ha levato Taro dall'imbarazzo. E poi a casa, hanno fatto pace.
"E così.... anche tu, hai un lato oscuro molto geloso....".
"Forse, il mio lato oscuro, sei semplicemente tu....".

10/07/24, ore 12:03

Taro, a parte la memoria, si è completamente ristabilito, ed è stato dimesso dall'ospedale. Tsubasa è convinto che, appena tornerà ad allenarsi, la memoria gli tornerà, e sarà di nuovo il Taro che tutti conoscono. Azumi invece, è più pratica: "Ho paura Sanae. Paura di avere un quasi estraneo in casa". E infatti...... Il ragazzo ha vaghi ricordi della sua infanzia, e della sua adolescenza. Si ricorda del padre, della madre, si ricorda di Tsubasa e Sanae. Si ricorda come si fanno le cose, prime fra tutte, il calcio, tutto. Tranne di una cosa:lei. Di Azumi non ricorda nulla, nemmeno di averla mai amata. E non solo, non sopporta neanche di averla vicino, né lei, né Sanae. E una volta arrivato a casa, sbrocca, e manda via tutti: "Mi date il tormento, e siete asfissianti. Perché non tornate ognuno a casa vostra, e ci risentiamo tra qualche giorno? Azumi, ti chiedo perdono, ma ho bisogno di stare solo con me stesso, in questo momento. Ti ringrazio per per quello che hai fatto per me, ma io..... Io non ricordo di amarti". Secondo me ha fatto bene, e non ha nessun motivo per sentirsi in colpa nei suoi confronti. È inutile che stia con lei, se oltre a non amarla più, non sopporta neppure di averla vicino, né tantomeno di vederla. E poi Tsubasa ha ragione. È Taro, ad aver perso la memoria, e solo lui, può sapere come ci si sente.

10/07/24, ore 11:36

Taro è vivo, per fortuna. Ma che spavento, ci siamo presi tutti quanti. "E se fosse stato per quello che gli ho detto?". Ma nooooo Tsubasa, cosa dici? Menomale che dopo, sei stato più attento: "Tra sei mesi, abbiamo delle partite. Senza di te, la Golden Combi non può esistere, quindi, devi alzare il culo da lì, e rimetterti velocemente. Io non posso giocare senza di te, sei il mio tutto, in campo. Se ti alzi da questo letto, ti prometto che lascerò carta bianca a Genzo, per gli scherzi nello spogliatoio. Però dopo, mi difendi tu da Gamo, eh? ". Si è svegliato. Dopo più venti giorni di coma, Taro finalmente ha aperto gli occhi! Ma la felicità è durata poco, perché, appena vede un uomo(Tsubasa), e una donna(Azumi), accanto al suo letto: " E voi chi siete? ".

09/07/24, ore 16:07

"Non m'interessa nulla, di Pierre. A me interessa solo della mia metà in campo. Quella con cui gioco da una vita. Senza di lui, non saprei neppure come giocare, in campo, con la Nazionale". Grande verità, caro Tsubasa. Devi veramente molto, a Taro. "Peggio degli avvoltoi". "Lo sai, che vivono di questo". "Dovrebbero vivere per il calcio, non per le disgrazie". "Esiste anche la cronaca nera, Tsubasa". "Ma noi siamo calciatori, non ci occupiamo di di cronaca nera" Un'altra grande verità. Va bene che sono personaggi pubblici, ma avoltei giornalisti esagerano. "Forza. Alzati Tsubasa. Qua c'è bisogno di positività, non di arrendersi". Genzo, è sempre il numero 1 "Misaki,se non ti muovi di qua, io ti giuro che smetto di giocare a calcio!". Tsubasa, ma cosa diavolo mi combini?! Taro ha avuto un terribile incidente in moto, è in coma da venti giorni, e tu gli hai praticamente fatto venire un infarto?! Per poco non l'hai fatto secco, quel povero ragazzo!

09/07/24, ore 15:51

Quando non ci sono grandi novità sul Fandom, mi piace rileggere le vecchie storie e,magari, aggiungere e/o correggere le recensioni.
Pierre e Taro, hanno avuto un terribile incidente con la moto. Il francese è tutto rotto, Taro invece, è in coma. Povera Azumi, chissà che momenti terribili, avrà passato, quando le è arrivata la telefonata da parte dell'allenatore del PSG......

15/01/24, ore 21:32

Ciaooo di nuovo ahahah
Ovviamente mi sono buttato a capofitto sulla storia che mi hai indicato nelle risposte alle recensioni sulla "Clessidra Dei Mondiali", e l'ho finita in un solo giorno.
Una parola: bellissimaaaaaa
La trama non è poi così irrealistica, dai, a parte Taro che fuma, forse 🤣
La nonnina l'ho amata, Genzo non so... se fosse reale io e lui non smetteremmo mai di ridere mi fa spaccare! Azumi mi è stata un po' antipatica a dire il vero, capisco il dolore ma se è finita è finita... ma Sanae? Aveva ragione poi, eh, ma è sbroccata ahahah
Le note più belle, oltre alla vecchietta, sono certamente la pittura di Taro, cioè davvero mi è piaciuto il fatto che di è riscoperto artista, mi piace considerarlo artista anche in quel senso. Poi finalmente il mio Misaki (ah no scusa Tsubasa) che vince contro Tsubasa, finalmente! Non mi frega se è un'amichevole, godooo (scusa di nuovo Tsubasa, ma è da quando ti chiamavo inizialmente Holly che lo preferisco a te 😅)
Ma c'è un ma. Mi vuoi morto? No, perché l'infarto all'inizio dove sembrava che Taro fosse morto è stato abbastanza ansiogeno...
Adoro la tua scrittura! Complimenti ancora!

15/05/22, ore 05:32

Fue la gota que colmo el vaso para Sanae y Tsubasa. No quiero emocionarme así que supondre que en algún momento hablarán para solucionar las cosas (y no lo lograrán)
Lo de la pintura de Taro me sigue intrigando, no recuerdo si lo comenté antes, pero creo que representa su encuentro con Tsubasa en la torre Eiffel.
Por otro lado me parece un juego sucio por parte de Taro pensar que si hace otro escándalo Tsubasa irá hacia él a toda prisa, es manipulación pura. ¿A dónde los llevará esto?

15/05/22, ore 05:19

leyendo está historia (al menos ya no debo esperar la actualización)
Qué puedo decir? La conexión de Tsubasa y Taro no cambia a pesar de las circunstancias. Me gustan mucho esos momentos en los que el viejo Taro regresa. Y ya veo los conflictos de Tsubasa y Sanae. Pero en serio, que mal por ella.
Ahora sí me da pena Azumi, pero creo que como mínimo Sanae debería hacerle poner los pies en la tierra para que no sufra por su antigua relación.

19/03/22, ore 14:02

Bene, dai, Taro è ancora vivo e anche Tsubasa si è ripreso dallo choc però, se non sta attento,mi sa che rischia di perdere sua moglie adesso.
L'amnesia non me l'aspettavo proprio e non so come si metterà la situazione ora per lui sia come giocatore che come uomo, una bella sfida tosta altroché il calcio.

19/03/22, ore 13:56

Questo capitolo è proprio tosto... da un lato l'affetto di tutti nei suoi confronti cresciuto in tutti questi anni insieme e dall'altra l'impotenza di non sapere cosa fare per lui.
Ma non puoi farmelo morire così? E ora come la mettiamo con la golden combi?

19/03/22, ore 13:47

Wow! Come inizio mi ha già tolto il fiato vista la mia passione per il personaggio di Taro.
Mi piace molto il tuo stile, la descrizione delle emozioni e trovo bellissimo "Taro le aveva sempre detto che i ragazzi della nazionale sarebbero sempre stati presenti in caso di bisogno; di avvisare Ozora e che lui avrebbe pensato a tutto." perché ricorda che sono sempre amici nonostante la distanza che li separa da adulti.

06/12/21, ore 12:25

Tantissimi complimenti anche per questa tua ultima bellissima storia, come sempre coinvolgente e ricca di emozioni! Mi dispiace molto che tu non abbia più modo di scrivere ma ovviamente la vita e il lavoro prima di tutto soprattutto in un momento così delicato un po' per tutti! Ho amato tutte le tue storie, sei bravissima, hai un grande dono spero che prima o poi tu abbia la possibilità di poter tornare a scrivere! 😘

27/11/21, ore 07:22

Se veramente diabolica carissima. Il capitolo extra a casa di Annette, dove i giocatori si presentano al povero nipote della nonnina, insieme è veramente divertente. Se non gli prende un colpo in quel momento, non gli viene più. Taro Misaki e Tsubasa Ozora sono lì per lui a casa di sua nonna! Annette sta totalmente gongolando nel vedere l'espressione del nipote in quel momento; la nonnina si è presa una bella rivincita su tutte le volte in cui il nipote le ha fatto credere di essere una visionaria. Che forte sei Annette! La zuppa di cipolle? Ha! Ha! Ha! Ci sta davvero per i francesi!!! Ma adesso veniamo alla nostra Golden combi. La frase con la quale concludi questo extra è perfetta. "Il mio lato oscuro sei semplicemente tu". C'era anche il forse, ma mi è piaciuta riporla così. Tsubasa è totalmente in balìa di questo Taro, il quale non ha più freni verso il mondo. Come in tutte le coppie, la libertà di essere se stessi è
importante, tuttavia bisogna stare un capellino attenti a non esagerare per non risvegliare il lato oscuro del comparto, definito col nome di GELOSIA! Taro è semplicemente sireneo in pista e il nipote di Annette ne rimane ammaliato. Taro non lo fa apposta, però il povero André ci casca con tutte le scarpe, in quel gioco di movimenti, tanto che pensa di provarci direttamente senza pensare che qualcun'altro, forse, abbia già l'esclusiva. Sono semplicemente fantastiche da immaginare le espressioni sul volto di Taro a partire dalla dichiarazione velata di André, fino alla sottile dimostrazione pratica di gelosia di Tsubasa, che blocca completamente il terzo incomodo. Giustamente l'amore trionfa su tutto e la nostra coppia si ritrova in perfetta sintonia fra le lenzuola. Sono convinta che l'avrebbero ritrovata anche fuori, visto che il povero capitano non sa proprio dire di no al bellissimo numero undici. Però... perché vietarsi di vedere in diretta lo streap del capitano, anche con quella luce negli occhi un po' alterata, che lo rende ancora più sexy e che lo fa desiderare di più agli occhi di Taro? Prevedo molti sbalzi di gelosia operati ad arte dal numero undici, se questo è ciò che lo aspetta d'ora in poi come "punizione". Sei stata bravissima Sanae77. Ti saluto e spero di sentirti ancora presto. Ciao!!!!

21/11/21, ore 18:05

Mi piace! mi piace un sacco.
Una minaccia? Ovvio…

La cena parte molto bene, col nipote che praticamente boccheggia, vedi a non fidarti della nonna!
Cosa fa? Ha da ridire sulla zuppa di cipolle?! Ma che palle d’uomo! Ma cosa vuole? Tanto non cucchi lo stesso…
Scusa vuole uscire con loro e cuccare? Ma se va con loro non se lo fila nessuno, nemmeno morto.

E così il caro Taro conosce posti in… ovvio che Tsubasa si risenta, perché li conosce? Colpa di Napoleon? Forse sì.
Ma questo ragazzo, cosa fa? ci prova con Taro? Guarda che se se ne accorge pure Tsubasa è proprio sfacciato! Andiamo Tsubasa non vede niente…
E così Taro è in imbarazzo, cosa che in effetti è successa raramente in questa storia, molto raramente!
Ovviamente il Capitano che tutto può, arriva al momento opportuno e spisciacchera in giro! Oddio mi fa morire in versione gelosa!

Fatti perdonare Misaki, forza.
Mi piace questo rapporto a casa, quel girarsi intorno, quel farsi perdonare… che poi non si sa bene chi debba farsi perdonare cosa, a ben pensarci Taro non ha colpe se il nipote si è fatto un’idea sbagliata, per contro il Capitano ha solo marcato il territorio, tutto lecito.
Ma ovviamente la pace va fatta, e così come la fanno loro va benissimo.
Il Capitano comanda, porta le palle in buca? oddio muoio male! Verrò segnalata per questa recensione! ahahahah

Bravissima beta mia, questa storia mi è piaciuta da morire e lo sai e l’extra ne è la degna fine.
Un bacio grandissimo.
Guiky80

21/11/21, ore 14:18

Ed eccoci a questo extra molto carino e divertentissimo. Ci ho pensato se poteva contenere alcune scene lasciate in sospeso alla nostra immaginazione e cosi è stato. La cena della Golden con il nipote scettico di Annette è andata a gonfie vele, ora Andre non potra piu dire alla nonna, che si è rincoglionita, ora si dovra ricredere. Non so com'e la zuppa di cipolle, ma non mi ispira per niente per via del sapore della cipolla, che a me non piace, da me la cipolla si usa tritata per il brodo o cucinata intera per la zuppa di manzo, che è la mia preferita in assoluto, sopratutto in autunno/inverno, ma se manco la Golden si fa problemi, Annette dovrebbe dirgliene quattro a quel nipote da strapazzo.
Chi lo avrebbe mai detto, che anche il nipote si sarebbe scoperto gay e preso una cottarella per Taro, comprensibile è un bel pezzo di ragazzo, ma è di proprieta di Ozora. Auguro comunque al caro Andre di trovare presto la persona giusta.
Tsubasa geloso non ci dispiace, anche se io non riesco molto ad immaginarmelo, Taro invece si.
La Golden insieme è sempre il massimo della perfezione quando sono insieme, qualuque cosa facciano, poi quando esplode tra di loro la passione e si lasciano andare all'intimita assoluta sono ad un livello di perfezione e meraviglia superiore. Semplicemente bellissimi e noi li adoriamo proprio cosi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]