Twins of Love - La vendetta di Darcy
di Aranel95

29/06/21, ore 09:37

Ok è ufficiale con questo capitolo di è infranto anche il mio di cuore 💔.. Che put... Ehm non volevo 🤪. Speriamo duri poco la faccenda.. Comunque Nymeria adoro 😍, già la adoravo prima ora anche di più.
Comunque tornando ai piccioncini, in quanto a sbagli, anche musa fa la sua parte, ma Riven proprio è un allocco scusa se lo dico ma è così.
Speriamo che i bambini non ci caschino ma musa dubito che ci caschi secondo me smaschera Darcy in men che non si dica 😁.
Beh dunque ci si vede al prossimo capitolo!!

29/06/21, ore 09:37

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo. Non voglio credere che stia succedendo tutto questo!!! Se aspettavo con ansia sempre un tuo aggiornamento ora ancora di più.. come si dice resterò con il cuore impiccato per un po'

27/06/21, ore 22:51

Aspettavo proprio un bel aggiornamento, che bello !! Dunque c'è parecchio tensione tra Musa e Riven. Colpa di una certa stregaccia porca la pupazzaa!!
CHE RABBIA!
Non c'è lo con te eh per carità, il mio è un piccolissimo sfogo personale, avviso che ne avrò parecchi ahah 😂.
Speriamo che la loro 'chiacchierata' non sia molto accesa, ne andrà dei bambini.
Cacchio mi fa un certo effetto leggere di Musa e Riven genitori, effetto tutt'altro che negativo anzi, mi piacerebbe sia veramente così.
Ora Winx e Specialisti hanno età per fare figli ahah 😂, e sono tornati loro bambini 😅😒.
Beh al prossimo capitolo
Ciaoo

25/06/21, ore 13:03

È un piacere rileggerti, stavo sentendo la mancanza delle tue storie. Questa secondo me riserverà molti colpi di scena, non vedo l'ora di proseguire. Ci sentiamo presto 😊

25/06/21, ore 10:49

Beh che dire appena ho visto l'aggiornamento mi ci sono fiondata, a me fa malissimo vedere Musa e Riven quando si ignorano, e anche a loro fa male stare allontanati l'uno dall'altra. Giuro Darcy sto cominciando ad odiarla, già nella prima era sulla buona strada.
La piccola mi ha stupito tantissimo ora immagino Darcy che appena vede cosa combina Ruby il suo obiettivo diventa lei.
E niente mi toccherà aspettare il quarto capitolo..
Byee

24/06/21, ore 20:27

Eccomi di nuovo come promesso!!
Posso dire che mi sono innamorata dei bambini ?? Li voglio come nipoti giuro, sono troppo bellini 😍.
Ce li amo, poi va beh la piccola di casa sembra una piccola Riven in miniatura possiamo dire così?? Fatto sta che li amo ❤.
Io mi sto immaginando Riven quando Harmony e Ruby saranno grandi e faranno stragi di cuori, già una ci ha già preso.
Beh che dirti se non che.. adoro già la storia 😍, lo so sono un po' ripetitiva, ma non ci posso fare niente.
Un'ultima domanda ma sei tu che gestisci una pagina su Instagram che si chiama winx.rivusa_?? No perché la seguo e chiedo se sei tu, avevo visto un po' di foto della prima storia con Riven e Musa con i loro ciondoli..
Beh al prossimo capitolo
Ciaoo!!

24/06/21, ore 16:22

Ciaoo.. Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo del sequel di Twins Of love, che a dirti sinceramente sto già adorando 😍. Le Trix sono ritornate, ma detta tra noi sinceramente le Winx non sarebbero loro senza le Trix e viceversa, questo è un po' il mio parere.
Comunque tornando alla storia mi piace, un po' meno il ritorno di Darcy che spero veramente per lei non faccia ciò che penso.. Perché se no entro nella storia e faccio casino.
Beh giuro dopo leggo il secondo capitolo e mi vedrai anche dopo 😂.
Ciao ciao