Recensioni per
DRINK, DRANK, DRUNK
di Brume

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/09/21, ore 13:33

Che carina!! Romantico!! Io sono dell'idea che siamo troppo buone con Ryo. Quando si convince ad aprire il suo cuore a Kaori dovrebbe sudare di più!!! Purtroppo noi donne innamorate nn sappiamo dire di No.
Sarebbe stato spassoso vedere Kaori alle prese con il matrimonio americano 😉
Bellissima shot umoristica! Brava!!

Recensore Master
04/07/21, ore 00:26

Ciao Barbara, molto carina tutta la fic, il primo capitolo mi ha fatta ridere molto, al posto tuo avrei aggiunto qualche capitolo in più per vederli in veste di sposi, erano carini! In questo capitolo scopriamo come mai si sono ritrovati in America, ma mi sarebbe piaciuto leggere di come fossero finiti sull altare.
Ho apprezzato tantissimo l interazione Mick/Saeko. Lo ripeterò all infinito, con Kazue non lo vedo, quindi qualsiasi alternativa l apprezzo tanto. Mi è piaciuta molto anche Kaori, inutile attendere, parlarci, l ennesima bugia è da prendere seriamente. Naturale che dopo le parole di lui sia tornata su i suoi passi, ma almeno ha preso la giusta decisione dal mio punto di vista. Bella storia.

Recensore Master
28/06/21, ore 21:50

Ciao! Beh che dire le cose si sono risolte al meglio...anche se rimane un po' di nebuloso intorno alla vicenda, che Ryo e Mick insieme si sbronzino al punto di non sapere più chi sono né cosa fanno è un po' strano XD mi è piaciuta la Kaori ferma e risoluta...ma perché nel finale Ryo dice “non ho intenzione di ascoltarti….hai già detto troppe cazzate”...non mi sembra che Kaori l'abbia fatto? Semmai era stufa di continuare a giocare una partita ormai logora e non più divertente...la disavventura è stata di grande aiuto a Ryo :) devo dire che ho apprezzato più la comicità dilagante del primo capitolo, qui siamo andati quasi sul drammatico, forse non era facile mantenere i toni allegri e divertenti dell'inizio, che mi avevano particolarmente colpita perché quando scriviamo fanfiction dimentichiamo quasi tutti che è un manga umoristico XD e ci sta, la prosa permette di esplorare altri mondi, sentimenti, espressioni...che dire, non voglio divagare ulteriormente, la fanfiction è stata carina e gradevole...e mi sono piaciuti Mick e Saeko che vanno a fare colazione insieme, non nego che per me lei sarebbe la scelta migliore per lui :) a presto

Recensore Master
25/06/21, ore 18:08

Che bello Barbara, finalmente tutto si è spiegato e tutto si è risolto...così sono riusciti a tornare liberi e col conto bello pieno hehehe...e poi finalmente Ryo è deciso, non ha più intenzione di rinunciare a Kaori che non può vivere senza di lui, si amano e si uniscono, non importa se sia in matrimonio ufficiale o meno, il loro amore lo è ed è autentico e unico, e questo è quello che conta, loro si appartengono 🥰
Ganzissimo questa breve storia, mi è piaciuta.
Grazie e a presto.
Klau.

Recensore Veterano
25/06/21, ore 18:08

m che finale al cardiopalma! finalente abbiamo un po' di luce su cosa è accaduto ai nsotri due sweeper, come sonoa rtrivati in america e anche se non cosa dovevano fare..cosa hanno combinato. e per una volta, non sono troppi guai! ryo che gaudagna qualcosa.. un miracolo!
e alla fine, abbiamo anche il lieto fine, tra lacrime, orgoglio e altro, i nostri si trovano, e chissà che un giorno quelle due fedi non facciano bella msotar di sè alle loro, di dita!
grazie mille oer questa leggera storiella! eli

Recensore Master
25/06/21, ore 17:43

Ciao Barbara,
E così sono stati svelati tutti gli altarini..
Brava comunque Kaori che se n'era andata... Io sono una fan delle sue fughe 🤣... Caspita, andare dall'altra parte del mondo senza dirle nulla, poverina... Chiunque si sarebbe logorato nel pensiero di quello che poteva essere successo... Kaori non sembra davvero più disposta ad accettare i colpi di testa del socio. Ma per fortuna il nostro Ryo rinsavisce e le dice ciò che le deve dire... Anche se una cosa non l'ho capita, perché le dice che ha già detto troppe caxxate? Le uniche caxxate le ha fatte lui, lei si è comportata sempre fin troppo bene... E pure in questa occasione lui scappa subito e lei lo rincorre e le deve dire pure che spara caxxate? Vieni qui Ryo che ti martello io ben bene.
Alla prossima storia, grazie per avermi fatta divertire!