Promesso
di Sesamo

21/12/21, ore 18:26

Nooo voglio i capitoli successivi, mi ha presa un botto la storia. E poi l'idea di un cross over è geniale. Davvero geniale. E poi voglio vedere se c'è tutto il resto del branco. Spero che escano presto i prossimi capitoli <3

12/11/21, ore 18:27

Anche questo capitolo è stato fantastico e sono arrivata all'ultimo per ora! Li ho letti tutti in una giornata!!! E una storia fantastica e molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere ancora per sapere come si comporteranno Joy e Derek, torneranno insieme?! 💜

12/11/21, ore 18:14

Derek! Mo le salta addosso con istinti omicidi e prova ad ucciderla! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Derek alla verità! Quindi in questa versione e viva anche Laura?

12/11/21, ore 17:57

Povero Derek, spero che non uccida joy e si chiariscano e tornino insieme....spero davvero in un nuovo capitolo a breve...

12/11/21, ore 17:37

Per fortuna, panico per un secondo ho pensato che avesse appiccato lei l'incendio. In passato aveva una relazione con Derek? Ma a quei tempi non stava con Paige e poi Kate? In quale momento sono riusciti a stare insieme?

12/11/21, ore 17:03

Colpo di scena! Ora voglio conoscere il passato! Joy ha appiccato l'incendio insieme a Kate? Siamo alla seconda o prima stagione? I cadaveri sembrano della prima ma Derek alpha è della seconda e terza.....???

12/11/21, ore 16:39

Casa Hale.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho una domanda: questa storia seguirà la serie? Se si fino a che stagione?

12/11/21, ore 16:28

Sono simpaticissimo, non ho mai visto supernatural ma adoro teen wolf e il mio personaggio preferito è Derek, l'uomo del motel ha qualche problema!

12/11/21, ore 12:38

Inizio epico, ti fa venire voglia di leggere tutto in un giorno, voglio curiosare! Spero che aggiornerai presto e più di frequente...ci sarà una storia d'amore per Derek? Perché a me nel telefilm faceva una pena incredibile sempre da solo e le uniche fidanzate che ha avuto lo hanno lasciato, usato o torturato, oppure morte....spero che qui andrà meglio! 😃

12/10/21, ore 00:34

*.* oddio è bellissima questa storia! Ti prego continuala perchè non ho mail letto qualcosa di più bello,interessante,intrigante e misterioso. T_T il crossover Teen Wolf/Supernatural è qualcosa di meraviglioso e voglio davvero sapere come va a finire. Adoro il fatto che Sam e Dean sono uguali alla serie,così come il resto degli altri personaggi...forse Derek qui è un pò aggressivo,ma ci sta perchè nelle prime stagioni era proprio così. Voleva vendetta e la voleva a modo suo. T_T voglio leggere il prossimo capitolo,questa storia si legge benissimo ed il tuo modo di raccontare è fantastico. Mi sembra di avere personaggi e avvenimenti proprio davanti alla faccia,come se stessi vedendo una puntata di una delle due serie. Grazie per questa storia bellissima T_T

22/07/21, ore 00:00

Mi piace! Spero di leggere il seguito, con l'inserimento di joy abbiamo un' altra versione del'incendio in casa Hale
Chi sa che Derek cercherà di proteggere Stiles attaccando Joy o la attaccherà semplicemente..
A presto, spero *_*

09/07/21, ore 12:00

Povera Joy, e povero Derek. Che brutta situazione per entrambi

09/07/21, ore 11:54

La tua storia mi sta prendendo un sacco e adoro l'idea di un crossover tra due serie che ho amato

09/07/21, ore 11:24

Adoro già questa Joy e sono curiosa di scoprire il suo passato a Beacon Hills

02/07/21, ore 19:37

Ciao, ho iniziato da pochissimo a leggere questa storia, incuriosita dal crossover, che adoro.
Mi sembra strano che ancora nessuno abbia commentato. Contenta di essere la prima! Complimenti è una bella idea, continua così, faccio il tifo per te!