3. La cena
di LorasWeasley

30/06/21, ore 19:56

E fu così che Suna e Osamu godettero di un’altra vacanza pagata.
No, vabbè, sto ridendo come una scema!
Parto dall’inizio!
Sakusa che capisce quando le cose non vanno da come sorride Atsumu è una cosa fantastica! Tipo vibrazioni negative XD
Il suo trovare in Iwaizumi un’anima affine è stupendo, condividono lo stesso dolore (consapevole e per scelta!) e si attaccano al vino per anestetizzarsi XD
Vedere Atsumu e Oikawa essere gelosi per una stupidaggine proposta da loro stessi (sì, è stata proposta da Oikawa, ma ho come la sensazione che abbia battuto sul tempo Atsumu) è da manicomio, hanno fatto tutto da soli! Stavo morendo!
E poi daaaaai! Come si sono conosciuti passerà alla storia XD
Sakusa che, seppur brillo, mantiene la sua compostezza è qualcosa di spettacolare! È uno di quelli di cui non ti accorgi del livello di ubriachezza finché non aprono bocca? Sono i migliori! XD
Mi devi dire se Suga e Daichi l’hanno fatto nei suoi posti, devo sapere se questo lo spingerà più volentieri tra le braccia di Foster o meno! Ne ho bisogno fisicamente!
Non voglio immaginare i piani ubriachi di quei due idioti. Non penso di avvicinar mici nemmeno, quindi aspetto di leggere cosa stracacchio combineranno XD
Suna avrà avuto una nottata campale, con tutto il materiale di ricatto che si è procurato!
Mi hanno fatto morire Atsumu e Sakusa che parlano del divano da dare ad Omi entrambi e litigano perché non capiscono che Omi è Omi XD Sto rotolando per questo, sappi che ho avuto una conversazione simile con mio fratello ma eravamo cotti di sonno, non di vino XD la fattanza era simile XD
Allegra, divertente, simpatica e davvero, è stata un piacere leggerla!
Non vedo l’ora di leggere del casino della prossima coppia!
Un bacione!!!