Le parole che non ti ho detto
di jarmione

16/07/21, ore 09:13

ciaoooo l'ho detto che passavo di qui.
ooh che bello, ho adorato quella challenge e il prompt lo hai utilizzato davvero benissimo.
Adoro Lupin e tu sei stata pazzesca a ricreare esattamente le stesse atmosfere <3 mi sembrava di vedere un episodio del cartone (l'ho sempre pensat come un cartone per adulti, i bambini certe cose non ossono capirle, anche nella versione censurata del pomeriggio al massimo ci vedono un ladro fichissimo, ivece era un concentrato di angst a volte che levati!)
hai ricreato benissimo quella malinconia quando Lupin vuole restare solo, quel suo fare da piacione quando appare Julie.
Molto bello l'inizio della loro storia, molto triste il finale aarghhh nooo, maledetta auto.. e luiche avrà quel rimpianto per sempre :'(
ma la vita va avanti e la speranza non lo abbandona.
Direi un finale dolceamaro.
bravissima davvero, è stata una piacevolissima lettura <3

30/06/21, ore 09:11

Bella storia, complimenti! Mi piace l'idea di un Lupin dal lato più riservato e meno stereotipato. Del resto, per chi conosce bene il fandom(e non sono le storpiature italiche della 2 serie), Fujiko non è la donna di Lupin, anche se le sta dietro. Lei è di tutti e di nessuno.
Questa Julie è forse colei che riesce a tirar fuori in vero lato inedito del nostro Arsene

29/06/21, ore 16:23

Ciao dear!
Oddio, da dove cominciare? Non pensavo proprio che la bella Julie avrebbe fatto questa brutta fine, e che Lupin non abbia avuto il tempo, e soprattutto il coraggio, di dirle che la amava. Fujiko, secondo me, per Lupin è solo un'infatuazione. Le piace, la desidera (e come dargli torto), ma quello che prova per lei non è vero amore.
Brava, my dear, anche se avrei preferito un finale più lieto XD
Sono certa che a Fiore sarà piaciuta molto!
KISS

29/06/21, ore 15:27

Bella mia,
allora... da dove comincio? La mia emozione si è concentrata non appena mi avevi detto che mi avresti dedicato una storia e, ancora una volta, non posso fare a meno di ringraziarti con tutto il cuore.
In secondo luogo, ma non per importanza, solo tu potevi riuscire a creare una storia con un colpo di scena simile, ben sapendo che li adoro. Così come adoro i finali "aperti" :D
Sto ancora con gli occhi lucidi! TI ADORO!
Grazie ancora con tutto il cuore :D