Kidnapped
di Mary P_Stark

17/10/21, ore 20:18

Ciao! Complimenti per come scrivi, hai uno stile pulito e immaginifico. Mentre leggevo, riuscivo a figurarmi le scene nella mente, come se stessi vedendo un film. Insomma, questa storia mi ha catturata dalla prima riga. Finisce tra le seguite, e corro subito a leggere gli altri capitoli, sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Emily e il bel geologo (idea originalissima, che lo fa spiccare come un girasole tra i vari dottori, avvocati, giornalisti, attori, rock o popstar)! Serpentina

01/07/21, ore 18:16

Ciao carissima, sei tornata con una nuova storia che, già dal primo capitolo, sembra molto interessante. I personaggi fin qui presentati mi sono simpatici, ma la mia preferita è Cleopatra. Complimenti per la scelta del nome, a proposito! Conosco bene i Bovari, mio cugino ne ha un allevamento, e sono tanto grandi quanto adorabili. Niente di meglio per l'animo tormentato della protagonista.
All'inizio c'è un assaggio di quello che ha passato quando non era che una bimba. Ora è una donna adulta, ma la sua mente è ancorata a quella terribile esperienza, che le impedisce di avere una vita normale.
Mi sto già facendo diverse domande, conosci la mia curiosità, quindi mi troverai sicuramente ai prossimi aggiornamenti. Un bacio.