Amsterdam - L'ultima notte
di guiky80

21/11/21, ore 17:24

"Chiunque sia, spero sia in punto di morte, per disturbarmi mentre dormo".
"Fottiti, e scendi ad aprire".
"Apri sempre vestito così? (con addosso solo i boxer)".
"Solo quando vengo buttato giù dal letto".
"La parte migliore della casa, l'hai vista".
"Si, in effetti, hai un bel mobile bar". Meravigliosi. Genzo e Kojiro, quando si stuzzicano a vicenda, sono meravigliosi.
Alla fine, Hyuga ha ceduto e, lui è il SGGK, si sono divertiti. Poi, rientrato in Germania, il portiere farà lo stesso con Karl. Non si fa mancare niente, insomma.

06/07/21, ore 18:32

Beh! Non c'è che dire, hai terminato alla grande e bella maniera più appropriata. Hai dedicato un intero capitolo a questi due tipi assurdi, che si sono stuzzicati in tutti i modi possibili, prima, e dopo si sono sfiniti l'uno fra le braccia dell'altro. Il bello è che nulla era scontato fra loro e, soprattutto, nessuno dei due aveva dato per scontato un loro incontro notturno. Kojiro non ci può proprio dormire sopra: non ce la fa proprio. Mi sembra di vederlo. Una tigre in gabbia. Con quell'altro idiota che dorme e russa e lui che non sa neppure capire perché ci stia pensando così tanto. Intanto Ken continua a dormire e Kojiro lo invidia a morte. Ma...cosa accadrebbe se...lui uscisse e...accettasse quell'invito. Dio mio! Quante volte aveva sognato di vedere quella villa almeno una volta...e adesso? Voleva veramente andarci per vederla? Scemo! Voleva andarci per vederlo. Ripensare a quei baci....a Genzo che con la bocca aperta, gemeva sotto le sue attenzioni! Okay! Basta così o sarebbe esploso. E, allora? Meglio esplodere in due e definitivamente. Una volta sola e poi basta. Togliersi questo sfizio, nulla di più. Questa voglia che lo accende ogni secondo di più. E lui non ne può più. Quando Genzo gli apre con solo i boxer addosso, oddio, al pensiero mi si è fermato il cuore, quindi capisco benissimo l'effetto devastante che sia arrivato a tutti i sensi dell'attaccante. La miccia è innescata. La vodka incendia e il resto e fuoco puro. Genzo passivo con Schneider? Bello! Beh! Infondo Karl è veramente un gran bel pezzo d'uomo...e Genzo spesso lo sente molto vicino a sé. Beh, in questo caso lo ha sentito molto internamente a sé...e anche Kojiro apprezza questa bella disponibilità interna del portiere. Però...Genzo è passivo solo con loro due...Kojiro è ancora tormentato da quella volta che lo vide spingersi in una della due ragazze ad Amsterdam e da lì, il suo desiderio di sentirsi riempito da lui...La. Sua. Prima. Volta? Dio che emozione per Genzo! Ben, anche, che dolore per Kojiro...ma gli va bene! Lo accetta e Genzo fa di tutto per farsi accettare completamente dal suo amante...amanti? Loro due? È sconcertante! Nessuno potrebbe mai immaginarlo! Oddio! Neppure con Karl! Sì, hai ragione! È meglio che Gamo continui a pensare al suo mondo di favole, meglio! E esplodono di nuovo insieme....Kojiro va via e Genzo lo segu con gli occhi..Mi sa che qualche dolore Kojiro adesso ce l'abbia e....sì hai ragione! La tua betuccia ci ha visto giusto..ci sono tutte le premesse per una nuova potente long. Posso mettermi comoda ad aspettarla? Che dici? Bravissima Guiky80! A presto, mi raccomando!

04/07/21, ore 22:29

bhe che dire, direi che il tutto si è svolto in maniera molto veloce e freddino, ma forse era giusto cosi, sei stata chiara che non andavi oltre quindi non si può chiedere di piu non avrebbe avuto senso.
Anche in questo caso il tuo modo di scrivere è molto bello ed accattivante,
Complimenti e grazie del tempo che ci dedichi.

02/07/21, ore 10:47

Bel modo per loro di chiudere ka serata (taaaaaaanto), e bel modo per noi di cominciare la giornata (altrettanto taaaaaaanto). 😊
Kojiro alla fine ha ceduto e al villozzo (😂) ci è andato davvero.
Certo che trovarsi Genzo “vestito” così che ti apre la porta fa decisamente il suo bell’effetto, ma tutto quello che segue lo fa ancora di più.
E di nuovo questi due zucconi hanno trovato il modo di piacersi a vicenda, nonostante nessuno dei due lo ammetterebbe mai (anche Genzo, nonostante faccia lo sborone, ci tiene realmente a mettere in piazza la cosa).
C’è comunque un certo rispetto tra i due che traspare al di sotto delle sbruffonate di entrambi e che nessuno dei due può ignorare.
Peccato che Amsterdam finisca qui, ma se da queste storie nascerà qualcosa di interessante, ben venga. 😀

02/07/21, ore 06:12

Ciao,
Ti dirò ci voleva proprio.... Non potevi lasciare incompiuta l'opera senza l'incontro degli incontri 😜😜😜 beh io amo genzo ma loro secondo me funzionano anche come coppia li amo molto in diverse storie di conseguenza un sequel solo su di loro non sarebbe una cattiva idea anzi... I presupposti ci sono tutti. C'è ne sarebbero delle belle da leggere 😍😍😍 a presto Teresa

01/07/21, ore 14:45

Ahhh bene, e come hai hai specificato che fosse l'unico eh eh ?
Tanto so che con quell'accenno a Schneider non ti darò pace... E insomma sono eoni che lo dici e ora...
ora hai l'appiglio perfetto per sviluppare un long.
Non dovrai più fare extra... accetto, ma hai lanciato l'amo per la long.
E pretendevi che non lo notassi?
Ahahahahahahah
Povera piccola mia adoratissima beta ingenua.

detto questo abbiamo avuto quello che mancava.
'na sana scopata tra 'sti due che si sono girati intorno per tutta la storia.
Mi ha piacevolmente sorpreso che genzo si sia concesso a Kojiro e allo stesso tempo che Kojiro si sia lasciato andare a nuove esperienza con il portiere.
Quindi...
PRIMA quella a quattro mani che non solo ha fatto la muffa ma pure le ragnatele...
E dopo.
Ti dovrai concentrare sulla long, che dai confessalo praticamente era nel cassetto. Ha solo trovato il modo di fare capolino.

C'è pure la canzone Ti Odio e Ti amo...
Baciotti
Sanae77