IL PIANO RINASCITA
di Feisty Pants

02/07/21, ore 19:40

Per prima cosa, mia cara, vorrei darti il benvenuto nel fandom già come autrice delle fanfiction e ringraziarti per la menzione alla fine del capitolo (mi piace molto, quando lo fanno i miei autori preferiti e i miei amici ;D)!

È da tanto che volevo leggere qualcosa non sulla rapina o su quello che accade tra un bel po’ di anni, ma, infatti, una storia su come i rapinatori scappano dalla polizia, si abituano alla loro vita quotidiana da dei ricercati in tutto il mondo. E sono contentissima che hai offerto questa possibilità di scoprirlo non solo a me, ma anche ad altri fan italiani di LCDP :D

Sono curiosa di sapere che cos’è quel nuovo piano del Prof, da cui prende il nome la storia, per sgamare Sierra e Gandia per primi e sbatterli in galera. Suona molto interessante, perché è la prima volta che in una storia su LCDP i Dali, tutti insieme, andranno a cercare i nemici non durante la rapina, ma essendo liberi. Di solito se ne prendono i loro soldi, si separano e scappano da tutte le parti del mondo senza pensare ad altro XD Idea fantastica! Vorrei proprio vedere come faranno a dare caccia all’ex ispettrice e al capo della sicurezza, nascondendosi dalla polizia e dai fan e nel frattempo risolvendo pure i loro problemi con le relazioni e la vita privata.

E parlando della vita privata, ci fai già approfondire sulla situazione tra Monica e Denver che non avevano parlato dal momento in cui lei gli aveva detto che non può stare con lui per la aggressività di quest’ultimo.
Mi è piaciuto molto quel fatto che hai iniziato proprio da loro, perché sono una delle coppie meno amate dai fan, ma che affrontano dei problemi di famiglia di fronte a cui le coppie si trovano faccia-a-faccia anche nella vita reale. Monica si è spaventata per quella parte oscura della natura di Denver, ma vuole lo stesso risvegliare in lui quei tratti più belli della sua personalità che l’avevano fatta innamorare (invece dello sparo alla gamba XP). E, infatti, ora è lei che fa il primo passo per far tornare le loro relazioni come prima. Le sue parole suonano dolcemente e allo stesso tempo forte:

“Questo anello, però, mi ricorda della nostra promessa: di amarci per sempre e starci accanto nelle difficoltà. Io sono crollata al primo momento senza volerci minimamente pensare e per questo ora voglio proporti di ripartire. Supereremo tutto, ci faremo aiutare, vinceremo la violenza e i nostri fantasmi. Io voglio rinnamorarmi di te in ogni modo possibile”

Bravissima! Un’ottimo dialogo tra Monver e anche lo sviluppo di Monica come personaggio. Non ha più paura di sparare o andare a rapinare, e ora non teme neanche di affrontare i propri problemi e di almeno provare a risolvere tutto. Questa Monica-Stoccolma mi piace un sacco! ;D

Terminando, volevo dire che aspettavo questa storia con ansia dal momento in cui ci hai detto che hai un’idea fantastica per una fanfiction su LCDP e, a quanto pare, non mi sono sbagliata))

Tesoro, è un ottimo prologo, un inizio perfetto e ti auguro che anche i prossimi capitoli siano cosi meravigliosi grazie all’ispirazione! Questa storia deve continuare assolutamente!

Ti auguro buona fortuna, tanta ispirazione e altre idee fantastiche per tutte le tue storie! Aspetto il continuo, perché sei davvero bravissima! ;)

Baci più dolci,
Tua Eternal Rome ;***

02/07/21, ore 15:36

M E R A V I G L I O S O!!!!!! Non ho altre parole. Innanzitutto sono strafelice di trovarti qui, su un nuovo fandom, e poter leggere le tue storie che, come sai, adoro terribilmente!
Hai cominciato con un prologo che lascia spazio a poca immaginazione...tutti i Dalì in fuga dai cattivi. A questo punto, mi domando come si svilupperà questo "piano di rinascita" e ovviamente sono super contenta che anche tu ti sia unita al team LCDP fans.
Ho immaginato seriamente la scena del Prof che spiega alla Banda, come se vedessi una scena della serie! Complimenti <3
Tokyo del mio cuore, sei un fenomento, come sempre, e non vedo l'ora di sapere quante soprese e colpi di scena hai in mente per noi lettori.
Besos mi amor
P.S.: ci sentiamo via whatsapp per commenti vari ahahhahah