Seven Brothers
di evelyn80

14/07/21, ore 19:47

Evelyn!!! Carissima Evelyn!! Sembra che io sia appena uscita da un'apocalisse zombie (???), ma FINALMENTE dopo SECOLI ce la faccioa a recuperare questa raccolta! Sono riuscita a rimanere indietro pure con queste drabble, accidentj a me -.-
AHAHAHAHAHAHAH ADORO! Io sono una grandissima fan del karaoke, lo voglio sentire quando lo fanno in qualche locale per prendere un po' in giro la gente che canta (e magari scoprire anche qualche cantante bravo, perché no?), e un paio di volte mi è anche capitato di cantarci per prendere in giro anche me stessa, perché mica solo gli altri ci devono passare XD poi quando sei stonato c'è anche più gusto! Io faccio a giorni (?), a volte mi sveglio stonata (?) e altri giorni mi sveglio un po' più intonata (???), solo che quando canto al karaoke riesco sempre a trovare i giorni in cui faccio più schifo AHAHAHAHAH
Tutta questa roba che non interessa a nessuno solo per dire che ADORO lo scenario in cui hai inserito Danny e James, me li immagino perfettamente e mi sa proprio che faranno schifo, MA È GIUSTO COSI', anzi loro DEVONO fare schifo, soprattutto se scelgono di cantare una canzone della loro stessa band IN CUI CANTA PETER AHAHAHAHAHAHAHAH non oso immaginare la reazione del bassista se li vedesse/sentisse! Ti giuro, vorrei essere in quel locale con loro XDD
Ho davvero AMATO questa drabble, una delle scenette forse più divertenti di tutta la raccolta anche se è davvero dura scegliere... è solo un peccato che si sia interrotta sul più bello AHAHAHAHAH io volevo sapere come andava a finire questa faccenda!
No ma vabbè, Danny che canta non riesco proprio a immaginarlo AHAHAHAH
Ok, ora mi ripiglio e vado a leggere l'ultima drabble T______T NON CI POSSO CREDERE CHE È DAVVERO L'ULTIMAAAA! Adesso io come farò senza i soliti aggiornamenti del lunedì??? T_____T

05/07/21, ore 12:36

Sorella ahahahahahahahahahahahahahah!
Ho adorato questa drabble, mi è piaciuto che per una volta almeno Danny non si stato bullizzato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche se effettivamente succede molto sia a lui che a Lee XD
Ma stavolta lui e James sono stati complici, il che è davvero fantastico!
Poi immaginarmi loro due che vanno a distruggere (o forse potremmo dire migliorare? XDD) "If you leave me now" al karaoke è ORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ti giuro che io ora voglio vedere il video che racconta questa scena apocalittica (???), sarebbe stupendo e io sono sicura che morirei dal ridere :D
Poi è ovvio che sia stato James a voler entrare nel locale per fare il karaoke, vuoi che Danny se ne esca con una proposta simile, lui che non canterebbe neanche sotto tortura? Secondo me non ha mai cantato neanche sotto la doccia, un po' come l'Ethan di Soul AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ebbene, dopo questo delirio, ti faccio tantissimi complimenti per come hai addensato tutto in questa drabble - ti giuro che mi sembrava fosse più lunga, visto quante cose ci hai messo dentro XD - e già sono triste per il prossimo lunedì, quando la raccoltà finirà e io come farò??? ç____ç
Un abbraccio ♥

05/07/21, ore 10:54

Muahahahah distruggiamo il lavoro di Peter senza pietà!
Ma sì, dai, spaccate tutto.
Adoro, li adoro troppo e li adoro sempre.
Bravissima mon amour e...peccato...ne manca solo una T_T
KISS