Ritrovarsi
di Sunnydafne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/22, ore 23:26

L'avevo già letta ma ora, dopo aver rivisto l'anime su Netflix da poco, l'ho voluta rileggere e mi sono commossa. La storia è bellissima, scritta benissimo, come tutte le tue storie, ed è commovente, entra direttamente dentro l'anima e fa sognare... Stupendo

01/12/21, ore 17:44

Ciao 😊
Mi ha commossa veramente questo capitolo sopratutto l'incontro tra Kagome e Inuyasha e non mi aspettavo che si rincontrassero con le reincarnazioni di Sango e Miroku.
A presto,spero che scriverai altre storie.

27/11/21, ore 23:23

Ciao 😊
Giuro che sono rimasta scioccata di questo capitolo,non pensavo minimamente che Inuyasha e Kagome sarebbero morti,ma spero che accada una magia.

10/11/21, ore 19:46

Ciao 😊
Tranquilla non preoccuparti se il capitolo è uscito in ritardo viene prima la salute delle tue bambine,spero che adesso siano guarite.
Ritornando al capitolo finalmente Inuyasha e Kagome sono una vera famiglia con la nascita della piccola Moroha.
Le lettere di Sango mi fanno sempre commuovere.

26/10/21, ore 07:15

Dopo tanto tempo finalmente insieme.....ora dobbiamo solo sperare che questa tranquillità duri, ma ci credo poco.

25/10/21, ore 23:37

Ciao 😊
Finalmente !! Kagome e Inuyasha si sono sposati,aww.
Ora attendo prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

18/10/21, ore 12:32

Ciao 😊
Finalmente Kagome ha fatto il suo debutto nel mondo demoniaco.
Cosa avrà in mente Suiki con in mano un capello di Inuyasha.?

14/10/21, ore 13:24

Ciao 😊
Adesso sono tanto curiosa di scoprire cosa succederà al banchetto al castello dell'ovest.

04/10/21, ore 18:01

Ciao 😊
Il brunch è andato più che bene ora non vedo l'ora che arrivi il giorno del loro fidanzamento.
Come sempre il capitolo mu è piaciuto moltissimo.

28/09/21, ore 13:14

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto moltissimo.
Vorrei solo segnalarti qualche errore di scrittura.

20/09/21, ore 13:13

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo come sempre del resto.
Molto divertente l'ultima scena,certe abitudini non muoiono mai.

15/09/21, ore 23:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,soprattutto l'ultima parte sono rimasta scioccata,non credevo che Inuyasha avrebbe chiesto a Kagome di sposarlo così presto.

05/09/21, ore 23:05

Ciao😊
Mi hanno davvero commosso le lettere che Sango scriveva per Kagome.
Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

31/08/21, ore 23:50

Ciao, ben tornata dalle vacanze!! Come stai?
È bello ritrovarti qui, su EFP, con un nuovo capitolo di questa splendida fan fiction.

Anche qui Inuyasha molto dolce e coccolone, e menomale direi... È il minimo dopo essere stati lontani 500 anni. Sembra essersi perfettamente integrato nella società moderna, anche più di Kagome forse ahahahah.
Sono veramente molto curiosa di sapere cosa ha scritto Sango a Kagome, ciò che ha provato in tutti quegli anni di lontananza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come hai deciso di rappresentare la figura, il carattere e i sentimenti della sterminatrice di demoni, perché, a parere mio, è una donna straordinarimente sensibile e interessante da analizzare.

Buona fortuna per il prossimo capitolo, a presto!!

31/08/21, ore 23:07

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Adoro vedere Inuyasha e Kagome di nuovo insieme.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]