Nuovo mondo, nuovi amici
di Serne700

26/06/22, ore 14:42

Solitamente, nella maggior parte delle storie che leggo su questa piattaforma, recensisco capitolo per capitolo, ma non in questo caso.
Molti penseranno che abbia impiegato troppo tempo, ma ho aspettato tre capitoli a recensire questa storia.
Non chiedetemi perché.
Ho i miei buoni motivi.
Come mia abitudine, non darò pareri personali - mi piace? Non mi piace? Non è questo che ha importanza - ma farò il possibile per essere quanto più posso obiettiva.
Benché abbia notato qualche discrepanza nell'uso dei tempi all'interno dello stesso capitolo, lo considero un errore assai trascurabile, o al massimo da migliorare nei prossimi brani, soprattutto se messo a paragone con le capacità dialettiche e di sintassi di questo giovane scrittore.
Parlando della storia in sé ritengo particolarmente apprezzabili le capacità cognitive riflesse nelle parole dell'autore - che si trasformano in capitoli - capace di dare vita ad incroci fantastici e fantasiosi attraverso i vari universi, fondendosi egregiamente in un unica storia, quasi perfettamente armonizzata.
Unico parere personale che mi concedo, riguarda le grafiche. Molto belle davvero, precise ben disegnate, e utilissime nel compito di completare quelle piccole lacune - che ritengo volontarie - presenti nel testo.
Concludo consigliando a Serne700 di lavorare sopra quelle piccole imperfezioni presenti nella sua storia, per trasformarli in punti di forza.
Per il resto, non posso che dire a questo scrittore emergente, di proseguire su questa strada.

03/03/22, ore 18:54

La trama e' buona, le descrizioni rendono bene l'immaginazione dei luoghi e delle situazioni che si vengono a creare durante la trama del racconto.

23/11/21, ore 11:01

wow la storia diventa ogni volta sempre più bella sono curiosa di vedere come va a finire ci sentiamo presto

14/07/21, ore 23:17

Una cosa mi è molto chiara di te, che ho capito leggendo la tua storia, ovvero che ti piace sicuramente il doctor Who, altrimenti non saresti quì, poi sei un appassionato di Pokemon e di Star Wars. Sei riuscito ad amalgamare tutte le tue passioni in una storia. Allora, figuriamoci se il dottore voleva accontentarsi di un normale alberguccio...nooooo! L'extra lusso! La pokemon drago è veramente graziosa e coccolosa. È così morbida al tatto che nessuna delle ragazze può resistere ad accarezzarla. Per Jordan uguale, tante coccole! Carino il disegno. La scena del pranzo è esilarante da matti. Io l' avevo vista la base di tale atteggiamento del dottore verso il cibo. Magari per chi non lo conoscesse, meglio se fai sempre delle note in fondo pagina. Bravo! Mi è piaciuto. Ciao e a presto!