Whose is who?
di _aivy_demi_

05/12/21, ore 22:38

Ciao cara.
L'H/C è un elemento che nelle tue storie ritorna sempre e la cosa mi piace molto, perché in questo contesto può avere sfumature interessanti, come succede per Felix e Wooyoung, personaggi di cui ho già letto in precedenza. E così, il maltempo ha portato ad una situazione difficile e di disagio, in cui Wooyoung è pure rimasto ferito, anche se non è niente di grave. Felix comunque lo cura co premura e dolcezza. Ma facciamo che loro due e San magari stanno insieme tutte e tre, così siamo tutti contenti ahaha. Comunque che ship accidenti, mi hanno dato una notevole dose di fluff. Un capitolo che era iniziato in maniera quasi tragica direi, ma che è finita con dolcezza e anche romanticismo (comunque, mi sono soffermata a guardare l'immagine iniziale e tutti e tre sono decisamente i miei tipi AHAHAH). Molto carina anche questa OS, ogni volta è sempre una sorpresa.

Nao

04/12/21, ore 19:23

Che matti che sono...
Possibile che questi ragazzi lavorino in modo instancabile con ritmi assurdi e poi facciano tante storie per un po' di disinfettante?
Ammetto che sia fastidioso ma San però sembra tollerare poco qualsiasi aiuto. O magari voleva godersi maggiormente il massaggio di Wooyoung?
Comunque mi piacciono molto questi stralci di quotidianità che racconti nelle tue storie. Credo mettano a nudo molto di come sono loro realmente, al di là dei riflettori, evidenziando magari lati del carattere che spesso non appaiono. L'entrata di Felix poi è stata la ciliegina sulla torta. Dopo il misero tentativo di San di divincolarsi dalla presa di Wooyoung arriva anche l'imbarazzo dovuto alla presenza inaspettata di un altro collega del gruppo. Però ciò significa che si vogliono un gran bene e tengono molto l'uno all'altro. Al di là della posizione compromettente di San in quei momento credo si siano fatti una sana risata 😄
Questi ragazzi hanno tutta la mia comprensione, la loro vita non è solo fama e successo, ma anche duro lavoro e sacrificio. E le tue storie sono sempre una ventata d'aria fresca e piacevole nella mia giornata, anche e soprattutto, a quest'ora. Arrivederci a presto Aivy ❤️

03/12/21, ore 20:41

Ohhhhh, un'altra scenetta fraintendibile. Nella prima Woo aveva osservato con occhio malizioso San e Felix, restando affascinato soprattutto da quest'ultimo. Ora inveve sono Woo e San che si fanno sorprendere da Felix. Hahahahah adoro!
E sto cominciando seriamente a sperare che finisca in una cosa a tre. Ok, ho controllato meglio gli avvertimenti e sì a quanto pare vuoi fare un triangolo. Oh, adoro! 🥰
Le scenette fin qui sono semplici ma efficaci, hai uno stile rapido e diretto, ci tratteggi la situazione in modo molto vivido. Mi stai facendo incuriosire molto, sappilo.

03/12/21, ore 20:31

Allora. Sto provando a leggere i tuoi ultimi lavori anche se non conosco il fandom. Però mi incuriosiva davvero lo spunto di trama, il prompt: "situazioni dubbie o imbarazzanti in contesto hurt comfort". Secondo me si possono trarre delle belle idee da questo.
E infatti eccoci qui.
Ci sono degli amici/colleghi al mare, e due di questi finiscono a dimenarsi in acqua, dando una impressione ben particolare agli altri che li guardano. E in particolare a tale Woo, che sembra piuttosto colpito da quella suggestione! E dall'immagine del Felix una volta salvato e spogliato.
Non mi aspettavo davvero che la tensione sarebbe stata con qualcun altro, e non il suo salvatore. Be' una idea originale, per rompere un poco i cliché: mi piace.
Ora voglio sapere come procederanno le cose!

03/12/21, ore 12:05

Ciao cara, che piacere proseguire questa storia!
In questo capitolo ho avuto modo di conoscere meglio Felix e, inutile dirlo, mi sono stra affezionata a lui!

Poi tu mi metti pure in crisi (!) perché se nei due capitoli precedenti (il secondo soprattutto) ho shippato San e Wooyoung come se non ci fosse un domani, qui mi ritrovo Wooyoung che interagisce con Felix in maniera così dolce che mi sciolgo, letteralmente.
Senza contare che Felix è adorabile, così premuroso e apprensivo – e anche tanto sensibile. È davvero un ragazzo d'oro e il modo in cui ha disinfettato e medicato la ferita di Wooyoung mi ha scaldato il cuore.
(Comunque San ci ha visto giusto, nulla da dire: Felix prova davvero una forma di affetto assurda per Wooyoung)

Più in generale, mi è piaciuta molto anche la descrizione nel contesto nel quale si muovono i personaggi: un momento difficile a causa delle pessime condizioni atmosferiche che hanno creato non pochi problemi e disagi – pensare a tutti gli effetti personali che ha perso Felix a causa di ciò mi ha fatto non poco male ç.ç
Tutto ciò, inoltre, si collega perfettamente anche al motivo per il quale Wooyoung si è ferito all'avambraccio, rendendo l'intero contesto molto realistico.
Come sempre è stata una piacevolissima lettura ^^
Complimenti e alla prossima!

M a k o

30/11/21, ore 15:48

Ciao <3
Continuo con piacere questa raccolta, anche perché adoro l'H/C. Oh, Sam si è strapazzato un po' troppo, ma si sa che questi ragazzi lavorano tanto, fino ad a volte farsi male. E Sam stavolta si è proprio strapazzato, tant'è che è poi Wooyoung ad accorgersene e a quanto mano cercare di prendersi cura di lei. La cosa on ti sorprenderà forse, ma li ho shippati davvero tanto, sono molto carini e divertente, anche se quello che più mi ha fatto scassare è stato Felix che vedendoli ha capito CHISSA' COSA e se ne scappa tutto in imbarazzo AHAHAH, vaglielo a spiegare adesso. Tra l'altro mi piace il modo in cui hai usato i prompt, è venuta fuori una storia tanto tenera quanto divertente,
A presto :*

Nao

28/11/21, ore 22:35

Ciao cara, eccomi qui finalmente. Inizio questa tua raccolta, il cui primo capitolo già mi è piaciuto molto. Un clima molto dolce, sereno, di ragazzi spensierati. Hanno successo, molti impegni, però è bello ritrovarsi per un momento in cui sono semplici amici che vogliono godersi una bella giornata. Mi piace poi la giornata che hai descritto, che hai reso molto bene. Non sono in una giornata di mare splendente, tutta luce e tutto calore. Ci sono le nuvole, il tempo è grigio. Questo non li influenza, cercano comunque di godersi le loro ore libere. Felix poi ha un crampo al piede, la situazione da lontano sembra altro. Io non conosco bene questi ragazzi, non so benissimo le loro relazioni e sentimenti. Qui pare ci siano delle emozioni che devono essere dette. Spero di scoprirli meglio nelle prossime storie.
Complimenti, uno stile sempre perfetto e diretto :)

23/11/21, ore 15:00

Hei :3
allora parto col dire che purtroppo non conoscevo i personaggi ma che mi hai incuriosito molto quindi andrò a farmi qualche ricerca :3
Ho letto tutti i capitoli e ho adorato questo triangolo, fatto e riuscito molto bene, tanto che non so decidere chi shippare con chi XD mi piacciono tutti e tre, si può fare?
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e leggero ma comunque forbito. Il capitolo che mi è piaciuto di più è il 2 , la scena di lui in quella posizione compromettente quando non stavano facendo nulla mi ha steso XD e mi ha fatto troppo ridere la reazione dell'altro che molla tutto a terra e scappa sconvolto. poraccio, sai che trauma? anzi, sai che fantasie erotiche /attacco di gelosia? XD
In ogni caso adoro.
Molto carina e divertente, tenerissima in alcuni punti, soprattutto nel confort <3
è stata una bellissima parentesi allegra rispetto all'agnst che di solito leggo <3 a presto :D
-Mad

19/11/21, ore 22:23

Ciao cara, che piacere poter leggere qualcosa di tuo dopo diverse settimane *^*
Ricordo di aver già letto e recensito la prima OS di questa Raccolta (e che mi era anche particolarmente piaciuta), quindi sono stata molto felice di aver trovato così tanti aggiornamenti, non vedo l'ora di leggere anche le altre storie **

Ma parliamo intanto di questa che, inutile dirlo, mi è piaciuta davvero tanto.
San e Wooyoung sono stati adorabili e le dinamiche intercorse tra loro, devo essere onesta, mi hanno fatto un sacco di tenerezza.
È vero che la situazione per San non è delle migliori, tra la stanchezza, l'indolenzimento muscolare e addirittura un'abrasione dietro l'orecchio a causa degli allenamenti estenuanti ci credo che tutto ciò che voleva fare dopo la doccia fosse una bella dormita, quindi insomma, come si fa a non empatizzare con lui e tutta la frustrazione che prova nel momento in cui Wooyoung si prende cura di lui – ovviamente a modo suo?
Però cavolo, quanto li ho amati, cioè, non so nemmeno spiegarti come o perché, ma mi sono completamente innamorata di loro due, del modo in cui si mandano a quel paese e nonostante tutto di come Wooyoung continui a prendersi cura di San come se niente fosse (e soprattutto SEMPRE A MODO SUO, adoro), niente da fare, mi è stra partita la ship, addio.
E Felix… no vabbé, è arrivato proprio in un momento TOP ahahah – al suo posto probabilmente avrei reagito allo stesso modo xD
È stata davvero una bellissima lettura e non vedo l'ora di proseguire **
Complimenti e alla prossima!

M a k o

17/11/21, ore 20:30

Ciao! ♥ Eccomi qui finalmente per lo scambio del Giardino, è un piacere ritrovarti e spero che tu stia bene. Visto che sono in pari con Singing is the answer (che adoro e spero che presto aggiornerai, lo sai), ho deciso di passare in questa raccolta, e ho apprezzato questo primo racconto.
Emana gioventù spensieratezza, mi è piaciuta la descrizione di una semplice giornata al mare distaccata dalla realtà che devono vivere ogni giorno i ragazzi con i concerti e gli allenamenti estenuanti, se lo meritano un po' di relax.
Purtroppo le cose non hanno preso la piega sperata, alla fine il povero Felix ha un crampo al piede e questo porta San a cercare di salvarlo in mare, in tutto ciò a distanza sembra essere una situazione abbastanza "compromettente" e a primo impatto è proprio Wooyoung a credere a questa versione della storia, aiutato dai movimenti ambigui e dalle urla di lui (sto ridendo mentre immagino questi due poveracci che cercano di salvarsi mentre da lontano gli altri credono che stiano copulando).
Un racconto molto carino, fresco e frizzante. Il tuo stile mi piace e lo sai, descrivi bene le scene dosando con la giusta introspezione e i personaggi hanno una buona dimensione. Ti faccio i complimenti e alla prossima!

Shakana

25/09/21, ore 17:51

Eccomi qui cara per il nostro scambio. Dato che sono in paro con le due long che sto seguendo ho pensato di leggere questa shottina di questo tuo nuovo proggetto. Ahaha ovviamente come al solito non so nulla dei personaggi di cui stai parlando! (il k-pop non ce la faccio, sto troppo dentro al classic rock al momento!) Però come al solito ammiro la tua capacità di far subito capire i caratteri dei personaggi da pochi tratti: qui abbiamo Felix il timido, San lo sfrontato e Wo il geloso a quanto pare! La situazione è subito ben descritta, da più gruppi si è creato una sorta di supergruppo e l'occasione per amalgamare ancora meglio i suoi compnenti è una gita al mare...beati loro! Ma ecco che un dispettuccio diventa una situazione imbarazzante tutta da ridere! Bravissima come al solito!

21/09/21, ore 18:57

A quanto pare qualcuno deve fare i conti con una latente e inaspettata gelosia, che come sempre tu riesci a trattare in modo sottilmente ironico e anche un po' malizioso.
Il mare, la voglia di staccare dai propri impegni e rilassarsi fanno da scenario ad un insolito siparietto tra Felix e San. Situazione potenzialmente fraintendibile, ma non certo da provocare una immotivata gelosia, a meno che... il lui in questione, che li sta osservano, non sia a sua volta interessato ad uno di loro, ovvero Felix.
Mi piace la complicità che hai creato tra loro, e il fatto che al di là degli impegni lavorativi questi ragazzi abbiano voglia di stare insieme anche in altri contesti. So che ultimamente in questo tipo di storie (intendo boyband musicali) ti muovi con grande dimestichezza, riuscendo ad inserire questi ragazzi perfettamente nel contesto delle tue storie. Penso quindi che questa raccolta sarà incentrata soprattutto su questi tre personaggi, due dei quali sembrano avere un certo feeling.
Mi spiace comunque per il crampo improvviso di Felix, è una cosa estremamente fastidiosa, al mare poi... con la sabbia e le onde che ti sballottolano di qua e di là non è il massimo. Fortuna che San era proprio lì accanto. Anche se non so quanto a Wooyoung la cosa abbia fatto piacere, ma credo molto poco.
Una bella storia dal tipico sapore estivo, ottima come apripista di questa tua raccolta che ancora una volta ci regala il tuo stile pulito e impeccabile. Sarà un piacere seguirla, in attesa dell'aggiornamento della tua long su Raon e Asli. Ti abbraccio forte Aivy e in bocca al lupo per tutto. A risentirci ❤️

04/09/21, ore 14:06

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP dopo davvero molto ma molto tempo.
Una giornata al mare è l'ideale sicuramente per distendere i nervi e anche soprattutto dopo che ci si è impegnati tanto per un progetto.
Forse era il caso che, il nostro ballerino stesse sulla spiaggia anziche andare a buttarsi in mare ahaha visto che entra e manca poco ci resta sotto.
Mi ha fatto sorridere diciamo come tutti pensassero altro anziché che questo stesse venendo salvatro XD.
E la pioggia al mare è un infamataaa.
Ciaoo e alla prossima.

03/09/21, ore 23:01

Ciao cara!
Oalesata qui per lo scambio~
Che dire, mi sono incuriosita subito di questa shot e come mi aspettavo non sono rimasta delusa.
Adoro la scelta di un finale così aperto, che lascia tutto allanosra immaginazione.
Ho letto che hai ambientato la cosa nel periodo dei Kingdom e questo ha reso il tutto ancora più veritiero, nonostante il loro bellissimo rapporto già precedente alla competizione. Ho adorato assolutamente il character di San, così tremendamente realistico che me lo sono terribilmente immaginata, stesso anche per gli altri.

Il picco di /quasi/ angst nel mezzo mi ha fatto trattenere il fiato per un attimo, penso di aver ripreso a respirare quando sono usciti dall'acqua hahaha

Termino col farti I complimenti, nonostante sia una semplice One Shot, ha preso in pieno!

-Aki💞

31/07/21, ore 23:14

Ciao!!!
Essendo in pari con i tuoi lavoro multicapitolo, ho deciso questa settimana di cimentarmi in questo gioiellino hurt/comfort.
Innanzitutto, non conosco il fandom (ma non conoscevo neanche i BTS), eppure da pochi e semplici accenni riesco a capire che si tratta di un altro gruppo musicale con componenti probabilmente giovani e agli esordi.
San sembra molto più spigliato del compagno e non esita a spogliarsi. L'amico Felix appare invece decisamente più timido e vergognoso, forse meno esuberante e non sembra abbia voglia di buttarsi in acqua. Eppure, rincorso da San, rimane vittima di un crampo e cade proprio a mollo, dando a vita ad un inconsapevole spettacolo dei quali sono spettatori i rimasti a riva, in particolare Wooyoung, che ha tratto conclusioni oscene alquanto ovvie. Ad appoggiare quella teoria, San sfila poi via la maglietta fradicia di un imbarazzatissimo Felix.
L'idea è molto originale, la realizzazione sintetica e concisa, priva di paroloni buttati lì tanto per.
Ho apprezzato molto la descrizione della caduta di Felix e del salvataggio di San, dei loro movimenti impacciati e resi difficoltosi dalla sabbia e dalle onde.
In generale, è una lettura corta e piacevole che lascia il ricordo di una disavventura divertente che, come ha precisato Wooyoung, sarà difficile da dimenticare.
E niente, mi chiedo se Wooyoung non senta qualcosa per Felix e sia diventato un po' geloso ...
A presto, buona domenica!!