Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 19:02

Rieeeeeccomiii, non riesco a staccarmi XD
Adesso voglio sapere se Nihil e Legolas faranno mai pace. E' la mia priorità XD
Io dico di sì, le scommesse sono aperte.
Che ha detto Nihil alla nostra elfa? Spero di scoprirlo già nel successivo capitolo! *-*
Il bacio <3<3
Ecco, un altro complimento che voglio farti è questo: le reazioni perfettamente contestualizzate e mai assurde. Mi spiego meglio. Quando ad un evento segue una determinata reazione, tu metti sempre la più sensata.
A volte, ci sono storie dove ti metti le mani nei capelli ed esclami "Ma com'è possibile che questo personaggio, in questa situazione, ragioni o si comporti così?"
Un po' di senso, per l'amor di Dio. Quindi, ci tenevo a dirtelo ^^
Legolas è giusto che si arrabbi? Si arrabbia.
Legolas esagera?
Gimili glielo fa notare. Non ho mai avuto la sensazione di wtf, quindi complimenti.

La nostra elfa è più combattiva che mai, a questo punto avrei voluto vederla su schermo come personaggio ufficiale! <3

Swan

24/07/21, ore 20:58

Ciaoo❤️ MERAVIGLIOSO😍😍😍😍😍 Mi aspettavo un capitolo triste per la partenza di Eldihen, invece mi hai sorpresa come sempre. L'elfa ha tirato realmente fuori le unghie, menomale!! E il povero Maedos trascinato dal suo impeto😂 (é stata pure furba a risolvere la questione così, almeno c'è un elfo di Imladris a proteggerla e Legolas sta buono) anche Nihil devo dire che è un personaggio molto interessante, sono curiosa di sapere come procederà la sua storia e se si riconcilierà con Legolas! Poi va beh... Il nostro caro buon principino é sempre un amore e tu lo descrivi in una maniera incredibile, trapela da ogni parola che scrivi! Poi ti sei superata con la scena del bacio.... Mi ha incantata😍😍
Insomma semplicemente "wow"
Ti aspetto con ansia e felicità❤️
Un abbraccio, a venerdì 😊

24/07/21, ore 18:09

Ciao, finalemente mi sono agiornata, gli adii traEldihen e Legolas erano comoventi ho pensato fino alla fine che Legolas avrebbe cambiato idea ho che Eldihen avrebbe fatto in modo che cambiasse idea comunque ero sicura che in un modo ho nell' altro Eldihen si sarebbe ribelata anche se non pensavo che sarebbe andata da Nihill. Mi piace come Eldihen e cresciuta e a imparto a ribelarsi quando qualcosa non li andava. Spero che Nihil non comini guai e che Legolas non si aribi molto.
Sono curiosa di scoprire cosi Nihil a detto a Eldihen di cosi importante.
Bacci alla prossima sentima