Recensioni per
Casa dove siamo Noi
di Luschek

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/09/21, ore 00:34

Ciao Lusch!
Mi sono finalmente ricordata come si recensisce su EFP... forse, ed è arrivato il momento di recuperare un po' di belle cosine. Già, significa che non ti libererai facilmente di me :D

Ma torniamo al dunque: ho amato questa piccola flash. Ne ho amato la delicatezza e l'atmosfera sospesa, così adatta a un notturno sotto il cielo stellato. Ho amato la complicità tra i Guerrieri, il modo in cui vi siano delle microtensioni interne che, però, si appianano col semplice interagire dei personaggi. È una scena semplice, quella che ci proponi, eppure sappiamo che sarà il preludio al disastro, per il nostro trio, e ciò la rende solo più potente.
Mi ripeto, lo so, ma non posso fare a meno di ammirare quanto questa shot sia appunto delicata nel rappresentare tre ragazzi, tre adolescenti, che non hanno nessuno se non l'altro, reciprocamente. Ed è così semplice immaginarli così uniti, una catena umana formata da tre anelli inscindibili.

"Non è solo quel pensiero a rassicurarli, perché col tempo hanno imparato che loro sono già a casa."-> su questo passaggio ho perso un pezzettino di cuore... e il resto l'ho perso nel finale. Perché quel loro desiderio, conoscendo il futuro, è così doloroso da mozzare il fiato.
Sei sempre troppo brava a giocare con le emozioni di chi ti legge – e questo perché conoscì così bene il fandom da riuscire a utilizzare pochissime parole e pochissimi concetti in modo chirurgico, arrivando dritta al cuore di chi ti legge.
Bravissima, come sempre: i tuoi Guerrieri sono sempre una certezza ♥
Alla prossima, spero a prestissimo,

-Light-