Il colore dell'aria
di Unicornopetaloso15

01/08/23, ore 06:46

Ciao scrittrice! Voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa storia che è veramente fighissima, ti dico solo che l’ho letta tutta d’un fiato (per la cronaca sono le sei di mattina). Erano anni che non trovato una fantiction così bella, per non parlare poi di quest’ultimo capito, ti sei superata!. Spero che tu scriva ancora molto e prestooo

13/03/23, ore 10:09

Ciao, bella la tua storia.
Mi è piaciuto leggerla e mi è piaciuto l'alternativa di vedere tutta la storia dal punta di vista di Aelyn...
L'imprinting di Jacob per lei cambia un po' il senso della trama del dramma Jake, Bella, Edward, ma non è un problema, è qualcosa di nuovo...
Mi auguro di leggere presto il seguito...
Sissy77

06/08/22, ore 06:30

Ciao cara, come stai? Ti sei ripresa? ❤️ Inutile dire la mia preferenza per la storia, già lo sai. Sono super curiosa di cosa gli abbia detto Jacob in quiliute 😂 ora ho il chiedo fisso e finché non aggiorni ci starò pensando 😂 Come sempre sei grande ❤️ grazie davvero

05/08/22, ore 19:07

Ciao!!!!! Volevo farti i complimenti per la storia si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo , sono super curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto dopo questa svolta e se lei capirà le parole in quileute che non è riuscita a sentire .

04/08/22, ore 19:11

No vabbè, non ho parole. Le ho perse anche io. Non vedo l'ora di sapere come continua! E per quanto riguarda te, spero che tu stia meglio e come sempre complimenti per il capitolo! 😍

16/07/22, ore 13:26

Ciao! Che dire è un capitolo forte, credo che siano stati toccati diversi punti e la storia è sempre più interessante. Non è vero che non è di qualità come gli altri, secondo me è perfetto. Attendo trepidante i prossimi capitoli!😍

08/07/22, ore 10:30

Ho sempre letto la tua storia in silenzio, infatti faccio parte della categoria delle lettrici silenziose ma volevo lasciarti giusto un pensiero perché so quanto possa influenzare l’andamento della scrittura e l’ispirazione stessa!
Mi piace il tuo modo di scrivere ed, onestamente, da quando su efp (e non è un poco. Non badare a questo account, ho perso i miei precedenti dove avevo tutte le storie su sob) non ho mai letto una trama del genere. Leggere di un rifiuto dell’imprinting… è qualcosa di insolito. Spero tu continui presto :)

26/06/22, ore 05:32

Wowwwwwwww 😍😍😍😍 non sarà gioioso, ma io ogni volta che vedo che pubblichi, entro in uno stato di gioia pura 😍🥰
Sei bravissima come sempre, in questo capitolo però ti sei propri superata 🌟
Grazie di cuore per la gioia che trasmetti 💓

25/06/22, ore 02:11

Assurdo. Dettagliato nei minimi particolari ed incredibile. Sei stata in grado di trasportami li ed immedesimarmi. Bello e triste. Perfetto.

12/06/22, ore 23:40

Ciaoo
Scusa l'assenza, ma il mese di giugno è un mese sempre molto complicato per lo studio. Gli ultimi due capitoli sono molto belli, c'è una svolta enorme per la storia. Devo dire che mi dispiace molto il modo in cui Jacob ha dovuto "dichiararsi" e soprattutto come si è sentito nel farlo, spero solo che troverà compresione. Ti ringrazio tanto per tenermi compagnia in questo periodo stressante con questa storia magnifica <3
Ci sentiamo :)

11/06/22, ore 16:11

Oh mio dio 😍 ma tu scrivi TROPPO BENE!! E ci tieni sempre sulle spine! Adoro questa cosa! Spero che la settimana per te sia andata bene 🤗
Un bacio e un abbraccio
PS. Ho dovuto rileggerla ben 3 volte 🤩

10/06/22, ore 17:06

Lo aspettavo con ansia, e che dire non ho parole a sufficienza. Avevo immaginato cosa ci fosse sotto, ma mi dispiace troppo per Embry, si vede che ci tiene a lei. Comunque veramente fantastica come sempre 😍
(Recensione modificata il 10/06/2022 - 07:03 pm)

27/05/22, ore 19:45

No vabbè, ciaone proprio. Ogni capitolo sempre più assurdo, davvero. Troppo bello tutto! 😍

27/05/22, ore 13:54

Ho dovuto leggerlo ben 2 volte da quanto bello è!!! 😍😍😍 Io personalmente adoro il ruolo di embry, così tranquillo e super maturo, mi sa che la sa lunga anche lui. Non vedo l'ora di leggerti ancora, nel frattempo, buon weekend!!! 😍

22/05/22, ore 06:23

Eccomi qui! Ti sto leggendo dal primo capitolo, e solo ora ho avuto il tempo di recensire la tua bellissima storia 😍 è superlativa, io amo follemente come sta prendendo piede questo racconto, e il tuo modo di scrivere mi sta lasciando letteralmente avvinghiata allo schermo. Complimenti!!! Ogni giorno mi collego per vedere se hai pubblicato di nuovo, e se non lo hai fatto mi rileggo la storia dall'inizio. 😂 Perché ripeto, MERITA
ANCORA COMPLIMENTISSIMI