A Song of Waves and Flames
di Kuroi Tenshi

23/08/21, ore 15:35

Ciao cara,
come promesso eccomi qui!
Allora, partiamo dalla base: la storia mi sembra scritta in forma scorrevole, linguaggio fluente e sempre azzeccato. L'espediente dei flashback, per chi come me non conosce le dinamiche, è fondamentale. Inoltre sembra prendere per mano sia il lettore che Katara stessa nel far luce sulle vicende e le sensazioni che le stesse hanno scaturito.
Devo dire che mi è piaciuto molto, introspettivo ma non pesante!

Passo al secondo capitolo!
Complimenti ancora!

Xine

07/08/21, ore 02:52

Eccomi qui, ce l'ho fatta.
Un'altalena di momenti tra i due personaggi, in cui lei ripercorre forse a volte con amarezza alcuni di essi.
I loro attriti, le scelte diverse, il rimpianto per non aver guarito la sua ferita, quando se n'era presentata l'occasione, mettendo qualcun altro prima di lui. E la consapevolezza di non aver avuto la sua fiducia proprio per questo.
La protagonista vive una lotta interiore.
"Se avessi fatto, se avessi detto, se..."
Katara infine resta confusa, ripensa al contatto fisico con Zuko, non va in fondo, nota delle cose, prova delle cose a cui non sa darsi una risposta, vedremo come riuscirà a venirne a capo, perché lui le fa provare qualcosa di diverso che ora dovrà solo esplorare.
Bella dialettica, brava.

27/07/21, ore 17:18

prima di tutto bravissimo mi piace il modo di raccontare i ricordi e anche l'esaltazione della coppia che infine non si formò, bravo davvero
(Recensione modificata il 03/08/2021 - 08:09 pm)