Sweet Night
di insideheart

28/07/21, ore 20:03

Oh mio Dio. Sono qui a piangere come una deficiente davanti ad uno schermo(per l'ennesima volta). Non so neppure da dove iniziare. La tua storia mi ha colpita moltissimo. Ho letteralmente adorato il tuo modo di narrare, mi ha portato all'interno delle vite di questi due poveri ragazzi. Poi per una come me che nel dramma ci ha edificato la propria vita, non posso fare altro che amare tutto ciò. La tua idea è davvero bellissima, commovente, emozionante, la parte finale è quella che mi ha stesa definitivamente. Wow, quante emozioni mi ha suscitato. La tua scrittura è molto buona e riesce a rendere tutto quell'uragano di emozioni che la storia in sé contiene. Il modo in cui hai indirettamente descritto le loro personalità e il modo cui la trama prende vita, WOW. La frase finale l'hai inventata tu giusto? Bè dovrebbe stare scritta sulle pagine di un libro, non c'è dubbio! Questa sensazione che si avverte leggendo, la morale stessa del racconto, è così profondo. Al destino ci credo e penso che sia vero quello che hai spiegato in questi 3 capitoli, forse è così, quando siamo destinati a stare con qualcuno, la vita ci riporterà sempre al momento in cui la incontreremo. E poi da fan dei Bangtan non posso che farti i miei complimenti per aver creato una storia così sentimentale proprio con loro. Le coppie sono ottime e l'introduzione riguardo ai ruoli che gli hai fatto prendere a tutti e 7 è geniale. Soprattutto la scelta di Tae fidanzato con Yoongi(i due opposti) e Namjoon(ovviamente serio e distinto) con Jimin, bello bello bello. Niente mi sono rimbambita ahahah. Per adesso il mio cervello sa dire solo: Bello, Wow, Stupendo, Emozionante, Brav*. Okay, adesso basta, mi sono dilungata anche troppo. Perdona la mia stupidità, ma quando leggo/vedo/ascolto qualcosa che mi piace divento scema. Comunque ancora grazie per questa perla che metterò in silenzio tra i preferiti. Buona serata e ancora complimenti! <3