My Hero Academia: Ravenslayer
di Delsin98

10/12/22, ore 14:05

Bellissimo lavoro, cupo in una maniera molto fine e dettagliata, alquanto in linea con gli ultimi capitoli del canon. In bocca al lupo coi prossimi lavori, spero di rivederti presto anche sugli scambi.

12/06/22, ore 17:48

Ottima atmosfera, ben cupa e dettagliata da perfetto Noir con una spruzzata di The Boys. Aiden riesce a confermarsi come personaggio un pò edgy senza però cadere nell'eccessivo e la reazione pubblica al tutto è trattata in maniera abbastanza naturale, così come l'ultima scena alla base. Estremamente curioso di vedere che hai in mente per gli antagonisti veri e propri, a presto.

03/06/22, ore 14:38

Ottimo scontro di allenamento e atmosfera bella cupa e dark, mostrando ampiamente il mondo a sfumature grigie in cui Aiden si sta addentrando. Sono molto curioso di vedere di più sul suo Quirk e sulla vera identità di questo maestro. Solo per favore, non farlo troppo edgy( stile Sasuke) quando si arriverà al presente. Buon lavoro.

28/05/22, ore 14:46

Capitolo abbastanza rapido, ma più che dettagliato nel mostrare il legame tra Aiden e maestro e altri dettagli dell'ambiente che stai creando. Per favore però, non far incontrare troppo presto ad Aiden personaggi dal canon, so per esperienza che i risultati in questi casi possono essere un pò desiderabili. A presto.

22/05/22, ore 16:40

Lieto di tornare su un capitolo che mostra una grande capacità di linguaggio assieme a un'atmosfera cupa e malinconica più che adatta a questa situazione. Il nuovo mentore di Aiden è tanto elegante quanto carismatico e non vedo l'ora di scoprire i tuoi piani per loro. A presto.

11/02/22, ore 07:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ah, la prima missione di Aiden. Aspettavo anch'io questo momento, non solo lui. Ero curiosa di vedere come un dodicenne se la sarebbe cavata e devo dire che è andata molto bene, imprevisto compreso.
Eh, la doppia faccia l'abbiamo tutti, ma quando si tratta di eroi... È ancora più brutto scoprirla. Devo dire che questo Lightstorm era veramente un bastardo che si meritava una lezione coi fiocchi. E l'ha avuta! E quindi era anche dedito al gestore un giro di prostituzione e a torturare le povere ragazze che venivano abusate da lui e da altri senza ritegno. Proprio una freccia che meritava la fine che ha fatto. Chissà le due ragazze al risveglio che spavento nel vedersi circondate da agenti e Pro Hero, con il cadavere di uno di loro nel letto. Meno male Aiden non si è voltato dall'altra parte e ha salvato la ragazza incatenata. Le ha anche lasciato le prove per fare incolpare l'ex eroe di tutte le brutture cui era dedito... E infatti i giornalisti ci sono andati a nozze. Piccola soddisfazione.
Domanda: la rivedremo mai questa vittima o no? Magari come sua collega.
Chi non è molto contento è Tatsuya, proprio per quel gesto del suo pupillo, ma lui non ci sta. Gli fa capire che sarà chi vorrà essere e che deciderà lui come agire. Obiettivo ambizioso anche per lui, ma cmq degno di stima.
Ora Aiden sta per andare dal grande capo, convocato. Cosa vorrà? Ci sarà da preoccuparsi? Sono curiosa e quindi al prox scambio, sperando ci sia l'aggiornamento che voglio essere presente all'incontro. Grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.

04/02/22, ore 07:00

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Che dire, Aiden è cresciuto,non età e bravura, oltre che scaltrezza e vuole dimostrarlo al vecchio
Certo che quest'uomo è proprio fuori di testa. E va bene che lo devi addestrare, ma così è troppo, è follia.
La battaglia tra i due è spietata e piena di inghippi, se ne esce solo con l'astuzia, a quanto pare e Aiden l'ha fatto. Certo, non senza difficoltà estreme e momenti di paura, ma... Anche a detta del vecchio ne è uscito bene e ora può incontrare il fantomatico maestro. Chi sarà mai? E che potenza avrà, se anche Tatsuya lo teme?
La battaglia l'hai descritta molto bene, mi sembrava di essere lì a tifare per lui. Ora sono curiosa, al prox scambio lo scoprirò. Ciao, Chiara.

30/01/22, ore 07:11

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Sono felicissima di essere tornata da Aiden e la sua sete di vendetta.
Anche se è ancora un bambino, ha ben chiaro cosa vuole fare della sua vita e ci si applica con tutte le due forze.
Vuole vendetta, vuole uccidere tutti gli Hero e accetta l'allenamento duro che gli è stato imposto dall'organizzazione, si cui iniziamo a conoscerne i membri.
Sono freddi, letali e non si fanno scrupoli di moderare sia il linguaggio davanti a lui - che ha sette anni - che la forza.
Aiden è sottoposta una pressione immensa e il suo corpo ne risente, ma se vuole diventare bravo... Nessun aspetto del suo addestramento deve essere tralasciato, perché non deve avere punti deboli.
Mi è molto piaciuto questo capitolo, fa capire benissimo la nuova vita di Aiden e la sua voglia di farcela a tutti i costi, senza tirarsi indietro davanti a nulla.
Al prox scambio e grazie per la pazienza di avermi aspettata. Ciao, Chiara.

20/01/22, ore 21:14

Lavoro per certi versi sintetico, ma estremamente interessante e perfetto nel ritrarre quest' atmosfera tanto ansiosa e dark, così come i pensieri del tuo protagonista. Sono curiosissimo di vedere il suo quirk e i primi impatti col resto dei personaggi, intanto buon anno.

P.s. Errore quando parli delle interviste agli eroi, manca qualche parola.

20/11/21, ore 19:03

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Adoro Aiden, povero cucciolo. È comprensibile che si senta spaesato, arrabbiato, deluso... Dopo quello che ha vissuto, ci mancherebbe che non lo fosse. Il suo odio per gli Hero ey cresciuti nel tempo e si evolverà ancora. Soprattutto ora che è barricato questo misterioso personaggio che pare comprenderlo e supportarlo, tanto dal volerlo aiutare a modo suo, ovvero facendolo diventare un cattivo che però pensa di essere nel giusto. Aiden ha un bel quirk e penso sarà del filo da torcere agli Hero futuri.
Sono curiosa di capire cosa accadrà ora e attendo con ansia un faccia a faccia con gli Hero.
Grazie per la bella lettura, scorrevole e appassionante. Complimentoni. Alla prox, ciao, Chiara.

16/11/21, ore 15:54

Ciao eccomi per lo scambio

Finalmente vediamo Aiden in azione, che si intrufola nel palazzo dove vive un ex pro Hero, quello con cui si deve vendicare. Li trova una ragazza che sembra venire seviziata da diverso tempo, diciamo che secondo me qui si vede la sua parte di bontà, solo perché se avesse voluto poteva uccidere tutti quelli che si trovavano in quella stanza, invece no ha ucciso solo chi riteneva giusto dovesse pagare. E ha lasciato questo fascicolo in mano alla ragazza prima di andarsene, con delle prove compromettenti nei confronti dell'Hero, così da far mettere in cattiva luce colui che per tutti doveva essere colui che avrebbe dovuto proteggere le persone. invece era soltanto un poco di buono. Ma però il suo maestro disapprova la sua scelta dato che non era prevista. Ma nonostante i suoi otto anni di allenamenti, ha ancora molto da imparare.

Mi piace molto questa storia e spero di vedere un prossimo episodio.

13/11/21, ore 00:59

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Hai ragione questo cap è tato molto forte, ma anche necessario per capire meglio il protagonista e sapere cosa ci sta dietro... aiuta molto.
Povero piccolo, che esperienza traumatica a dir poco. Vedersi uccidere il padre, torturare la madre che poi viene anche abusata e uccisa... e tutto questo il giorno del proprio compleanno... traumatizzerebbe chiunque, concordo con i medici.
Però... se solo gli Hero fossero intervenuti... e invece no. Se ne sono stati fermi a fissare la scena senza muovere un dito e poi sono riusciti a fare insabbiare la cosa al tg.
Ovvio che lui - sotto shock per tutta la scena - inizi a odiarli e a decidere di farsi giustizia da solo. Per lui ora sono diventati degli smidollati, altro che eroi e non si fida più di loro.
Mi chiedo ora chi sia il tizio col cappello... mh, nel mistero. Ma, di contro al compare, è pure gentile. Confesso che per un attimo ho pensato fosse uno dei buoni.
Bene, grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.

09/11/21, ore 18:26

Ciao eccomi per lo scambio

Credo che ormai Aiden dopo estenuanti allenamenti sia finalmente riuscito ad arrivare al livello designato, tanto che riesce anche a stupire il suo addestratore, nonostante comunque venga lo stesso colpito e mandato a tappeto come si dice.

Così sembra essere pronto per andare ad incontrare questo fantomatico Maestro e chissà che cosa ne vorrà fare di lui.

05/11/21, ore 21:39

Credo questa sia la prima fanfiction su My Hero Academia su efp e il primo impatto è abbastanza positivo, mostrando una scena quasi da film thriller( o meglio ancora come un numero di Dylan Dog) accompagnata da buone considerazioni sulla società della serie senza cadere nello scontato. Sono curioso di conoscere meglio il tuo protagonista, a presto.

03/11/21, ore 11:39

Ciao eccomi per lo scambio

Sono passato tre anni dalla morte dei genitori di Aiden e dal momento cui lui ha iniziato a odiare gli eroi perché non hanno nemmeno tentato di salvare sua madre. Nonostante ora abbia sette anni, le persone con cui cresce non sono propriamente quelle che potrebbero prendersi cura di lui nel modo giusto.

E gli allenamenti sono duri, i suoi allenatori non sono delicati con lui, vive comunque in un momento di totale abbandono direi dato che in un certo senso, a parte gli allenamenti è costretto a vivere da solo. ma nonostante tutto i miglioramenti ci sono e anche se ne esce ammaccato si vedono comunque.

Sta crescendo nell'odio e cieco di rabbia verso chi avrebbe dovuto proteggerlo, ma anche uno dei suoi maestri vive sotto la sua stessa rabbia e quindi si è schierato dall'altra parte.

Quindi sicuramente quando diventerà grande si scontrerà con gli eroi, sicuramente.