Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

24/09/23, ore 11:27

Ciao! Scusami, sono riuscita a passare solo oggi da qua per leggere anche questo tuo capitolo. Come sempre, molto interessante vedere lo svolgimento delle vicende, piene di sorprese :) alla prossima!

16/08/21, ore 13:17

Eccomi qui!!! :)
Ancora un Capitolo e mi sarò rimesso in pari, e dato che poi sabato parto e starò via due settimane se aggiornerai quando tornerò dovrò leggere solo i nuovi chap di quel periodo *_*.
Parlando del chap, anche questo mi è piaciuto molto :).
Arthur ha avuto un'ottima idea sui giocattoli per insegnare la tecnomagia :) e finalmente anche lui e Molly ora hanno scoperto di Nixla, molto bene *_*.
Tecnicamente la loro idea di far fuori subito uno dei due nemici è ottima, in modo da avere un problema in meno a cui pensare, ma... ho la brutta sensazione che non finirà per nulla bene >.<.
Interessante poi la parte del gruppo di Harry, alla fine avevo sì letto male su Ra nello scorso Capitolo visto che qui Sair, che li ha aiutati, è un guerriero di Ra XD.
Sulla parte finale... sarà curioso vedere adesso cosa succederà, e se le abilità da Drago di Lady Kray sono così forti come sembrano...
In conclusione quindi ottimo chap, sembra il preludio a qualcosa di grosso che sta per succedere, visto che almeno due scene su tre preannunciano una grande battaglia, e sono veramente curioso di vedere cosa succederà *_*.
Non so adesso quando riuscirò a leggere l'ultimo chap che mi manca, ma come già detto spero di farlo entro venerdì compreso per rimettermi in pari del tutto *_*.
Nel frattempo complimenti ancora ed a presto!!! :)

PGV 2.