Tecum
di Dest5

16/12/21, ore 15:20

Eccome li trovo teneri perfetti l'uno per l'altro si vede proprio l'evolversi dei loro sentimenti complimenti ciao

15/12/21, ore 23:13

Ciao, che aggiornamento lampo.
Sì decisamente sono molto più coccolosi insieme e ripensando a un Naruto di prima, per certi aspetti, un pochino mi sorprende vederlo così.
Anche se ora che Naruto si fida di lui e si è aperto a ciò che prova non rifiutandolo più è comprensibile.
Una collana bella impegnativa ha dato al nostro Sasuke, il peso si sentirà in tutti i sensi. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "gli serviva solo una spalla su cui poggiarsi e non si sarebbe approfitto della situazione.".
A presto, kiss

13/12/21, ore 01:27

Ciao, eccomi finalmente a recensire il capitolo.
Che belli questi disegni finali, mi piacciono un sacco.
Ho sofferto anche io l'attesa insieme a Sasuke e ho trattenuto il fiato insieme a Naruto quando ha rivelato la sua vera identità. Ecco come c'entrava la volpe quindi.
Sono molto teneri così insieme e concordo con te che le cose debbano procedere per gradi.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "“Il patto che abbia fatto quella volta…ormai non vale più, giusto?”.
Al prossimo capitolo, kiss

12/12/21, ore 18:38

ECCOMI^^
Diamo immediatamente una medaglia a Sasuke per aver resistito e per aver mantenuta la calma, e la salivazione sotto controllo, all'apparizione di un Naruto mezzo nudo e sporco. Maestro.

Detto questo, loro due. sono troppo Cariniiiiii. IO BASTA! non ci riesco ahaha. è evoluto talmente tanto bene che tutta la parte di loro due insieme è stata troppo per il mio povero cuore. Non so se hai presente la scena dopo la fine del film di un toy story, dove si vede Barbie che saluta e ringrazia con sorriso per tutto il tempo (dopo si lamenta perché non le fanno smettere di sorridere e soffre), ecco io uguale durante tutti i loro momenti. Mi faceva male tutto MORTACCI TUA.

A parte sto sclero, lo sapevo e me lo sentivo che Naruto era: un semidio, un bono, che era collegato a Kurama, che era uno sfigato maledetto come nel manga (infatti Kurama, come nel manga, viene visto male, hanno paura, è maledetto ecc), e che era altissimo, purissimo e levissimo.
Di ste cose avevo il sospetto, mi ha sorpreso tantissimo la storia di Kurama! bellissima! Un dio che si innamora e viene odiato dai suoi "colleghi" per questa cosa e che quindi per tutti si inizia a diffondere sta diceria.
Bellissima anche quella parte dove Naruto racconta delle loro feste. Amo tantissimo il suo clan, così libero, mi ha dato proprio questa impressione, rispetto alla religione di Sasuke.
Sono troppo curiosa di vedere il clan di Naruto, di vedere quando torna a casa.
Bellissimo come sempre e bella la parte dove si confessa, apprezzo che stiano cominciando a uscire per davvero, la giusta via di mezzo.

Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà dopo^^
XOXOXO
P.S Il disegno, ribadisco, è A R T E. Mi hai fatto provare quello che provo guardando spirit, Robin Hood, Simba e la volpe (non ricordo il nome) di Zootropolis, tutti dei boni...e sono animali...SHHH...
B.S. Sai cosa fa un DJ quando è sbronzo? Rimette i dischi

11/12/21, ore 12:06

Ecco finalmente la verità! Naruto si e’ lasciato andare e si e’ sentito di parlare a cuore aperto a sasuke! In effetti la fiducia che hanno reciproca e’ bellissima, e la reazione di sasuke mi e’ piaciuta assai! Si trova a lottare tra la paura del fatto che naruto sia il demone a nove code, e l’amore che prova nei suoi confronti! Ovviamente quest’ultimo trionfa! Ho trovato molto bella la risposta data da naruto alla domanda se fosse l’arma o la mano! Ognuno e’ quelll che decide di essere, non ciò che gli viene imposto! Ma sopratutto ho amato il fatto che finalmente naruto ha detto a chiare lettere che vuole stare con sasuke!!! Sai quasi ci speravo che passassero una notte folle🙈🙈 ma giusto così! Meglio andare per gradi!
Al prossimo cap! 😘

09/12/21, ore 00:42

Complimenti per il disegno mi piace moltissimo. Naruto ha svelato a Sasuke il suo segreto più profondo e questo li ha avvicinati ancora di più ora sono una coppia a tutti gli effetti e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro complimenti ciao

08/12/21, ore 21:39

😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho letto metà capitolo con le lacrime agli occhi!!
Mi sei mancataaaaa!! E mi sono mancati loro ❤️
Questa storia mi sta piacendo tanto🥰
Proprio oggi ci chiedevamo che fine avessi fatto.. Ci stavamo preoccupando!! Ma come sempre ci hai sentite ed ecco qua un capitolo 😍😍😍😍😍
Come stai????
Effettivamente non mi aspettavo un capitolo così "veloce", ma dopo questa confessione di Naruto sono ancora più curiosa di sapere come andrà avanti la storia!
Inutile dirti che spero in un aggiornamento anche dell'altra storia 🙃 ma giuro, non è per metterti fretta.. Solo per ricordarti quanto mi piaccia leggere ciò che scrivi!! ❤️❤️❤️
A presto, spero! Un abbraccio grande grande ❤️
Ps: ho salvato l'immagine perché è spettacolare!! Il Lupo è il mio animale preferito.. Non potevo non amare il tuo disegno 😍😍
(Recensione modificata il 08/12/2021 - 09:41 pm)

08/12/21, ore 18:26

Non ho ancora letto il capitolo ma è più forte di me, se non lascio questo commento impazzisco. Pensavo seriamente che tu avessi abbandonato la storia e ormai non stavo nemmeno più controllando se stessi aggiornando o no. Menomale che oggi non avendo nulla da fare ho controllato ahahahha.
Comunque a parte questa cosa (che dovevo per forza dire perché si.) torno a leggere, anche perché scometto che, come sempre, questo è un capitolo stupendo <3

04/12/21, ore 01:35

Ho appena riletto la tua storia, è bellissima! Ti prego non lasciarla incompiuta!🥺

10/11/21, ore 23:58

Magnifico intenso ricco di emozioni le paure ,le preoccupazioni e le angosce di Naruto mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

10/11/21, ore 12:10

Naruto sempre più spacciato… io sempre più curiosa!!!! Ok hai svelato qualcosina ma non “tutta la verità!” Se fossi in sasuke impazzirei! Anche se fossi in naruto 🤣 comunque qualcosina sta mollando e sicuramente sasuke avrà la meglio tra i due! Già che l’altro lo ha baciato così lasciandolo sconcertato e’ un mega passo! Ma d’altronde lo abbiamo intuito che e’ più difficile per naruto stare lontano da sasuke, che per sasuke riuscire a far parlare l’altro🤣 come sempre quei piccoli dettagli che naruto rivolge all’altro così senza pensarci sono bellissimi e dolcissimi! Quel sorriso dolce e sincero quando ha trovato i biscotti, quella ciocca di capelli messa dietro all’orecchio e in generale la protezione che ha nei suoi confronti… bellissimi veramente! Ora vediamo se naruto ritorna da sasuke e passerà un po’ di tempo lontano per schiarirsi le idee..
sei sempre la migliore! Alla prossima 😘😘

08/11/21, ore 22:42

Ciao il capitolo mi è piaciuto moltissimo ora però mi sta salendo una domanda e cioè se Naruto è un semidio vuol dire che uno dei suoi genitori è un Dio e l’altro un umano ora la domanda è chi è tra i due? E dal momento che si pensava che gli dei erano immortali come è possibile che siano morti? Ok avevo detto che avevo una sola domanda è invece ne ho scritte due anche se in realtà ce ne sono molte altre tra cui come mai il suo clan è considerato maledetto? Ma so anche che dovrò avspetgare il prossimo capitolo per cui cerco di stare buona e attendere anche se devo ammettere sono impaziente di sapere tutto.
Di certo questo capitolo è di una intensità pazzesca, sia fisica di energia sia emotiva soprattutto perché finalmente Naruto si è aperto un po’ con Sasuke.
Naruto finalmente sta diventando consapevole di ciò che prova per Sasuke quando gli sta accanto e di ciò che vorrebbe fare, ma il suo dovere e destino per il clan lo richiamano indietro e sinceramente questa cosa mi dispiace immensamente. Spero che riesca a trovare una soluzione. Forse entrambi alla fine riusciranno a unire i due clan e vivere pacificamente tra di loro.
Mi dispiace moltissimo per Naruto perché ha sofferto tantissimo quando era un bambino.
Dall’altra parte capisco anche il desiderio e il turbamento di Sasuke che vuole sapere tutto del suo compagno e che il solo pensiero di non poter fare di più per aiutarlo lo fa soffrire.
Mi è piaciuto inoltre il bacio che Naruto gli ha dato è stato tenerissimo.
Al prossimo capitolo che non vero l’ora di leggere❤️❤️❤️.
A presto,

Marimarufourever99

08/11/21, ore 15:02

Eccomi^^
Uffa qui non so da dove partire ahahah.
beh allora, capisco molto il punto di Naruto, anche io sarei in crisi. Non era previsto che si sarebbe affezionato così tanto a Sasuke, è stata una sorpresa e lo ha mandato ancora di più in tilt.
Capisco perché sbarelli così tanto, perché se fra un anno deve tornare a casa per "regnare" diciamo non ha senso avere/dare una possibilità a Sasuke, se tanto ha i giorni contati ecco. Perchè parlare già di amore è affrettato, è l'inizio di qualcosa di profondo e gli piace molto ecco.

Sai che la volta scorsa avevo pensato al semidio? perché ho pensato, se prende spunto dal manga in alcune cose e dinamiche, allora Naruto e Kurama hanno per forza un rapporto speciale, unico, e dato che diventa praticamente un dio, nel manga, e qui in questa storia il fuoco non fa praticamente nulla (quindi c'è un potere che va altro la forza umana) ho collegato subito al divino. Aggiungendo il fatto che anche Kushina era una jinchuriki, quindi è proprio perfetto come cosa. Ci sta un sacco.

E qui vediamo Naruto che non scappa più dal suo destino, ma finalmente si alza e prende una decisione, da ora in poi (forse) vedremo un Naruto più canon, che non scappa, ma anzi. Sono molto curiosa di vedere questo nuovo Naruto in questa storia. Dato che era Occ in questa parte del suo personaggio.
Mi chiedo il povero Sasuke che fine faccia ahahah. perché mettiamo che Naruto finalmente torna a casa per prendere in mano la sua vita ecc.. Sasuke farà la bella statuina? per come è in questa storia per ora me lo immagino molto alla Montgomery Burns: "Smithers...libera i cani" ahahahah.

La parte della mamma...mi ha fatto male, ci sono delle parti in Naruto che non importa quante volte le vedo e rivedo...piangerò sempre. Kushina...Dio che doloreee.
Va beh...comunque molto figo.
Bello il nome Totem Hogake ahahah, diesci.
Al prossimo capitolo XOXOXO

B.S "ma cosa ti ha detto il caffè?" "non lo so, non si è ancora ESPRESSO".

07/11/21, ore 18:43

Ok, quest'ultima parte mi ha fatto leggermente piangere (so lo so, sono troppo sensibile). Il capitolo è bellissimo e sono super curiosa di leggere il continuo! Voglio propio sapere la vera storia del nostro caro Naruto! E bhe che dire, alla prossima <3

07/11/21, ore 14:26

Ciao, appena ho visto l’aggiornamento mi ci sono fiondata.
Quindi anche qui a Naruto spetterebbe il titolo di Hokage, ex ruolo quindi che ricoprivano i suoi genitori. Quindi anche sua madre discendeva da una divinità? Non posso non continuare a pensare al loro legame con Kurama.
Di certo questo capitolo è di una intensità pazzesca, sia fisica di energia sia emotiva.
Naruto è consapevole di ciò che sente per Sasuke e anche di ciò che vorrebbe, ma il suo dovere e destino per il clan lo richiamano indietro.
Era solo un bambino e ha dovuto sopportare così tanto.
Mi è piaciuto davvero tanto e allo stesso tempo stretto il cuore, avrei tanto voluto abbracciarlo. Dall’altra capisco anche il desiderio, il turbamento di Sasuke, di non sapere, ma soprattutto di non poter fare di più per aiutarlo.
Al prossimo capitolo che non vero l’ora di leggere.
A presto, kiss