Vegeta-Sej
di LadyHeather83

23/08/21, ore 12:45

Ciao cara!
Eccomi di ritorno dalle vacanze, pronta a recuperare tutti i capitoli di questa storia meravigliosa :D
Che dire... questo è stato un bel colpo di scena, pensavo che Vegeta avrebbe combattuto contro Kakaroth ma non ce n'è stato alcun bisogno. Ora che finalmente Sayla è morta sul serio (SPERO, PRESUMO XD) bisogna fare in modo di combattere invece la follia di Re Vegeta.
Uh, meno male che Radish ha provveduto subito a tagliare la coda a Bardack, o gli sarebbe esploso il cervello. Colpo di genio questa cosa, davvero!
Non me l'aspettavo. Io spero davvero che Bardack alla fine sia dalla parte dei buoni... mentre temo invece che per Re Vegeta non ci sia più alcuna speranza.
Però ora vado a leggermi subito immediatamente gli altri capitoli, che bello non dover aspettare hauhahaah!
Un abbraccio

05/08/21, ore 07:16

Ciao Erika, complimenti per questo capitolo e grazie per la mia C18 che giustamente dà dello scemo a Goku! 😂 Ma come fa a essere sempre così stupido?! 😂 Per fortuna almeno si risveglia al momento giusto e non uccide Pan...
Davvero un gran colpo di scena quello della testa dei Saiyan che potrebbe esplodere se non tolgono i bracciali o se non gli si stacca la coda, a questo proposito meno male che Rad ha salvato Bardack!
Vediamo un po' come evolveranno adesso le cose, Re Vegeta non vuole mollare!
Teo

03/08/21, ore 07:57

Buongiorno! Oggi il mio risveglio è differente! Si legge, prima di iniziare il tran tran… e che giornata!
Capitolo bellissimo Erika, pieno di azione!
Sapevo che Goku non avrebbe mai fatto del male alla sua nipotina, ma che Vegeta aveva in mente qualcosa!
Addio Sayla!
La cosa dei cervelli che scoppiano e King-Style al punto giusto! 😍
Che bello il doppio aggiornamento, peccato che sarà per poco!!
Fantastica amica!
Un abbraccio