Radioactive EP2
di Manu_00

10/02/23, ore 15:23

Ok, l'insulto del cassonetto dell'umido mi ha fatto scompisciare più di quanto pensassi, anzi, l'intero personaggio di faccia bruciata mi ha fatto ridere, quindi complimenti a Thanos per la sua creazione e complimenti a entrambi per come l'avete caratterizzato in questo capitolo. Sai, ho la vaga sensazione che Mihaela abusi un po' troppo della sua condizione, fermare il traffico in quel modo non è molto sicuro e minacciare di sciogliere le palle alla gente non è molto carino...AHAHAH, ovviamente scherzo, che si fottano tutti, è l'inferno. Comunque, sento che questo faccia bruciata mi farà parecchio ridere, me ne sto già innamorando e siamo solo alla sua introduzione! Come al solito, capitolo stupendo, bravi! Alla prossima! P. S: Ah, domanda, ma faccia bruciata ce l'ha un nome vero? Dubito che i suoi genitori l'abbiano chiamato così come nome di battesimo XD! Anche se devo ammettere che è un soprannome figo.
(Recensione modificata il 10/02/2023 - 03:38 pm)

28/08/21, ore 18:59

Dire che questa storia comincia già col male, è forse un eufemismo. Che poi, quanto può esserci di peggio che il dover passare il resto della tua eternità all'interno dell'inferno? Voglio dire, oltre alla periodica comparsa di serafini usciti da un romanzo di Stephen King che fanno un letterale genocidio di anime dannate? Sto cominciando a pensare che nessuno finisca in paradiso nell'universo di Hazbin, ma tutti diventano anime dannate per il divertimento di una qualche forza superiore... molto tragica come cosa. Comunque, se non altro, penso che durante una nuova purga Miha potrebbe anche essere una di quelle poche persone che riescono a non creparci di merda. Voglio dire, comunque nonostante tutto, è pur sempre una centrale nucleare su gambe. E adesso mi pare di aver visto che è un pochettino più brava ad usare i suoi poteri? Insomma, nella storia prima già li usava per i suoi porci comodi, però in questa parte qua sembra ancora di più che siano diventati i suoi. Molto bene, questo vul dire che tempo altre due missioni e potrebbe anche diventare un Overlord... od un Overlady, dipende. Sono un vero sostenitore della parità dei sessi, come Kazuma. Ma detto questo, la nostra ex soldatessa/angelo della morte del governo corrotto, dopo aver rovinato la giornata a tutti i demoni su quella strada e la virilità ad un toro che è stato scartato ai provini del secondo boss di Dark Souls I, la nostra raggiunge finalmente un personaggio che so già, SO GIA' che, pur non essendo il nemico della storia, causerà non pochi problemi a Miha. Soprattutto alla sua sanità mentale. Ed eccoci qua con Faccia Bruciata, e io continuerò sempre a dire che Thanos, in quanto a character design di personaggi veramente minacciosi e folli, è veramente un mostro. Fagli come sempre i complimenti da parte mia. E' un sacco figo - e molto, ma MOLTO, metal - un ex soldato del vietnam americano con la faccia del Ghost Rider. Veramente molto, molto figo. Per non parlare della sua predisposizione all'essere totalmente non politicamente corretto e la sua testardaggine che penso di aver visto Ramphardos con la testa meno dura di questo qui. Che comunque, in un certo senso, povera Miha: questo qui è letteralmente Innozenz, solo Americano e senza tuta tossica. A sto punto poteva portarsi dietro il tedesco, no!? Mi auguro la ricompensa valga la pena... anche se nutro seri dubbi e sto cominciando ad avere il sospetto che Melony sia una Sadomasochista che gode nel vedere la piccoletta mentre soffre e perde i neuroni a causa di una nuova Jonestown all'interno del suo cervello. Poverina... ma d'altro canto, la sua datrice di lavoro potrebbe essere una fan accanita di Lilith, quindi mi auguro che Miha sia 'into that shit' altrimenti la loro relazione potrebbe avere dei problemi.
Detto ciò, con l'urlo finale di Scarface tarocco che riecheggia per tutti gli inferni esistenti al mondo, possiamo dire che la missione stia effettivamente per cominciare. Sono esageratamente curioso di vedere che cosa ci riservano queste Metro... credo nulla di buono.
Grazie al cazzo: Siamo all'inferno!
Se le metropolitane del nostro mondo fanno schifo, quelle infernali io non ci voglio nemmeno pensare!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

P.S. Oh, a proposito: https://www.playstationzone.it/wp-content/uploads/2021/08/Blashpemous-2.png

07/08/21, ore 15:46

Oddio è fantastico XDDD è sempre bello vedere come rendi viva una città, esaltandone i tratti migliori (ma in questo caso i peggiori). Mihaela si è fatta il suo bel giro di distruzione, e, purtroppo per lei ma un bene per noi lettori, ha trovato la sua cara guida! Faccia bruciata è uno di quei idioti che adori a prima vista, e siamo già sicuri che farà cose grandiose :3 beh, ora devo andare, complimenti per il capitolo e ciaoooo

06/08/21, ore 03:36

Che dire, aspettavo questo momento da tanto, riesci sempre a fare grandi cose con i miei personaggi e questa non da eccezione! Nella prima parte vediamo Mihaela alle prese con questa... Diavolo di città, e alla fine nonostante gli svantaggi bisogna dire che il suo potere non porta solo guai, anzi, almeno allontana gli scocciatori, peccato che non possa sciogliere chi gli è davanti proprio adesso, il nostro soldato del Vietnam!
Inoltre carino il fatto che Mihaela possa pensare che "Faccia Bruciata" sia una specie di termine alla moda, mi chiedo se è capitato altre volte

Tuttavia passiamo alla seconda ed ancora più esilarante parte, hai catturato alla perfezione il personaggio, è stronzo e ha una mente deviata e contorta, non pensa normalmente e vuole quel che vuole

*E vuole il BIG MAC*

Ed è proprio come l'ho sempre descritto, razzista, sessista ma molto scemo e incasinato e ovviamente PATRIOTTICO! Nato e cresciuto in America, ha combattuto per essa per il "SOGNO" è morto e per il sogno morirà ancora!
Ma prima il Big Mac

E si penso che magari avrebbe potuto leggere qualcosa quando era all'inferno, informarsi su come era andata la guerra in cui ha dato la vita, ma sai... Pensava che era una scommessa sicura

Mi sa che Melanie non poteva trovare altra gente, perchè se questo è il meglio che ha trovato, apriti cielo, ma ora inizia la vera storia, il duo partirà pronto per la missione! Insomma tra un agente speciale comunista e un americano soldato del Vietnam stronzo e Sessista cosa mai potrebbe andare storto?
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 03:36 am)
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 03:38 am)

05/08/21, ore 21:39

Eeee si ritorna con le vicende della nostra comunistona preferita!
In questo caso però, nel peggiore dei modi e con un inculata più grande dell'intera (non)-vita... non solo si è ritrovata con un lavoro losco da parte della sua inculatrice di fiducia, ma le è stato scaricato questo... Faccia bruciata, che s'è già capito che è un pazzoide fatto e finito che non sa distinguere un cucchiaio dalla forchetta... e a quanto pare era un marine americano che non è vissuto abbastanza per riconoscere l'umiliazione americana, oppure si è dissociato da quello spiacevole evento... fatto sta che Mihaela lo ha subito messo a posto e questi è andato in crisi... quasi provo pena per lui XD
Che dire... tragicamente Mihaela per avere quei soldi che potrebbero sistemarla per un bel po', deve fare il sacrificio più grande essendo che deve vedersela con uno di cui probabilmente le darà di cotte e di crude... e nemmeno ha iniziato veramente.
In ogni caso... non vedo l'ora di vedere i nostri due eroi all'opera, e già 'sto pazzoide mi è simpaticissimo e probabilmente abbraccia a pieno lo spirito poco politically correct di Hazbin Hotel e Heluva Boss... ottimo lavoro :)
Come sempre, ottimo lavoro! Non resta che salutarti e rivederci al prossimo capitolo! Alla prossima! :3

03/08/21, ore 17:43

Eccomi qui!
Oddio XD
Confermo che è un odio attendere in fila solo perché uno è lento a decidere, ma qui siamo a livelli superiore, a livello Karen versione maschile XD
E ovviamente l'imbecille doveva essere il contatto di Miheala, si preannunciano capitoli epici
Saluti da ala