The longest distance between two places [traduzione di T'Jill]
di JenTheSweetie

È adorabile!!! Speravo proprio in un continuo per quella storia, sai che mi è piaciuta moltissimo.
Di qualunque colore siano le tue traduzioni alla fine di tutto le amo sempre e comunque 💞

Ciao carissima... che bellina...anche col rating verde i nostri amati: dottore,detective e governo britannico sono sempre il massimo🤣🤣🤣🤣
Allora dove inizio? Ma da John, naturalmente....
Solo lui può fare sesso,con il suo compagno, che balzellona allegramente tra passato e futuro e non fare una piega ed anzi godendosi pure le varie performance...😱😱
Sherlock poi...che deve salvare il gatto di Mycroft...non ho parole🤣🤣 che poi c'è l'avrà mai avuto un miao? Bo!? Non c'è lo vedo, però licenza letteraria.
Questa ff mi è piaciuta xché i personaggi mantengono le loro caratterizzazioni e pure qualcosa in più 😉
Avevi ragione a dire che meritava e grazie,come sempre che ci fai dono di queste chicche...l'avessi io la possibilità della macchina del tempo mi divertirei ma, mio marito, non è come John e non apprezzerebbe 🤣
Bene,sono contenta che ti stai orientando su di un' altra long...sono curiosa di cosa tirerai fuori dal tuo magico cilindro attendo fiduciosa e cerco di sopravvivere alle ultime 2 settimane di lavoro...quest'anno è dura...23 agosto quando arrivi? Scusa lo sfogo a presto,oggi fa un po' più caldo e il mio micione è operabile....meno male...tra gattare ci si capisce e salutami il tuo figlio peloso che non sa di essere stato adottato...mi hai fatto morire dal ridere....stavolta alla macchinetta🙄 ma ora mai siamo tutti schizzo e non ci si fa' più caso🤣....quasi quasi potremmo fare una nuova fiction "l'ospedale più pazzo del mondo" un bacio a tutti i miei colleghi😘😘e a te un mega abbraccio a presto👋👋😃

Sherlock l'approfittatore geloso di se stesso. 🤣🤣🤣🤣
E John si è perfettamente adattato. Non si preoccupa nemmeno da "quando" arrivi lo Sherlock con cui fa sesso. Lo fa e basta.
Davvero deliziosa questa one shot.

Ovviamente, sono curiosissima di sapere su che cosa tu abbia messo gli occhi 😁.

Ciao ciao

Ciao ❤ e...ahahah 🤣🤣🤣🤣povero Sherlock va in camera sua pestabdo i piedi come un bimbo!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Situazioni molto divertenti!!
Eh già john il tempo passa per tutti! Ma forse la stretta che senti al petto quando vedi lo Sherlock del futuro non è perché sta invecchiando ma forse perché in quest'avventura nel tempo non lo accompagni eh? Non hai visto il momento esatto in cui è incominciato a invecchiare?
Sherlock è davvero cattivello ,quando non vuole dire chi vince la premier 🤣🤣🤣
Come sempre grazie mille e a lunedì 😊😊😊