Vegeta-Sej
di LadyHeather83

23/08/21, ore 12:58

Ok... SEI UN GENIO!
Una serie di colpi di scena uno dopo l'altro.
Non mi sarei mai aspettata proprio per niente che il piano di Re Vegeta fosse quello. Diventare invincibile facendo praticamente estinguere il suo popolo, che razza di pazzo megalomane!
E il fatto che non fosse mai morto... ASSURDOOO! Non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Hai intrecciato questa trama in modo davvero magistrale, pazzesco.
Bardack è incazzato nero, come non comprenderlo. Oramai è indubbio che sia dalla parte dei buoni.
Ora sono curiosa di capire questa battaglia tra i due Vegeta come andrà a finire, anche se sono convinta che ci scapperà il morto. E il morto sarà il Re, ovviamente. Il principe avrà sicuramente una lunga serie di assi nella manica, e non dimentichiamo che arriva la cavalleria delle divinità!
Proseguo immediatamente!

07/08/21, ore 11:25

Ciao Erika, la situazione è davvero intricata arrivati a questo punto e finalmente Re Vegeta ha gettato la maschera, svelando il suo vero piano... Pazzesco che lui non era mai morto! E non so come potranno risolvere la situazione i nostri... Io per non sbagliate punto tutte le mie fiches su C18 e Radish, dico che si inventeranno qualcosa! 😍😂
Come previsto poi Bardack si schiera coi buoni 😁
Bravissima anche stavolta, spiace anche a me che questa bellissima avventura stia volgendo al termine! 😭
Teo

06/08/21, ore 15:04

Io lo so cosa succederà… 😁😁😁😁😁😁😁
Buon pomeriggio Erika! Avevo bisogno di rilassarmi un po’ e come farlo meglio di così?
Che capitolo splatter… ti chiamerò Erika King😂 ma ti adoro come adoro lui. Proprio ieri dicevo che devo ricomprarmi Pet Sematary, è stato il mio primo S.K. Ma è andato perduto in qualche trasloco…
Re Vegeta, infido bastardo.
Adesso attendo la svolta… me la gusterò al mare settimana prossima!
Sei sempre più brava amica! Continua così!
Un abbraccio
Sweetlove