Attraversamenti invisibili
di VigilanzaCostante

17/09/21, ore 18:25

Mati, oltre a chiederti scusa per l'imperdonabile ritardo, voglio prima di tutto dirti grazie grazie grazie per la meravigliosa dedica, perché davvero, mi hai commossa. È bellissima – lo è la frase e lo è che tu l'abbia riferita a me. 🥺
Ma grazie mille anche per la storia stupenda, sai quanto ho amato L'attraversaspecchi e sai quanto desideravo leggere un'AU sul suo interessantissimo mondo! E tu l'hai reso possibile 🥺 per me 🥺
Hai creato una storia a metà tra l'AU e il crossover, trasponendo sì i personaggi di HP nel mondo della Dabos ma incastrandoli al contempo sullo sfondo della vicenda del primo libro, o meglio, in una sorta di prequel che porterà poi proprio agli sviluppi di Fidanzati dell'inverno. Io ho deciso che non mi importa niente di ciò che dice il cervello, Draco è CHIARAMENTE salito su quel dirigibile e se n'è andato ad Anima insieme a Luna ❤ Magari è stato spinto da una folata di vento, chissà. Non si incontra tutti i giorni un'animista in grado di attraversare gli specchi!
Mi è piaciuto molto il modo in cui, a parte la bellissima Druna che hai intrecciato, hai trasferito e adattato gli elementi potteriani alla Corte e ai personaggi del Polo. Ci sta proprio tanto. E Luna è meravigliosa 🥺
Grazie davvero ancora per il regalo, Mati ❤
Un bacio,