Da Auror a Babbani
di Angele87

***ginny***
06/06/05, ore 18:11

non è la prima volta che recensisco, ma voglio dirtelo col cuore: "mi avadakedavro da solo"??? ma da dove salta fuori!!! cmq il cap. era stupendo, mi è piaciuto TANTISSIMO!!!

Maga Magò
23/05/05, ore 19:48

SCIAO!!! NOOOOO!!!! Non può essere vero!!! T___T la fine della storia è giunta!!! ç_ç Non ci credo...è stato un trauma leggere l'ultimo chap...POvere le donne, gli uomini...certo che voi autori/autrici sottoponete i vostri personaggi a delle situazioni da strss nervoso mica da ridere!! Poverini! Dovremmo fare un sindacato per i protagonisti di certe sotira! Comunque, come al solito ti faccio i miei complimeti ENORMI per quello che hai scritto...è stata una storia scritta davvero bene, travolgente, entusiasmante!!! Brava ragazza! Ci vediamo all'epilogo allora!!! BACI ENORMI, SONIA!!! P.S. Aggiorna presto le altre storie che hai scritto, sono tutte magnifiche!!!

EDVIGE
22/05/05, ore 15:50

confesso che mi è dispiaciuto leggere l'ultimo capitolo, ma d'altronde è normale arrivere ad una fine anche se alcune cose sono rimaste in sospeso, immagino che ti serviranno per il proseguo. ora manca l'epilogo,giusto? a presto edvige

Clo87
21/05/05, ore 22:55

Eccomi qui!!!!grande angelè e grande ritorno!!!!finalmente!!!non resistevo più!!!!ke dire…ottima conclusione, perfetta a dir poco!!!!ora attendo con trepidazione l’epilogo con cui potrò salutare questa fanfiction che mi ha accompagnato per lunghi ed interminabili mesi, e tutti i suoi personaggi!!!ancora congratulazioni per il tuo talento che hai saputo applicare in questo tuo ottimo lavoro!!!!GRAZIE!! grazie per avermi tenuto compagnia seppur incosciamente e per avermi fatto sognare con i tuoi hermione,ron,draco,harry,ginny, maggie,tj,anne, lily, angelia e meliffluo…a proposito…è stato un colpo basso il tuo!!!vedi te se puoi farmi morire in sta maniera 1 dei nuovi personaggi più riusciti, ben costruiti …nonché 1 dei miei preferiti!!!dispettosa!!!! tutto perché avete voi la penna da parte del manico!!!cattiva!!!!sigh,sigh!!!!!allora apresto, per dire addio a DAAB…certo che così suona drammatico forte…ciao ciao ps=mi domando quando e se completerai i lavori lasciati in sospeso…non puoi mettere in circolazione fanfiction e poi non completarle…è ingiusto!!!cattivona!!!!skerzo, un grosso bacio

Angela
21/05/05, ore 21:02

è finita.sapessi quanto mi disp...come certo ke sn contena ke mi hai scritto in grande!^^ un finale stupendo! mi sn emozionata un kasino cn DAAB. sxo tanto in un sequel stupendo cm ttt qst storia. è la recensione + corta ke ti ho fatto ma nn ho parole x la tua fantasia,x la tua bravura e x qnt riesci a portarmi in un altro mondo meraviglioso.tvb angela

LuLu**commossa**
21/05/05, ore 11:43

--..Loooooovee!!!.. è finitaa...BUUUUU!! E ora come farò? Va bè ok, ci sarà l'epilogo, ma..** LuLu cerca di non affogare tra le sue lacrime**..-- hOLA! Ciao! Salut! Che bello finalmente hai aggiornatoo!! Non ce la facevo +!! Comunque spero davvero che ci lascerai con un sequel che sarà un SEQUELONEEE!!! Mi mancherete tantissimo!! ç___ç Va bè Capitolo davvero interessante e colmo di tensione.. Spero che il sequel sarà un po’ più romantico, eh?? Mi manca un po’ questa tua dote! Una cosa non ho ancora capito.. Che fine ha fatto Tamara? Cioè prima stava con Lily e poi.. BOO!! Comunque Questa ragazzina è davvero un tesoro.. è piena di forza di volontà e non si arrende mai! Che bel personaggio! Ma Ginny cosa aspetta a dire ad Harry del bimbo?? Io credo che quando lo verrà a sapere sarà sia felice ma anche mucho incavolatooo!!! ^___- Mi dispiace solo per Mellifluo.. Mi stava iniziando a piacere questo personaggio.. Non me lo far morire please!!! E poi Angelia… così tenere e perdutamente innamorata.. Ma dove hai il cuore…??? Ç_ç Però che carini Draco ed Anne! Almeno nel sequel fagliela baciare a quel provolons de Malfoy.. Va bè ti lascio.. Al sequel Un bacione Lù§

Karmensita
21/05/05, ore 00:09

Angèle, io credo ke tu sia la migliore, la MIGLIORE autrice di questo sito... sto piangendo mentre scrivo, piango x Mellifluo, sei una grande, nessuna ff mi ha emozionato tanto quanto la tua... Ti voglio un bene immenso.. La Rowling ti dovrebbe un premio ç___ç, scrivi in una maniera superba, nn sbagli una virgola, sei proprio Angèle... Grazie, GRAZIE di cuore x tt le emozioni ke ci hai regalato! Bwaaaaaaaah! Sei STRAMALEDETTAMENTE brava e meravigliosa! Oddio, nn la smetto + nè di piangere, nè di ringraziarti... Ti voglio bene, tanto, tanto, tanto...

AvaNa Kedavra
20/05/05, ore 23:00

Tesora!!!ma bellobellobello!!!anche se a lasciarci così c'era da restarci secchi,troppe cose in sospeso,non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!comunque veramente stupendo il cap,ritmo serratissimo,avvincente...brava!!a presto!!kissotti,AvaNa

bombolina
20/05/05, ore 18:54

cAVOLI CHE Cap fantastico!!!!!bè l'attesa ne è valsa la pena!!!!!alla fine pensavo vai si salvano tutti e invece......no!!!!!poi quando ho letto Fine ho detto no!!come fine!!! poi ho letto che c'era l'epilogo(x fortuna)però ora è finita!!!!!!!!no!!!!!!!!vabbè è stata davvero una storia fantastica!!!anche se ho recensito solo alla fine:)allora ci ritroviamo all'epilogo......bè aspetterò anche quello!!!!nn vedo l'ora!!!!!!

Sunny
20/05/05, ore 00:54

Looooooove, e meno male che i chaps di azione ti riuscivano male!! Questo è un capolavoro, intensissimo, scattante, energico, suddiviso benissimo (ogni personaggio ha avuto lo spazio giusto), standing ovation per l'abbraccio di Harry e Ron, e per il bacio di Ron e Hermione... diciamo che la Sunny si è squagliata come una candela... *________* Bellissimo il nostro Ronnino adorato che ha in mente solo lei! Draco è e resterà sempre, ma proprio sempre un grande, concordo con Maggie... strepitoso Harry, soprattutto quando lui e Lily hanno fatto quello che tutti ci aspettavamo... magnifica la Ginny, intervento veramente trionfale! Povera Angelia, però... ç_________ç Mellifluo, mi ci ero anche affezionata... grrrr, Cassio, maledetto!!!!! è___é Wow, tesora, sono ancora tutta elettrizzata dopo questa lettura... sei stata favolosa, degna della tua fama! E per me se ne vuoi fare duecento di sequel, già sai che sono inchiodata allo schermo a divorarmi tutto! ^_________- Un baciotto schioccoso, e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato! Sei proprio magica!

19/05/05, ore 22:21

*Phoebe acora un po' scioccata e con qualche lacrimuccia si prepara al commento... * TESSOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Allora prima di tutto grazie! Non ho fatto niente di così speciale e lo sai! Secondo... visto che ce la potevi fare!!!! GO Angèle GO GO!!! e terzo... mi hai fatto stare con l'angoscia per tutto questo tempo!brava ragazza che non hai fatto male a ronnino! ovvio mi spiace per l'ossigenato mellifluo però ronnino è ronnino!!!! Ma passiamo al vero commento e lasciamo stare queste diagazioni... Che ti devo dire... lo sai che già la parte della battaglia la amavo (si l'ho letta in anteprima perchè la signorina in questione non ne era convinta...) e che se qualcuno si azzarda a farci un commento negativo lo lascio solo in una stanza con lo zio voldie... ehehe cmq sul serio, quella parte è venuta molto bene come del resto anche le altre! La scena con Voldemort è eccellente anche se come ti ho detto già in msn vediamo di far uscire dal castello anche Harry no? che vuoi far fare a Ginny la ragazza madre? Parlando di lei.. la scena con Ronnino adorato è stata dolcissima come dici tu "love love" e il gesto che le hai fatto compiere la dice lunga sulle sue intezioni per l'epilogo. Sai cosa mi è anche piaciuto moltissimo... Ronnino!!!(n.d.tutti... non si era capito... ) *Phoebe sbuffa... uff mi fate finire la frase... * Dicevo... che mi è piaciuta particolarmente la scena dell'incontro tra Ron e Harry è stata molto toccante come ovviamente il ritrovamento di Mione.. il modo in cui hai descritto il nostro rosso preferito, la sua passionalità il suo essere irruento:<> (solo per questa genialata ti meriti 10!) Direi che è favoloso! Amo la tua fic e il tuo modo di scrivere e lo sai! Sono sincera quello che devo dirti te lo dico, scrivi in un modo eccelso le parti solari delle storie e scrivi bene anche tutto il resto, magari certe cose sono un po' da limare ma hai delle basi a mio parere + che buone quindi Tessssssoro mio butta giù questo epilogo come solo tu sai fare e prenditi una pausa che io nel frattempo vedo di scrivere il 4° capitolo di Nice Shock!!!

Clo87
19/05/05, ore 21:22

capperi,ke fortuna!!!stavo per uscire e guarda che mi trovo!!!!!aspettavo da tanto l'agggiornamento!!!!mi fiondo a leggerlo!!!!acc..l'ultimo chap...o cmq siamo quasi alla fine!!!sono emozionata!!!!ciao ciao