Insieme abbiamo il potere più forte
di LadyMoon89

13/11/21, ore 14:50

Ciao, tesoro <3
Avevo in lista questa fic da un sacco di tempo e oggi che ho un ritaglino di tempo non potevo non passare da te, sperando di strapparti anche un sorrisino, con tanti abbracci <3
Anche io ho shippato profondamente Cornelia e Caleb e mi domando perchè gli autori li abbiano voluti separare. Con l'amore forte che avevano, con tutta la loro alchimia, mi domando davvero come abbiano potuto farci una cosa del genere.
Ma tu hai dato finalmente un finale degno alla coppia più amata dell'intero fumetto, hai restituito loro un lieto fine che è stato loro strappato, e finalmente ho potuto vederli felici, insieme, due mondi che si sono finalmente incontrati e abbracciati.
Questi fic mi ha trasmesso tanto fluff, tenerezza e pensieri positivi. E' bello trovare un lieto fine, ogni tanto. Si sente tutto l'amore che Cornelia ha sempre provato per lui, le distanze non hanno potuto nulla contro di loro.
E' proprio vero che insieme il loro potere era il più forte. Così lo hanno potuto usare per costruirsi una nuova vita ed essere meritatamente felici.
Hai fatto benissimo a scrivere questa fic e farci sognare, hai reso giustizia alla coppia, l'ho letta con molto piacere.
Complimenti, cara, è sempre bello passare dal tuo profilo.
Un mega abbraccio! <3 <3 <3 <3

13/08/21, ore 17:40

Ma io, no, come facevo a non passare di qui? (Ciao!)
Il dolore della separazione di Cornelia e Caleb penso che sia una ferita aperta (e ancora sanguinosa) per tutti i fan delle Witch: tutta questa storia romanticissima dei sogni, dell’amore predestinato e, poi, alla prima difficoltà… ohi, siamo troppo diversi e via: tutto mandato alle ortiche! Ma che davvero, davvero? E grazie al ca’ che siete troppo diversi, venite da due mondi differenti! Te ne accorgi solo in quel momento, cocco? La storia di Elyon poi mi fa fumare di rabbia ancora adesso se ci penso!
Ma davvero avevano fatto un sondaggio? Che assurdità! (Segue imprecisato numero di parolacce)
Perciò grazie per aver creato questo piccolo what-if con una storia a lieto fine per questi due che hanno, sì, vissuto le stesse difficoltà, gli stessi dubbi, ma hanno combattuto, lottato così da riuscire a superarli assieme e a costruirsi un futuro tutto per loro e che sarà presto allietato dall’arrivo di un piccolo bambino.
La storia è breve ma cerca di dare la giusta importanza a quell’amore che sembrava così solido e che, invece, è stato spazzato via alla prima difficoltà… Mi ha fatto molto piacere leggere questo risvolto positivo e mi rincuora di non essere sola ad aver sperato per Cornelia e Caleb un futuro diverso.
Un super abbraccio e alla prossima
Cida

12/08/21, ore 15:13

Tesora, ciaoooo! Ho visto sia la fan art che il link su efp e non ho potuto fare a meno di fiondarmi qui per ringraziarti di aver dato un lieto fine a questi due. La loro separazione non mi è mai andata giù, maimaimai, e sono troppo felice che tu abbia deciso di creare questo what if. Per quanto io ami Cornelia insieme a Peter, questa rimane la felicità che si meritava, e vedere lei e Caleb tanto uniti e innamorati, in attesa di un bimbo, be', scioglie veramente il cuore **.

Grazie di cuore per questa storiella e complimenti per grafica e impaginazione, sono molto belle ♥♥

Un bacione e buon tutto! E' stato un super piacere ritornare sul tuo profilo!

Benni