Believer
di mikimac

26/09/21, ore 20:23

ciao Cara! c'è una cosa che non mi aspettavo fosse proprio così, in questo capitolo. Sebastian è davvero, totalmente, privo di malizia. va bene, come canone di Doyle lui non è mai stato "in compagno genio del male" di Moriarty, era un soldato - in modo da far paio con John. Però che fosse manovrato al 100% non ne ero convinta. Invece è solo invidioso (un po' lo capisco ^^), sventato, fuori di testa. James ha sfoderato tutto il suo fascino - e lingua? - e si è bevuto il caro Moran come l'ovetto fresco la mattina...
Sono curiosa di capire esattamente come la Barriera è stata abbassata dall'interno, perchè c'è un sistema magico che ovviamente è nella storia precedente... ma insomma è chiaro che ci vuole collaborazione. Quindi adesso tutti possono vedere l'isola e partire per razziare gli omega?
Lo credo che adesso John e Sherlock e Myc siano nel panico. Ci sono soprattutto i loro figli li, oltre ad aver conservato la caratteristica IC di essere persone che si espongono per salvare la vita degli altri, quindi non pensano solo alla loro famiglia.
Moriarty non ha perso tempo, si è "comprato" un utile giocattolino e si è messo in azione; non dubito che con i mezzi di Mr. Inghilterra recupereranno il tempo perso nell'inseguimento, ma preparo una bella scorta di fazzoletti, e un bottiglia di qualcosa di forte: mi serviranno? T___T
un bacio preoccupato
tua Setsy